Videogiochi > Final Fantasy X
Ricorda la storia  |      
Autore: SicaRuru    03/04/2013    2 recensioni
L'amore della Luna e del Sole è qualcosa di veramente speciale. Lei piange ma lui sorride perchè in fondo al loro cuore sanno che un giorno si rincontreranno
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Tidus, Yuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mio cuore è inondato di parole
pronunciate dal vento
La mia voce viene trasportata
da un domani nuvoloso.
 
Uno specchio riflesso
dalla luna, fa tremare il mio cuore.
Lacrime leggere
scorrono con un ruscello di stelle.

Ehy Tidus,ci troviamo in questo bellissimo lago colorato che ci illumina e ci riscalda. Mostra i suoi colori più gioiosi e più belli che risanano il cuore dalle infelicità. Per me non è così purtroppo. Ho paura di quel che verrà dopo,delle strade che sceglierò e che magari mi porteranno a rinunciare a te,la cosa più preziosa e più bella del mondo. E piango e piango,fino allo sfinimento.

Non è splendido?
Noi due che camminiamo mano nella mano.
Voglio tornare
nella tua città, nella tua casa, fra le tue braccia.
 
  Ho sognato di giacere
sul tuo petto.
Il mio corpo stretto nel tuo abbraccio,
che svaniva nella sera.
 
Cerco di non piangere,immaginando una dolce illusione di te e me che passeggiamo mano nella mano nelle strade più disparate di Zarnakand,di scherzare e ridere insieme,di sentire il calore di noi e far l'amore mostrando il nostro legame forte e indissolubile. E ritrovarsi ancora caldi in una bellissima mattina abbracciati insieme.

  Le parole congelate dal vento sono
una tenera illusione.
Un domani divenuto nuvoloso è
una voce ormai lontana.
 
  Il mio cuore è stato intrappolato
nello specchio danzante della luna.
Le stelle che oscillano e scorrono
non possono trattenere le mie lacrime.

E quando torno nella realtà mi accorgo che era solo una mera illusione in cui io spero e rispero. Per me il futuro è ancora spaventoso se penso me senza te e so che anche per te è la stessa cosa. Non accetti tutte le decisioni che prendo perchè sai bene che mi allontanerò da te. Ma devo farlo e conosci bene le ragioni e i vari perchè. E continuo ancora a piangere. Rimango ancora intrappolata nei nostri ricordi e nel cammino che abbiamo percorso insieme. L'unica cosa che mi consola è tutto questo e poi c'è il tuo amore.

Non è splendido?
Noi due che camminiamo mano nella mano.
Voglio tornare
nella tua città, nella tua casa, fra le tue braccia.
 
  Sogno il tuo viso
che dolcemente si confonde
nella luce del mattino.

Ti accorgi del mio pianto. Ti avvicini quasi come se tu avessi il potere di sentire i sentimenti altrui. Adesso sei vicino a me. Intanto continuo a piangere con uno sguardo abbassato perchè ho paura di farmi vedere così,sopratutto da te amore che ti preoccupi molto per me. Alzi il mio viso,ancora con gli occhi rigonfi e pieni di tristezza e infelicità. Mi guardi. Poi mi chiami dolcemente per nome e mi rassicuri. Ti avvicini sempre più a me. Mi dai un bacio appassionato e di serenità. Quel bacio anche se nasconde un pò di amarezza sapendo che sarà l'ultimo per il momento,in realtà è piena di amore e serenità. Ci prendiamo le mani e mi rassicuri. Poi mi tocchi la guancia e io lo faccio a te. Sorridiamo. Il mio pianto è finito. Mi prendi ancora. Voliamo intorno a questo bellissimo lago di Macalania. Un altro bacio. Adesso nella mia mente rimembrano le mie dolci illusioni e so che dopo questa lunga separazione noi ci rincontreremo ancora e finalmente non verseremo piu lacrime
Artist: Ritsuki Nakano
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy X / Vai alla pagina dell'autore: SicaRuru