Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: camelia90    23/10/2007    3 recensioni
Che ti succede?!...sei diversa...oppure sono io che mi voglio illudere di ciò...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
memoriediunerrore MEMORIE DI UN ERRORE:

23 ottobre

Stavo pensando a lei, quando sento bussare, corro ad aprire, e trovo...lei, in ginocchio davanti alla mia porta, che mi guarda con il suo solito tenero sguardo da cucciolo bastonato, non posso non sorriderle. In quel momento mi è sembrata bellissima....mi chiedo, come fanno i miei compagni a non notare la meravigliosa creatura che si trovano davanti?! Solo io riesco a vedere, oltre quel delicato velo che la ricompre nella sua dolcezza?! Sono io che sono fuori luogo, o e il mondo che gira al contrario?! Lasciando solo noi 2 indietro a contemplarci...A volte mi trovo a guardarla senza motivo, non capisco il perchè, ma non riesco a farne a meno...Ne dipendo...ed è una dipendenza dolorosa...
Lei è l'unica che riesce a capirmi, a vedermi dentro, eppure non è riuscita a notare quel grande sentimento che si annida dietro il mio cuore, ben nascosto agli occhi di tutti!....possibile che nessuno se ne sia ancora accorto?! O forse tutti chiudono gli occhi, davanti all'evidenza dei miei sentimenti, solo lei, tenera, cristallina ed ingenua, non riesce a vederli, perchè lei è l'unica, la sola, che non deve capirli....finirei solo per allontanarla da me...e questa è l'ultima cosa che voglio....ne morirei...

Poi tu mi stupisci, lentamente ti alzi in piedi, balebettando un "Ciao", arrossisci...Cosa ti prende mio piccolo angelo?! Qualcosa ti preoccupa?...Io sarò sempre qui...per te!Dimmi...io voglio sapere cosa sente il tuo cuore, anche se dovesse spezzare il mio...perchè io voglio che tua sia felice...è la sola cosa che conta! Entri dentro...camminando impacciata, finisci per inciampare nelle tue scarpe slacciate...io ti prendo al volo, il mio piccolo angelo non può farsi male, ma la situazione si complica, io cado con te...e finiamo entrambe a terra, a guardarci, entrambe rosse...tu per la vergogna...io per l'emozione...!
Tu tum - tu tum - tu tum....il mio cuore batte sempre più veloce, non riesco a staccare gli occhi dai tuoi, "bellissima" penso, mente ti contemplo...per la prima sento che tu sei in mio potere...non ti muovi, semplicemente a bocca aperta...tesoro, il tuo cuore è troppo puro per comprendere, o immaginare cosa mi passa per la testa...Amore amore amore...mi ripeto questa parola nella testa come una cantilena...il mio cuore non la vuole smettere di battere cosi forte...tu tum - tu tum - tu tum...
sento le orecchie che mi scoppiano, come posso fare per fermare tutto questo?!, chiudo gli occhi....perdonami angelo mio, ma se ti avessi guardata per un secondo di piu la mia testa sarebbe saltata...
Lentamente mi sposto di lato...mi devo alzare...ed ecco che tu mi stupisci di nuovo...mi prendi per un braccio...delicatamente...sembra il tocco di una fata, della "mia" fata...cosa c'è amore mio?!...non vuoi che me ne vada?!...Però proprio non capisci quanto ciò mi faccia star male?!...starti cosi vicina...senza poterti in realtà toccare...mi fa impazzire...!
Mi sfiori una guancia...è quasi impercettibile...eppure io lo sento come se fosse una scossa che mi arriva direttamente al cuore....fulminandolo!...Mi guardi...apri leggermente la bocca...devi dirmi qualcosa...ma non capisco cosa...io ti sorrido appena...per incitarti a parlare...avanti amore mio...parla...io ti ascolterò...qualunque cosa tu mi dirai...sarà bellissima...!
Tu arrossisci al mio sorriso...e distogli lo sguardo...no ti prego mio piccolo fiore...permettimi ancora di contemplare la tua anima attraverso i tuoi occhi cristallini...!
Inizia a balbettare..."Ti- ti ...ti amo...Sakura-chan!"...
Il mio cuore si ferma di nuovo...all'improvviso mi sembra si essere precipitata nel vuoto...sto forse sognando?!...è la mia folle mente che mi vuole illudere?!...che vuole farmi avere almeno nella pazzia ciò che altrimenti non potrei avere?!
Non mi interessa...se nella pazzia...nel sogno...nella realtà...l'unica cosa che conta è stare con lei...!
Lentamente mi avvicino, socchiudo gli occhi...e finalmente sfioro le tue tenere labbra...trattieni il respiro...spaventata dalla mia risposta...stupita...Bellissima!...Ti bacio...e mi lecco le labbra...devo sentire il tuo sapore...se questa sarà la prima e ultima volta...voglio ricordarmela per sempre!...
Amore mio...sai di fragola...ti bacio nuovamente...ma questa volta...lecco le tue labbra...e si...è proprio fragola...tu sei la mia "fragolina"...mia e solo mia...e lo sarai per sempre...
"Ti amo anch'io...Hinata-chan!"....mi sorridi debolmente...ma i tuoi occhi brillano di luce propria...sei veramente felice adesso....e io ne sono sicura...no non è un sogno!
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: camelia90