Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: BornOfVengeance    03/04/2013    0 recensioni
Chiusi gli occhi per qualche secondo e mi sentii meglio. Quella serenità venne mandata via a calci in culo non appena riaprii gli occhi e vidi un ragazzo buttarsi in mare cercando di prendere il largo. Io non pensai nemmeno per un momento al da farsi, mi tolsi le scarpe e mi tuffai anch'io.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Matthew Shadows, Zacky Vengeance
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Who is Valary??

Durante l'abbraccio Zacky aveva sollevato il suo viso verso il mio facendo scontrare delicatamente i nostri menti, i suoi occhi erano fissi sui miei per la prima volta da quando l'avevo portato con me, avevo notato che erano molto particolari ma visti da una distanza minima come quella, mi resi conto che quelli erano gli occhi più belli che avessi mai visto. Dopo poco appoggiò anche la sua fronte alla mia facendo sfiorare i nostri nasi e, proprio quando stava per avvicinarsi ulteriormente per far incontrare altre due parti del nostro viso che non si erano ancora sfiorate,  il telefono squillò e tutti e due sobbalzammo sorpresi e indignati a causa di quello squillare che aveva mandato via a calci in culo l'atmosfera che si era creata. Così feci scendere delicatamente Zacky dalle mie gambe per andare a recuperare quel telefono di merda.

<< Uh...pronto??>>

Risposi scazzato. Non avevo proprio la più pallida idea di chi potesse essere visto che non sentivo mia madre da tre anni e Valary non chiamava ai di sua spontanea volontà...non in quel periodo di certo...

<< Pronto, Matthew?? >>

Cazzo! La sua voce! Non mi sarei mai aspettato quella telefonata visto che il giorno prima c'era stata l'ennesima litigata. Mi era bastato un giorno con una compagnia abbastanza gradita per dimenticare completamente il suo viso, la sua voce e tutto il dolore che mi procurava sentirla.

<< Hey Val come va?? >>
<< Bene e..ehm...che ne dici di vederci questo pomeriggio?? Magari da te?? >>
<< Uhm...okay, fra l'altro dovrei presentarti una persona >>
<< Ah si, e chi sarebbe?? >>
<< Lo vedrai pomeriggio, ora ti lascio, a dopo >>
<< A dopo tesoro, ti amo >>
<< ...Anch'io, a dopo >>

Riattaccai la telefonata afflitto, mi chiedevo come avrebbe preso la notizia del mio nuovo coinquilino, conoscendola direi non molto bene visto che le avevo sempre proibito di venire a stare a casa mia...invece adesso mi occupavo di un ragazzo più piccolo di me che nemmeno conoscevo, in più anche carino. Quando mi girai nuovamente verso Zacky vidi che aveva un'espressione confusa sul viso.

<< Matt, chi era??>>
<< Valary >>
<< Chi è Valary?? >>
<< E' la mia ragazza, oggi te la presento >>
<< La tua...devo incontrarla per forza?? >>
<< Beh ci terrei molto visto che adesso vivi qui >>
<< Io vivo qui?? >>
<< Beh sei stato tu a chiedermi di rimanere giusto?? Ah e per settembre dovremo anche trovare una scuola decente per, te non trovi??>>
<< Quindi posso re stare con te...per sempre?? >>
<< Fino a quando vorrai >>
<< Davvero? E se non dovessi piacere a...lei?? >>
<< Problemi suoi, ormai tu stai qui con me giusto piccolo?? >>

Gli dissi sorridendo, facendo comparire nuovamente quel bellissimo sorriso anche sul suo viso ancora un po' da bambino. Amavo vedere quella faccia stupita e felice allo stesso tempo. Ad un certo punto nen seppi più resistere e mi avvicinai a lui abbracciandolo forte e facendolo sorridere ancora di più.

<< Però ti avviso, non vado molto d'accordo con le ragazze delle persone a cui sono molto affezionato...>>
<< Correrò il rischio >>

Gli dissi scompigliandogli i capelli e continuando a stringerlo forte al mio petto, sentivo che la solitudine che provavo da sempre dentro di me poteva essere curata dalla compagnia di quello strano e bellissimo ragazzo dagli occhi un po' tristi, mi sentivo davvero felice e speravo con tutte le mie forze di riuscire a farlo stare meglio, gli volevo già molto bene, questo era sicuro.



Bene ragazzuoli, spero che la storia vi stia piacendo fino ad ora, mi scuso per le dimensioni ridotte del capitolo ma per ora è uscito questo. Buona serata a tutti. Peace & Love
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: BornOfVengeance