Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Hailey Lullaby    03/04/2013    0 recensioni
Si basa su una storia vera: la mia.
Tutta la parte iniziale sarà la pura verità. Comincerò dopo a giocare con la fantasia.
Si comincia dall'incubo di una Directioner, che diventerà man mano un sogno diventato realtà.
L'autrice cercherà stupidamente di illudersi che quello che scriverà sia vero dalla prima all'ultima parola, provando a modificare i propri ricordi, ovviamente invano: il primo sogno realizzato sarà sempre impresso nella nostra memoria.
Hailey.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, PWP, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 Ed ecco che comincia la storia.
Ho provato tante volte ad inventarne una io, ma alla fine non riuscivo a concludere niente.
Allora ho deciso di prendere la mia storia, modificandola nel momento preciso in cui comincia a cadere nella monotomia.
Cominciò tutto il giorno in cui i biglietti per Milano e Verona furono messi in vendita...
-Lily, muoviti, dobbiamo andare a casa a prendere i biglietti!! Tra poco verranno messi in vendita!- Urlò Emma tirandomi per la manica della mia felpa grigia enorme che mi arrivava a mezza coscia, appena sopra i miei jeans azzurro cielo strappati al ginocchio...
Dovevamo muoverci, era quasi l'ora X e saremmo dovute arrivare a casa mia in due minuti scarsi.
Fortunatamente riuscimmo ad arrivare a casa in tempo. Ci fiondammo al computer pronte a comprare due biglietti per il Forum di Assago, ma il computer cominciò ad impallarsi. Non riuscivamo più a far niente, se non a piangere, pregando (lei pregava, io sono atea) il Signore di far "disimpallare" il computer e di prendere i biglietti. Provai a riavviare il computer, mentre Emma stava seduta su una sedia coi lunghi capelli biondi e mossi che le cadevano davanti alla faccia, mentre piegava il busto in avanti facendo scorrere le lacrime sulle guance rosee. 
Riuscii a far funzionare il computer, ma ormai era troppo tardi. Ticket One era impallato, non funzionava più.
I biglietti erano finiti e ormai l'ultima chance di vedere i nostri idoli in concerto era sfumata.
Quel giorno piangemmo tantissimo. Eravamo disperate. Volevamo morire.
Anche se non eravamo molto amiche, quei 5 angeli erano riusciti a farci stare insieme nonostante tutto.
Oh che idiota che sono! Ancora non mi sono presentata!
Allooora, che c'è da dire?? Mi chiamo Hailey, ho 13 anni, vivo in un piccolo paesino sperduto dal mondo, sono alta 1.65, abbastanza grassa (eh, poco sport e tanta nutella), ho i capelli rossi, mossi, gli occhi verde intenso... Amo scrivere e suonare. Sono una batterista e sto scrivendo un romanzo.
{Ricordo a tutti  voi che non sono tutte vere le info. Il nome e i capelli non sono veri}
 
Beh, tornando alla storia...
Ero disperata... non volevo neanche più mangiare... era una cosa veramente orrenda. 
Non mi funzionava più il computer, quindi, anche se avessero rimesso in vendita i biglietti, non avrei potuto prenderli....
 
Dopo 4 giorni mia madre mi fermò in corridoio dicendomi:-Hailey, guarda che ad Aprile andiamo al concerto dei UAN DAIRECHSIISIREUOFBON- 
Io risposi:-Sìsì ahahah ed io sostituirò Josh come batterista ahahah-
Dopo quel momento non ne parlammo più, perchè tanto io non ci credevo...


Angolino autrice:
Allora, sciaoo c: Facciamolo in stile oned: I just wanna say a massive massive thank you...  for reading the first chapter.
Ahahah cooomunque. Per ora è palloso, lo so. Ma è così che tutto è iniziato lol
Spero che vi piaccia, che recensiate, che aggiungiate (?) alle preferite, seguite, ricordate, pisciate (?) eccetera eccetera la mia storiella (più o meno) bella. 
Vi ricordo che cagare la mia storia è totalmente economico, ecologico, semplice, non rovina le dita, le mani, le unghie, i capezzoli o qualsiasi altra parte del corpo e che altro?? Che porta la pace nel mondo AHAHAHAH no, ok, scusate, sono sveglia da 24 ore e sto dando i numeri.
Comunque spero che almeno l'inizio vi piaccia c: 
Crazie mille 


Hailey 
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hailey Lullaby