Videogiochi > Tomb raider
Ricorda la storia  |      
Autore: SliteMoon    03/04/2013    4 recensioni
Io sono Lara Croft e questa è la mia prima avventura, che sfortunatamente si è trasformata in un incubo.
"Tutta colpa del mio istinto infallibile, che ci ha condotto fino a qui. E pensare che tutti mi dicono di fidarmi del mio istinto!
Voglio andarmene, voglio vivere, perché ho ancora molto da dimostrare, ho ancora molto da scoprire."
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ISTINTO INFALLIBILE
 

Perché?!
Perché la mia prima scoperta si è dovuta trasformare in un incubo?
Sono partita con entusiasmo e voglia di scoprire, e come è andata a finire?
Mi ritrovo naufraga, su un’isola di merda, piena di pazzi scatenati, che vogliono usare Sam per risvegliare Himiko, la Regina del Sole.
Tutta colpa del mio istinto infallibile, che ci ha condotto fino a qui. E pensare che tutti mi dicono di fidarmi del mio istinto!
Mi immaginavo che Yamatai fosse un’isola bellissima, con quel fascino un po’ magico.
Invece è una gigantesca discarica infuocata, con lupi ovunque.
Come se non bastasse i miei compagni di viaggio si stanno dimezzando.
Prima Grim, poi, con mio grande rammarico Roth  che era come un padre, ed infine Alex.
Tutti morti per salvare me.
Ed è per questo che Reyes è incazzata con me.
Non mi ha mai sopportato, ne sono certa, ma ora più che mai.
Mi odia perché è colpa mia se siamo su quest’isola maledetta, è colpa mia se Grim, Roth e Alex sono morti.
Come se non bastasse c’è il grande archeologo James Withman che ha perso completamente la testa.
È accecato dal suo egocentrismo.
Pensa solo alla sua reputazione e al denaro. Ha persino dato Sam ai Solarii solo per la sua gloria personale.
Infatti che fine ha fatto? Morto per mano delle Guardie Tonanti.
Devo liberare Sam e distruggere il corpo di Himiko per placare le tempeste.
Devo farcela per i miei compagni, per poter scappare, per non rendere vana la morte dei miei compagni di viaggio, che hanno sempre creduto in me.
Voglio andarmene, voglio vivere, perché ho ancora molto da dimostrare, ho ancora molto da scoprire.
Ne usciremo vivi, me lo sento.
Reyes con il suo scetticismo mi chiede:
-E tu che ne sai?-
Beh, dico solo questo…
ISTINTO.


 
L'angolino dell'autrice
Ciao a tutti!
Questa è la mia prima fanfic su Tomb Raider.
Come avrete già capito, questa storia è ispirata al nuovo videogioco.
Appena l'ho finito mi è piombata in testa questa piccola ideina.
Ho tentato di identificarmi in Lara, per comprendere cosa ha pensato e provato sull'isola.
Spero vi sia piaciuta.
Spero in qualche recensione e consiglio per poter migliorare.
Grazie :D
 
SliteMoon
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tomb raider / Vai alla pagina dell'autore: SliteMoon