Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Hasya    03/04/2013    0 recensioni
So come ci si sente, so tutte le lacrime che si versano per non essere riusciti ad acquistare il biglietto per il concerto o perché magari il tuo idolo ha avuto una brutta giornata ed è triste. Ma so anche come ci si sente quando, al contrario, si riesce ad acquistare i biglietti e si contano i giorni che mancano per vederli, so come ci si sente quando in una twitcam o in una semplice foto vedi il suo sorriso, vedi i suoi occhi,il suo sguardo e tutto d’un tratto la tua vita acquista senso perché c’è lì il tuo idolo a riempire tutti i tuoi giorni
//
Mi odiate lo so, vi sto antipatica lo so.
Vi capisco,credetemi.
//
E’ sbagliato perché loro sono i nostri idoli,perché dovevamo innamorarci solo della loro musica,della loro voce e invece ci siamo innamorate dei loro sorrisi,dei loro gesti, ci siamo innamorate di quei cinque ragazzi in cima alle scale.

Una piccola one short nella quale la fidanzata di Harry scrive un TL con il cuore per cercare di far cessare tutti gli insulti che riceve,facendo capire ad Harry che lei forse è davvero quella giusta.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I love my babies so much.


‘Sei solo una puttana,tu Harry non lo meriti.’

 
Ecco l’ennesimo insulto della giornata ed ecco l’ennesimo pianto della giornata.
Ogni giorno gli insulti aumentano,fino a diventare insopportabili.
All’inizio gli davo poco conto,non li calcolavo,Harry mi aveva avvertita che sarebbe potuto succedere ma io, come la solita testarda, lo pregato di rendere pubblica la nostra storia.

Il motivo?

Non sopporto che qualche civetta possa avvicinarsi a lui.

Gelosia,forse.

So solo che la mia vita adesso è diventata di dominio pubblico e che gli insulti sono all’ordine del giorno.
Prima era diverso,prima c’era lui qui con me a difendermi da tutto e da tutti,prima c’era lui che in un certo senso metteva fine agli insulti.

Adesso lui non c’è.

Adesso lui non può difendermi, adesso lui non può asciugare le mie lacrime come quando ufficializzammo la nostra storia e mi arrivò il primo tweet nelle quali c’erano scritte le peggiori parole sul mio conto,seguite subito dopo dal secondo,poi dal terzo e via dicendo.

Lui è via, è via ufficialmente dal ventitré febbraio, è in tour.

Vorrei tanto averlo vicino a me,vorrei tanto poterlo baciare ogni volta che voglio, vorrei poterlo abbracciare in ogni momento della giornata,ma non posso,perché lui è lì, su quel palco,insieme ai suoi quattro migliori amici, a rendere felici milioni di ragazze che sognano di incontrarli ormai da troppo ed io non posso essere egoista perché nonostante la relazione tra me ed Harry io sono una di loro. E non è bello pensare che per colpa della sua ragazza una directioner non sia riuscita a vedere il suo idolo.

Devo farmi forza, glie lo devo.
Asciugo le lacrime e apro la pagina per un TL, voglio affrontare da sola le mie paure, senza fuggire subito sotto la spalla di Harry.

 
“So come ci si sente, so tutte le lacrime che si versano per non essere riusciti ad acquistare il biglietto per il concerto o perché magari il tuo idolo ha avuto una brutta giornata ed è triste. Ma so anche come ci si sente quando, al contrario, si riesce ad acquistare i biglietti e si contano i giorni che mancano per vederli, so come ci si sente quando in una twitcam o in una semplice foto vedi il suo sorriso, vedi i suoi occhi,il suo sguardo e tutto d’un tratto la tua vita acquista senso perché c’è lì il tuo idolo a riempire tutti i tuoi giorni,con i suoi sorrisi,con le sue cazzate,con i suoi tweet ‘serali’ che aspetti con l’ansia di sapere la sua giornata com’è andata, con le sue foto che ti ricordano che lui esiste e che non è solo frutto della tua immaginazione, con il suo splendido sorriso sovrannaturale.

Il rapporto tra idolo e fan è difficile da capire,se non hai una persona da amare incondizionatamente, o nel mio/nostro caso cinque, una persona da seguire non potrai mai capire cosa si prova, si consumano lacrime,sorrisi,soldi ma nulla equivale all’emozioni che è capace di regalarti quando tiene in mano il suo microfono e indossa il suo sorriso.

Mi odiate lo so, vi sto antipatica lo so.
Vi capisco,credetemi.

Neanche io riuscivo a sopportare l’idea di vedere i miei idoli fidanzati, ma non mi sono mai permessa di insultare le loro ragazze, per coerenza, per educazione,non sto insinuando nulla,siete umane,siamo tutti umani,possiamo commettere degli errori ed è proprio perché siamo tutti umani ed abbiamo tutti dei sentimenti che anche io quando leggo i vostri insulti ci sto male,mi chiudo in me stessa, ragiono su quello che mi dite,che non merito Harry e forse è vero,anzi senza il forse.
E sapete perché è vero?


Perché Harry prima di essere il mio fidanzato è il mio idolo ed il vostro e per noi potrebbe anche arrivare una ragazza perfetta,senza difetti ma solo con pregi per noi risulterebbe sempre sbagliata,solo perché non siamo noi ad essere al suo posto e questo è sbagliato.

E’ sbagliato perché loro sono i nostri idoli,perché dovevamo innamorarci solo della loro musica,della loro voce e invece ci siamo innamorate dei loro sorrisi,dei loro gesti, ci siamo innamorate di quei cinque ragazzi in cima alle scale.

Se siete delle directioners, tutte avrete almeno una volta nella vostra vita sentito questa frase: «Ho sempre voluto essere una di quelle persone a cui non interessa ciò che la gente pensa di loro, ma semplicemente non credo di esserlo.»

Non sono perfetta, ho mille difetti, sono insicura, indecisa, lunatica, mi arrabbio facilmente, ma vi posso assicurare una sola cosa, amo Harry con tutta me stessa, sarei pronta ad offrire la vita per lui, farei qualsiasi cosa per non vederlo soffrire e per vedere il suo magico sorriso, non posso costringervi ad accettarmi, perché capisco che è complicato per voi lo è stato anche per me, ma almeno provateci fareste stare male anche lui, si sentirebbe male interiormente perché deluderebbe le sue ragazze, perché vi farebbe soffrire, perché lui potrà amarmi quanto vuole,ma l’amore che prova per me non potrà mai essere paragonato all’amore che prova per le sue piccole ed io vi prometto che lo amerò anche a nome di tutte voi.”
 


Singhiozzando pubblico tutto ciò che ho scritto,avevo il bisogno di sfogarmi e l’ho fatto. Chiudo il computer, mi alzo dalla scrivania,apro l’armadio e prendo il suo maglione lo stringo fra le braccia e lo indosso, mi metto nel letto e lentamente cado in un sonno profondo.
 
 
Apro di scatto gli occhi,mi stiracchio un po’ e guardo l’orologio.
Le dieci.
Diamine,ho dormito per cinque ore di fila e alle otto dovevo vedermi in web con Harry! Mi alzo velocemente e accendo il computer,entro su skype ma lui non c’è, ho fatto veramente tardi. Allora decido di entrare su twitter per vedere l’effetto che il mio TL ha avuto e per vedere se gli insulti sono diminuiti.
E per fortuna gli insulti sembrano essere davvero pochi, apro il TL  e noto che è piaciuto a molte persone e noto che anche Harry lo ha letto, cosi vado nel suo profilo.
 
 
Harry Styles
I love my babies so much.

 
Il suo ultimo tweet, ha confermato quello che ho detto nel mio TL, sorrido istintivamente, l’amore che prova verso le sue fans è qualcosa di straordinariamente meraviglioso.

Spengo Twitter e afferrò il cellulare.

10 chiamate perse, 3 messaggi.

Visualizzo prima le chiamate perse, tutte da Harry come immaginavo sarà furioso perché alle otto non ci siamo visti.
Poi visualizzo i messaggi, i primi due di Harry che mi chiedevano dove fossi finita e l’altro della mia migliore amica che si complimentava con me per il TL, le digito velocemente un ‘grazie’ e chiamo subito Harry.
Attendo in linea per una manciata di secondi e poi finalmente risponde.

 
-Piccola,dov’eri finita?
-Scusami mi sono addormentata,mi dispiace.
-Non preoccuparti, ho letto quello che hai scritto, perché non ne hai parlato con me?
-Ho visto che hai letto, lo so che avrei dovuto parlare con te ma volevo provare ad affrontarlo da sola,scusa.
-Non ti sto ammonendo, anzi hai fatto un ottimo lavoro, davvero.
-Davvero non sei arrabbiato?
-No, non lo sono. Come potrei dopo tutto quello che hai detto?
-Ho solo parlato con il cuore.
-Lo so ed è per questo che ti amo con tutto me stesso,piccola mia.
-Ti amo anche io Harold,ma questo lo sai già.


Sussurrò sorridendo al telefono, avrei mantenuto la mia promessa, lo avrei amato anche per conto di tutte le sue piccole. 



 

ANGOLO AUTRICE

Buona sera :)
Da dov'è uscita questa OS?

Non ne ho la più pallida idea,avevo ispirazione ed ho iniziato a scrivere, anche se non mi convince più di tanto, ho deciso comunque di pubblicarla, giudicherete voi.
Bene spero che almeno un pochino vi sia piaciuta,
come sempre aspetto con ansia le vostre recensioni. 
E vi lascio con questa bellissima gif di Harry per 
ringraziarvi per essere arrivate fin qui :D

Image and video hosting by TinyPic


Alla prossima <3

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hasya