Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: IloveDream    03/04/2013    26 recensioni
Amici da sempre e per sempre, questa era la promessa che si erano fatti. Ma poi? Una notte, i sentimenti, l'amore, il mare e una chitarra. I baci e le parole non dette, quello che doveva essere il giorno più bello della loro vita si trasforma in tragedia... ERANO TUTTO, MA ORA? lui diventa famoso e lei non è più al suo fianco... Perchè?
ODIO, AMORE, AMICIZIA, PAZZIA, VIOLENZA, PASSIONE, DOLORE, VITA E MIRACOLI... TUTTO IN QUESTA FF...
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Non-con
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 6 I Remember That...

jjjj

      

  I REMEMBER THAT....

Trailer 1

Trailer 2

-Camila smettila di ascoltare questi cinque, hai scocciato. Tra tre giorni ti porto al concerto quindi ora smettila di stonarmi!- Urlò Ally dalla sua stanza mentre parlava al telefono con Sheila. 

Dove la porti fra tre giorni?- Chiese dall’altro capo del telefono. 

Ah si ecco cosa dovevo dirti. Allora mia sorella ha comprato tre biglietti per un concerto, di cinque ragazzi, hanno partecipato a X Factor però non ricordo come si chiamano.

-E quindi? Cosa centro io?- Domandò ancora una volta Sheila.

Bene, allora l’amica di mia sorella non viene più perché ha avuto la varicella e quindi io non sono costretta a sopportarmi quel supplizio da sola. Perché ti sto esplicitamente invitando a venire con me e non accetterò un NO come risposta sia chiaro.- Affermò irremovibile Ally. 

Bene, non ha altra scelta da quanto ho ben capito.- 

-Hai afferrato alla perfezione il concetto.-

Ai ragazzi continuava alla grande, il loro album di debutto era schizzato in testa a tutte le classifiche, persino in America, cosa che tra l’altro non è mai successa nella storia che un gruppo europeo avesse così tanto successo nel nuovo continente al loro esordio. Avevano cominciato il Tour per l’Inghilterra, Australia, Stati Uniti, Nuova Zelanda, Canada e Messico. Inoltre si esibivano in giro per l’Europa. Un gran bel traguardo considerando la loro giovane età.

Arrivò il giorno del concerto a Londra, domenica 22 Gennaio 2012 per la precisione...

-Oddio mai viste così tante ragazzine tutte insieme. Ho capito perché volevi la mia compagnia!- Disse Sheila, sbalordita mentre si guardò attorno. 

Eh già. Non credevo che fossero così amati!- Disse a sua volta Ally. 

Ok, non è ancora cominciato niente e io ho già un gran mal di testa. Non ho intenzione di sorbirmi queste urla isteriche.- Continuò Ally e Camila prese parola. 

Ally, non ti lamentare, siamo quasi in prima fila sono convinta che appena vedrai tutti e cinque lì su quel palco comincerai ad urlare anche tu, quindi smettila di frignare che tra cinque minuti comincia e voglio gustarmi lo spettacolo.- Concluse Camila con fare autoritario, mentre Sheila se la rideva.

Lo spettacolo cominciò e non appena i cinque si fecero largo sul palco. 

Wow, mi sa che hai ragione Camila, tra un po’ urlo anche io. Da dove sbucano fuori? Dal paradiso?- Mentre Ally rendeva pubblica la sua attrazione nei confronti di quelle cinque meraviglie, Sheila ebbe un forte senso di vuoto. Non riusciva a spiegarsi di nuovo quella sensazione, la testa le faceva male, ma cercò di non badarci più di tanto sentiva la voce del biondino ed aveva la sensazione del ‘già visto, già sentito’. Rimase in disparte, non saltò, non urlò, non spintonò nessuno rimase lì ferma con il cappuccio della felpa alzato.  

–Ally, devo dirti una cosa.- Disse pallida in volto. 

Ehi che succede cos’è quella brutta cera?- Disse leggermente preoccupata l’amica. 

Ci credi che in questo preciso momento, ascoltando quel biondino, sto avendo sensazioni fortissime.

-Mi stai prendendo per il culo?

-No.- 

-Ma stai male? Vuoi che usciamo?-

-No no tranquilla. È già passato falso allarme.- Mentì Sheila, non voleva far preoccupare l’amica in caso fosse stato davvero un falso allarme, non voleva rovinargli la serata ora che sembrava divertirsi. Dopo quel veloce scambio di battute fra le due amiche, ci fu il cambio d’abito e i ragazzi indossarono gli indumenti che contraddistinguono l’inverno. Entrarono di nuovo in scena, Niall stringeva la chitarra e iniziò a cantare il suo assolo in ‘Use Somebody’, il cerchio alla testa di Sheila si strinse ancora di più e il cuore iniziò a martellargli nel petto, non si sarebbe sorpresa se da un momento all’altro fosse uscito dalla cassa toracica. La canzone finì e le sensazioni si trasformarono in vere e proprie emozioni. Non appena Sheila udì le parole di ‘Save You Tonight’.

 ( LIVE IN LONDON DI SAVE YOU TONIGHT 22.01.12 )  

Una valanga di immagini purtroppo sfuocate , emozioni e suoni si fecero largo nella sua mente, era la prima volta che le succedeva. Non riusciva più nemmeno a pensare sentiva la testa e il cuore pieno. STAVA FINALMENTE RICORDANDO, stava trovando alcuni dei pezzi mancanti del puzzle che era la sua vita. Le lacrime cominciarono a rigare in modo violento il suo viso, era diventata un vulcano di emozioni. Ricordava Matt e le parole in quella canzone che erano un deja vù per lei.  Non poteva credere che quel ragazzo che stava cantando su quel palco potesse centrare davvero qualcosa con il suo passato. Pian piano il senso di vuoto quasi si placò. Si tolse il cappuccio e iniziò a urlare con ancora il volto bagnato di lacrime si dimenava per attirare la sua attenzione. Sembrava una normale fan, Ally e Camila assistettero alla scena ammutolite, non capivano cosa stava facendo Sheila. Il concerto era quasi giunto al termine e appunto perché sembrava una fan normale, passò inosservato, quei cinque ragazzi, soprattutto Niall sembravano esausti.

Il concerto finì e Sheila non ebbe l’opportunità di attirare la sua attenzione purtroppo. Dietro le quinte Niall si buttò esausto sulla poltrona del loro camerino. 

Ragazzi, vi posso dire una cosa?- Disse Niall.

Scommetto che hai fame.- Disse Louis con un sorriso a trentadue denti. Harry intanto si chiese dove trovava ancora la forza per sorridere, erano letteralmente esausti, o almeno lui più di tutti. 

No imbecille! Credo di aver visto Sheila tra il pubblico ma non ne sono sicurissimo.- Disse leggermente rammaricato. 

Amico qui l’imbecille sei tu, perché non ti sei accertato di questo, potevi mandare Paul a chiederle il numero di telefono o la facevi venire qui nel backstage.- Quasi urlò Louis e gli altri diventarono muti. Approvando quello che Louis disse. 

Dai Niall non fare quella faccia, se è una nostra fan prima o poi la rivedrai. Hai ancora l’indirizzo di casa sua?- Chiese Liam che aveva appunto preso parola.

Si ce l’ho ma, ti ricordi vero che sua madre non vuole che mi avvicini a sua figlia?- Disse Niall con fare ovvio. 

Nessuno ha detto che devi avvicinarti a lei. Ci appostiamo con Paul fuori casa sua, non appena sua madre esce fuori Paul, le lascia dei pass per il meet and greet di mercoledì e  poi vediamo se lei si ricorda di te o è una semplice fan.- S’intromise Harry, elaborando un piano degno da agente del FBI. Tutti quanti lo guardarono a bocca aperta. 

E bravo il nostro Hazza, qualcosa di buono alle volte ti esce da quella testolina riccia.- Disse Zayn facendo ridere tutti quanti. 

Allora siamo tutti d’accordo domani dopo l’intervista a quella radio, ci appostiamo fuori casa sua. Grazie ragazzi. Come farei senza di voi?- Sorrise Niall grato ai suoi amici.

Non appena furono fuori dall’arena invece Sheila ricominciò a piangere e a stringere Ally in un abbraccio. 

Cosa è successo?- 

-Non lo so, ho ricordato qualcosa! Sono felice e triste nello stesso momento.-

-Davvero? Ti prego dimmi tutto!- Chiese felicissima Ally. 

Andiamo a casa e ti racconto tutto, questa notte rimango da te non mi va di restare a casa mia.- Durante quell’anno i rapporti tra Sheila e sua madre erano cambiati radicalmente, Sheila sentiva che in sua madre qualcosa non quadrava, non voleva raccontarle niente perché sua madre per qualche assurda ragione la teneva lontano dal suo passato.

-Bene, ora che siamo a casa, ti pregherei di raccontarmi tutto.- Domandò Ally incuriosita. Sheila si buttò sul letto e con la faccia rivolta al soffittò iniziò a raccontare di quante emozioni forti aveva provato quella sera, in maniera inconsapevole. 

Ragazza mia adesso dobbiamo solo trovare una prova di quello che stai dicendo. Sai non vorrei ti prendessero per pazza, sai come si chiama?-

-Ehm no. Non me lo ricordo.- Disse leggermente intristita Sheila, si alzò dal letto e camminò nervosamente per la stanza. 

Aspetta qui! Camila.- Urlò quando  aprì la porta della sua stanza. 

Cosa c’è? Sto parlando con Liz al telefono.

-Vieni qui subito! È un’emergenza!- Nel giro di tre secondi Camila si catapultò nella stanza di Ally. 

Allora cosa c’è?- Disse Camila con aria scocciata. 

Allora siediti e dicci tutto quello che sai sul biondino che ha cantato stasera.-

LOOK AT ME PEOPLE :

(SARA_SCRIVE BANNER)

Allora partiamo dalla precisione dei tempi? Mi meraviglia il fatto di essere riuscita a far quadrare tutto! xD
Ahahahah Comtinuando, il video mi ha emozionata sul serio... Avete visto ha iniziato a ricordare qualcosina... 
Se questo capitolo è BOOOM il prossimo sarà BOOOM BOOOM e quello dopo ancora sarà BOOOM BOOOM BOOOM <3

IO NON VI DICO NIENTE!!!! SORRY DARLINGS !!!!

come potrò MAI RINGRAZIARVI???? cioè lo scorso capitolo è stato recensito da 21 PERSONE!!! MI VOLETE MORTA?!!?!?
113 TOTALIIIII??? MA GRAZIE MILLE VI GIUROOOOOOOOOOOO <3 
a proposito il prossimo capitolo.... sarà un pò mlmlmlmlmlmlml <3 e pervy xD  QUINDI LO SCRIVERO' DI ROSSO... OK?!

BENE VI LASCIO A UN PO' DI IMMAGINI OK?! :) <3

as sd sdf sd òl rt mmm 

llll aaaa

  
Leggi le 26 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: IloveDream