Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Panda likes carrots    03/04/2013    0 recensioni
TI PREGO NON TI FERMARE, CONTINUA A LEGGERE! TI RUBO SOLO 2 MINUTI :D!
ehi tu! si, proprio tu che stai scorrendo le storie... che ne dici di dare un'occhiata anche alla mia?!
Parla di me, di te, di voi, di loro! Dai susu entra! Non rimarrai delusa (spero vivamente di no XD)
Poi lascia una recensione, non ci vuole tanto! Anche le critiche sono ben accette... Servono ad insegnare i valori della vita -> come la mia storia U.U daii suu leggila. infondo... SI VIVE UNA VOLTA SOLA!
Come faranno Harry e Des... o Niall e Sam, o come Liam e Zara o come Zayn e Perrie e Luis ed Eleanor... Si sono tutti loro i protagonisti e coprotagonisti della mia storia... MA TI PREGO LEGGI! fatti convincere da questa "favola". Dammi anche solo una piccola soddisfazione!
Spero di essere stata convincente... Bacio :*
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Des! Des! DEEES! Desirae Awkins se non ti svegli subito faccio irruzione in camera tua! 3...2...1...-
-BUONGIORNO ANCHE A TE VECCHIO MIO! Papà rilassati per favore! Dai, è Natale. E a Natale sono tutti più buoni, in teoria! In pratica no, visto che la Principessina di casa stanotte ha avuto gli incubi e quindi è stata fin quando non si è addormentata con la mano nella mia.-
-Mhh e che centra tua sorella?!-
-Devi sapere che MIA SO.REL.LA gli incubi li ha avuti alle 2 del mattino e fino alle 4 sua altezza imperiale non ha chiuso occhio! Io all'età sua mi sognavo solo il cuscino!-
- Desy, è solo una bambina! Lo sai che Anna soffre di incubi da quando la mamma ci ha lasciato-
In quel momento una lacrima mi rigò il viso, mi voltai e con la manica del mio pigiama rosa confetto la asciugai cercando di non farmi vedere da papà. Ma che ci posso fare?! Lui è uguale a me, mi capisce fin troppo bene e sa benissimo quando rido, quando piango o quando sono triste, me lo legge negli occhi. Lui è la madre che ho perso, la dolcezza, la comprensione che si trasmette da madre in figlia. 
Mi abbracciò stretta. Il suo abbraccio caldo mi fece sentire in paradiso, era lui l'uomo che amavo , che amo e che amerò amerò per sempre: il principe azzurro di ogni bambina.
Lo strinsi più forte  a me e gli sussurrai: - buona vigilia di  Natale Papone!-
In quel momento sentii un capitolmbolo, una cosa tipo BOOM! Subito dopo mi accorsi della camminata svelta a piedi nudi di Anna. 
-Buongiorno Daddy! Buongiorno sottospecie di essere alieno che viene definita mia sorella! Merry Christmas!-
-OH SORELLA TI VOGLIO BENE ANCHE IO! Comunque è la vigilia stupida -.-"-mi fissa, mi imita e mi fa una linguaccia... IO BOH!
-RAGAZZE! Buona vigilia di Natale scricciolo!-
Detto questo girai i tacchi e me ne andai. Entrai in bagno, mi sfilai il pigiama, girai la chiave e sfilai l'intimo. Aprii l'acqua della doccia: finalmente RELAX! 
Mi insaponai e passai lo shampoo, ma quando andai ad aprire il rubinetto...PUFF, un getto d'acqua fredda (gelida oserei dire) mi provocò un brivido lungo tutta la schiena. 
-MMH! fantastico! Buona vigilia di  Natale Desy! Sorella molto idiotaaaaa! Stai usando tu l'acqua?!-
-Papà! Desy mi ha chiamata idiota!-
Non mi ero accorta che era saltata la corrente così mi finii di sciaquare con l'acqua fredda e uscii tremante da quella che doveva essere un doccia rilassante (RIMA...LOOOL). Corsi a vestirmi il più velocemente possibile in modo da non prendere freddo e asciugai alla menopeggio i miei lunghi capelli dorati (ook ora sembra quasi una favola). Indossai un paio di jeans comodi, una giacca bella pesante che ricopriva il classico maglione monocolore con le renne che si indossa il giorno di Natale. Presi il cappello e i guanti e mi diressi verso l'uscita infilando le scarpe. 
-Gente! Io esco! Devo fare gli ultimi acquisti per gli amici. sarò di ritorno per l'ora di pranzo.-
-Posso venire?- disse mia sorella in  fremitante attesa di un si. AMAVA LO SHOPPING! E io potevo impedire ad una bambina dolce e tranquilla come lei di venire con me?!
-Ma certo...che NO! CIAO!-uscii di casa sbattendo la porta e lasciando mia sorella molto delusa.
Presi il mio lettore MP3 e selezionai dalla mia playlist Little Things degli One Direction. Mi ci prenderanno pure in giro, ma che ci posso fare?! Li amo, PUNTO! Più che altro amo la loro musica, insomma, mica li conosco. Però mi rilassano,mi fanno sentire bene.
Mentre fantasticavo sui ragazzi sento arrivare una macchina a tutta velocità. Dovete sapere che ieri sera ha nevischiato, e quella poca neve si è sciolta, lasciando enormi pozzanghere nelle quali, se avessi avuto ancora 5 anni, sarei saltata dentro senza problemi.
Mi allontano dalla carreggiata cercando di evitare gli schizzi ma... MACCHINA SFRECCIANTE 100 km/h + POZZANGHERONE TIPO LAGO = SONO TUTTA FRADICIA!
-BRUTTO IDIOTA!- urlo inconsapevole di chi possa essere. E non si ferma!
-MMHH! Donna Bendata salta fuori perché nella mia vita non ti vedo!- urlo in preda ad un attacco d'isteria. 
Corro a casa e salgo le scale in fretta: i regali possono aspettare. Mi cambio i Jeans fradici e li metto ad asciugare sul balcone della mia camera. Mi ci mancava solo qesto.


"CHE NATALE DI CACCA" penso mentre osservo i cartellini su vestiti e oggettistica. Mamma mia che prezzi!
"Ma sarò io?! O magari è New York che è avvolta nella sfiga?! NAH, sono io. Qua tutti ridono, scherzano, cantano canzoncine di Natale e io?! Non ho dormito bene, ho fatto una doccia pietosa stamattina, devo sopportare una viperetta, devo sopportare una viperetta (ah, no, questo l'ho già detto!) mi ha fradiciato un deficente con la sua stupida Range Rover e ora?! Questi stupidi prezzi. 
Prendo qualche stupidagginetta per Sam e Conrad ( sono i miei migliori amici dalla 4 elementare- Sam è trolol e Conrad è gay, ma lo amo lo spsso prrrr) e mi diriggo verso casa. Quando apro l'uscio gli zii e i nonni sono già arrivati!
-BUONA VIGILIA CUCCIOLOTTA!- esclamano tutti in coro
-Merd...cioé volevo dire BUONA VIGILIA FAMIGLIA!- esitano un po', ma poi corrono ad abbracciarmi quasi soffocandomi.
Corro sopra a cambiarmi per indossare qualcosa di decente.
                     
                                                                        
                                                                                                                   (°°°)
-Sai Desy, volevo aspettare domani per dartelo ma...non ho resistito. Buon Natale piccola- guardo mio padre con una busta da lettere rossa in mano. La prendo senza esitare ed esclamo:
-OH MIO DIO! Allora Donna Bendata non sei così scema! GRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIE!- esclamo osservando i miei biglietti del concerto. 
Si, è così io, Sam e Conrad andremo al concerto dei ragazzi... WOOOOH li devo assolutamente chiamare, devo sapere come ci vestiremo, se faremo il cartellone tanto sognato, se ci faremo fare gli autografi e... ANDREMO DAGLI ONE DIRECTIOOON! Oh Dio grazieeeeee!
Che bello, allora i sogni che si realizzano esistono, eh già.
Sai cara Donna Bendata, forse mi ricrederò su di quelli e...su di te! MI AMO TROLOLOL

LOOK AT ME,PLEASE :D

allora: vi piace?! è solo il primo capitolo ma... spero di continuare perché questa storia mi piace. Credo che sarete un po' curiose/i di sapere come va a finire. Insomma, tutto ciò che vi chiedo è di seguire e commentare la storia. Vi prego, lasciate una recensione...Vi ruberò 2 minuti, ma non saranno del tutto vani . Vi prego vi prego vi prego, non sono brava con le parole, ma mi piacerebbe avere anche solo una piccola recensione, anche una critica è ben accetta. Io non pongo limiti, non scrivo che continuerò ad un tot di notifiche, ma almeno 3 ne posso avere?! Confido su di voi, un bacio.
PANDA <3  Ragazze/i guardate che il numero delle visite si vede. Siete già in 7 eppure nessuna notifica... Vi prego, fatelo per me ;)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Panda likes carrots