Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Curly_Girl    03/04/2013    6 recensioni
Lei era solo un'amore estivo,
ora forse qualcosa si più.
< La ami? > < Più di quanto dovrei forse >
Enjoy C:
Genere: Malinconico, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

."Feels like snow in September" -Summer Love.

Play: " http://www.youtube.com/watch?v=BMfI1Acmlg0 "


“Can't believe your packin’ your bags
Tryin’ so hard not to cry
Had the best time and now its the worst time
But we have to say goodbye”


< May > Lei chiude la valigia,
chiude la valigia,e io sono qui sulla soglia della sua camera,che la guardo,con gli occhi gonfi,senza sapere cosa dire,a parte il suo nome < Harry,ciao,non ti ho sentito entrare > non è vero,lei sa sempre quando ci sono,quando sto arrivando,lei mi sente a chilometri di distanza,dall’altra parte della spiaggia.

Chiude la zip dell’ultimo trolley e io sto per crollare.
Poi si volta,e io trattengo a stento le lacrime mordendomi un labbro.
Si volta all’improvviso,prendendomi alla sprovvista,come la prima volta che l’ho vista seduta sotto quell’albero a leggere, lontana da tutti, dalla folla che faceva il bagno, quella che mi chiedeva foto e autografi, dal sole; la osservavo distratto da tutto ciò che avevo intorno,da tutte le fan,e si è girata così,all’improvviso, cogliendo il mio sguardo curioso.
Solo che questa volta non ha quell’espressione divertita,curiosa,che mi aveva fatto tanto ridere,questa volta ha gli occhi bagnati,e sono simili ai miei,non sono come al solito di quel colore così strano,che non sta né in celo né in terra,che non è né castano,né verde,ma che sembra piuttosto uno specchio che riflette tutto ciò che osserva.
Questa volta sono di una tonalità ben precisa,sono spenti,sono tristi.
Esiste un colore che descrive la frustrazione?
Se potessero sarebbero grigi i suoi occhi,ora.
E invece no,sono verdi,di un verde scuro,che rispecchia ciò che invece,ha dentro.

< Ti accompagno in aeroporto? > chiedo togliendole la valigia dalle mani < Non credi sia meglio salutarci qua?Come ho fatto con i ragazzi? > afferma sospirando e poggiando la testa sulla mia spalla,stanca < Non sono bravo negli addii,e pagherei per avere un’altra ora insieme,lascia che ti accompagni > mugolo abbracciandola e accarezzandole i capelli con una mano,le trema il cuore,trema anche a me.
Non può esserci fine,ad una cosa come questa.
< Ti prego >.
Perché deve esserci una fine? Non potrebbe mollare tutto e venire in tour con me? Non potrei mollare tutto e partire con lei in Italia?
Non potrebbe essere tutto semplice,una volta tanto?
Come tra Liam e Danielle,o Louis e Eleanor?

 

“Don’t promise that you’re gonna write 
Don’t promise that you’ll call 
Just promise that you won’t forget we had it all”


< Quando hai detto che verrete in Italia? > domanda mentre vaghiamo per mano dentro l’aeroporto di Sidney < Novembre > < quattro mesi > borbotta guardandosi intorno < Ne faremmo quattro insieme > le suggerisco cercando l’altra sua mano < E così signor Styles.. > comincia sistemandomi la camicia e ridendo < Lei vorrebbe una relazione con una fan?... > annuisco cercando questa volta il suo viso < …Che non potrebbe vedere mai,che non è una modella,una di quelle che i manager vogliono per lei,e che deve finire il liceo a giugno e non avrà tanto tempo per lei? E che probabilmente finirà a urlare isterica tra i suoi libri?Vuole questo … Signor Styles?Dei One direction? > < Voglio solo stare con te,non mi importa di quello che dovremo passare > < Potremo sentirci per messaggio,potrò scriverti,chiamarti,io..Tu vorresti davvero soffrire così?Solo l’idea che non mi sveglierò più con la tua criniera addosso mi fa venire i brividi Harry > < Tu vuoi provarci?Io potrò raggiungerti ogni tanto,lo sai > annuisce stringendosi a me < Tu..Potresti dimenticarti di me,forse lo farai,Harry guarda la tua vita,puoi avere ciò che vuoi,cosa sono io?Un amore estivo,niente di più,perché soffrire tanto? > < Non posso avere ciò che voglio,purtroppo > mormoro < Posso avere tutto,ma non ciò che voglio > la sento inspirare e poi respirare a tratti  < Non posso dimenticare qualcosa di cui ho bisogno May >
 

“Wish that we could be alone now 
We could find some place to hide 
Make the last time just like the first time 
Push a button and rewind.” *
(il fatto che io abbia saltato un ritornello,è del tutto volontario
)


Sento un mormorio dietro la schiena,poi dei flash,urla,altri flash,lei che rabbrividisce tra le mie braccia,ancora una volta,come la prima volta che uscendo,paparazzi e fan ci hanno assaliti.
< Ci nascondiamo? > domanda < Perché non scappiamo? > chiedo o piuttosto,esprimo un desiderio < Fuggiamo per l’ultima volta insieme dalla folla inferocita? > < Non sarà l’ultima volta > < al mio tre? > annuisce ridacchiando < Non partire prima come l’ultima volta però > continua stringendomi una mano.

 

“Don’t say the words that’s on your lips 
Don’t look at me that way 
Just promise you’ll remember when the sky is grey”

 

La chiamata del suo imbarco è come una pugnalata.
Abbiamo ancora il fiatone,i paparazzi e le fan,grazie a dio sono fermi,bloccati,prima dell’entrata del gate.
Così ci salutiamo,davanti ad una fila quasi immensa di gente che prende il suo stesso volo,che ci osserva,sperando di non essere vista,come se stesse guardando uno di quei film strappalacrime che fanno tanto successo,che a me e a May piacciono molto,che di solito non hanno una fine incerta come la nostra,di solito è lieta.
La bacio,mangiando le mie lacrime e le sue,singhiozza dividendosi da me all’improvviso e asciugandosi gli occhi < Harry io… > < Shh > dico stringendola a me < Abbiamo tutta una fila per stare insieme ancora > < Dovresti andare,adesso > mugola tentando di dividermi da lei < Aspettami qua > < Cosa fai? >.


    

“So please don’t make this any harder 
We can’t take this any further 
And I know there’s nothing that I wanna change 
To change”

Oltrepasso tutti,che non fanno niente,ne dicono nulla data la scena,mormorano solo qualche : “Ma quello è Harry Styles” . Arrivo facilmente al bancone,la fila della business class < Salve signorina,ho bisogno di aiuto > esclamò asciugandomi le lacrime e tentando di attirare la sua attenzione,lei si gira,spaventata < S..Si dica > < E’ disponibile un posto per la business class su questo volo? > < Dovrebbe rivolgersi al check in io non so se… > < La prego,è disponibile? > < C’è solo un posto,ma.. > < ho superato i controlli,la prego > < Io,mi faccia fare una chiamata almeno,infondo lei è .. > < Sono disposto a pagare qualsiasi somma serva >.

< Cosa stai facendo? > chiede May avvicinandosi all’improvviso < Parto con te > < Harry ,ma cos..Che ti viene in mente? Avete ancora metà tour davanti,i ragazzi,cosa fai? > < Ho ancora una settimana di pausa,loro capiranno > < E i manager,Harry ti prego,ragiona > < Non rendere tutto più difficile, ho già avvertito Paul > < Signorina lasci perd.. > < May,non la ascolti,è disponibile un biglietto? > < Si,è disponibile > <  Harry! > la bacio,tentando di farla tacere,mentre tutti si uniscono in uno strano applauso.

Non sono mai stato bravo negli addii.    


Cause you were mine for the Summer
Now we know its nearly over
Feels like snow in September
But I always will remember
You were my Summer love
You always will be my Summer love

Lo penso tuttora,in aereo,di nuovo.
Ma senza di Lei.
Sono in viaggio con i ragazzi,mesi dopo,per concludere il tour.
Lei è a casa,l’ho chiamata poco prima che partissimo,nonostante il fuso orario,diceva che voleva sentire il suo amore estivo.
Mi manca.
Mi manca la sua criniera,la sua risata,baciarsi sulla spiaggia,mi manca schizzarci e bere più acqua di quanta dovremmo,fuggire dai paparazzi,parlare sdraiati sulla sabbia fino alle 3 di notte,lottare contro le zanzare con quello spray al limone che lei si portava sempre dietro. Mi mancano quelle piccole cose di lei che tanto odia,farle il solletico sotto la pianta dei piedi mentre prende il sole,nasconderle i vestiti mentre si fa la doccia,mi manca la semplicità di quelle giornate con lei,che pur essendo una fan mi davano la possibilità di essere me stesso e non quella celebrità di cui tutti parlano,che ha mille foto in aeroporto in cui piange,che hanno fatto scalpore più del fatto che avessi una ragazza stessa,più del fatto che per questo le fan la aggrediscono ogni giorno.

E’ settembre,qui in Arizona dovrebbe essere caldo,eppure ho i brividi di freddo,come se avessi la neve nella giacca.
Lou viene a sedersi accanto a me,mi abbraccia < La ami? > < Più di quanto dovrei..per un amore estivo > ribadisco il modo in cui lui stesso l’aveva definita < lo è stato,ora è qualcosa di più > constata poi lui stesso < Andrà bene ? > domando tentando una rassicurazione da parte sua almeno,che zittisca il mio cervello e le mie pippe mentali < Andrà bene > sospiro annuendo < l’estate sta finendo,novembre è vicino > conclude abbracciandomi,ancora < Ce la farete >.

 



--------------------------------------------------------------------------------
So che non è nulla di troppo originale,
l'ho scritta in un momento strano,un po' malinconico,soprattutto perchè questa è una delle canzoni che preferisco di Take Me Home,è diversa dalle altre C:

Spero di avervi trasmesso qualcosa C:
Se è così una recensione non mi farebbe schifo cwc
Potrei anche mettere un seguito ;)

Grazie per essere arrivato a leggere fin qui u.u
.Elly C:

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Curly_Girl