Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Medy    03/04/2013    0 recensioni
La notte porta consigli,culla la mente e ci aiuta a svelare ciò che nascondiamo nel nostro cuore..!!Una piccola raccolta di pensieri notturni scritta a quattro mani da me e Whitesnow,perchè solo di notte molti sogni possono diventare realtà...!!
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                    10 Cose che odio di te..!!


E Odio, quel tuo stile borioso e strafottente.
Odio, il tuo sguardo inespressivo che non lascia trapelare il minimo sentimento, il minimo pensiero, che non mi lascia entrare nelle tue paure, nelle tue incertezze, che non mi lascia comprendere cosa sei, cosa desideri, chi realmente osservi, chi realmente ammiri. 
Odio, quella tua voce..bassa,rauca che mi prende il cuore, lo fa tremare, lo lancia in aria, lo fa palpitare con foga, con grinta, quella grinta mancata per troppo tempo.
Odio il tuo profumo che rievoca flebili , piccoli, stupidi e forse inespressivi attimi, in cui sei stato troppo vicino, troppo accanto a me, tanto da toccarmi l’anima, tanto da legarla a te e renderla inspiegabilmente tua.
Odio starti lontano...
Odio non toccarti...
Odio ogni minuto passato a ricordarti, ad immaginarti, a domandarmi cosa pensi, se in quei mille pensieri, che animano le tue giornate, c’è spazio per me. 
Odio gettarmi così in basso, credere di poter mandarti via  e invece scoprire di tenerti ancora qui..dentro me.
Odio semplicemente te, che continui ad allontanarmi, che continui a tenermi fuori dal tuo mondo…
Odio pensare , pensare a te…pensare SOLO a te…
Odio odio odio…
Cazzo se ti odio!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Medy