Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Hikaru chan    23/10/2007    2 recensioni
Bene...visto che non mi veniva l'ispirazione per la mia altra ff, vedo di fare anche questa sui grandi pokemon XD...e parla di pokemon ranger: e se Solana dopo la sua ultima avventura se ne andasse per un periodo imprecisato?E se lei e Lunick avessero come pokemon-compagni lei un'espeon e lui un'umbreon?
[...]La ragazza sospirò, mettendosi una mano nei capelli bagnati, guardando in avanti: non era proprio il tempo migliore per ritornare dopo 3 lunghi anni al Quartier generale.[..]
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*°*Rain*°*

Una goccia…
Due gocce…
Tre gocce…
La pioggia cadeva sulla Selva Serenella, rendendo il luogo triste quanto silenzioso. I pokemon erano nelle loro tane, al sicuro dal freddo, mentre la corrente del fiume cresceva di intensità; gli alberi pieni di verdeggianti foglie subivano impotenti quelle gocce, come del resto i cespugli e le altre piante del luogo…

Un passo…
Due passi…
Tre passi…

Una Pokemon ranger camminava nella pioggia, e si dirigeva verso Borgovera: tornava finalmente. Portava i capelli sciolti, azzurri come il mare, e la divisa bagnata aderiva al suo corpo da quindicenne, mentre i suoi due occhi rosso fuoco scrutavano il sentiero, reso quasi invisibile dalla nebbia che si era formata. Un espeon elegante le camminava affianco, con due occhi neri a mandorla che saettavano di qua e di là e la gemma vermiglia sulla fronte che luccicava impercettibilmente…

Quanti ricordi…
Troppi…

La ragazza sospirò, mettendosi una mano nei capelli bagnati, guardando in avanti: non era proprio il tempo migliore per ritornare dopo 3 lunghi anni al Quartier generale. L’espeon al suo fianco ora le sfiorò con una zampa le gambe, per dirgli di seguirla. La giovane, affidandosi al suo Pokemon compagno, la seguì nella pioggia, arrivando poi davanti a una piccola città…

Una lacrima…
Due lacrime…
Tre lacrime…

La pioggia le bagnava il bel volto, dando l’impressione che lei stesse piangendo. Ma lei era forte, o almeno lo era diventata con il tempo. Si diede un colpetto alla testa per allontanare i suoi pensieri tristi, e cominciò a correre verso la città, con l’espeon al fianco…

-Solana è tornata…-


ANGOLO DI HIKARU:
Uddiu XD non mi veniva l’ispirazione per l’altra storia che o cominciato, così nel frattempo ne ho cominciata un’altra °_° sui pokemon^^ è strano, ma loro mi hanno segnato nella vita, sono una vera fan, da quando avevo 7 anni…spero che vi piaccia la storia, indovinate di che parlerà? XD(tanto io sono una romanticona U.U)praticamente parla di Solana (nome originale del personaggio femminile di Pokemon Ranger) che ritorna a Borgovera dopo essersene andata per…non vi dico nient’altro U.U i personaggi saranno OOC…

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Hikaru chan