Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: amnesiaL1996    03/04/2013    1 recensioni
Seguito della prima shot della mia Thadastian week (leggibile anche da sola)
Sebastian alle prese col tempo che passa...
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Nuovo personaggio, Sebastian Smythe, Thad Harwood | Coppie: Sebastian/Thad
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Please never grow up

 

 

Era stata una giornata lunghissima quella.

Dopo la cerimonia erano andati a pranzo tutti insieme,tutta la famiglia riunita per quella che Sebastian temeva fosse l’ultima volta,ma dopo Adéle era uscita a festeggiare il diploma con gli amici e lui si era sentito ancora una volta triste in quel giorno.

Così aveva lasciato il resto della famiglia a casa ed era uscito.

Solo lui e,si lo ammetteva,una o due birre,nonostante fosse passato da un po’ il tempo in cui si ubriacava solo per divertimento.

Tristemente non era più un ragazzino che passava le serate allo Scandals senza impegno ma un uomo sposato e un padre di famiglia.

Doveva essere responsabile,sempre,e a quel pensiero bevve un lungo sorso di birra ancora.

 

Quando Sebastian tornò a casa era notte fonda ma Thad era sdraiato sul divano con la televisione accesa,probabilmente in attesa del marito e della figlia ancora fuori.

Si voltò verso la porta,verso di lui,ma non si dissero niente.

Come sempre,da più di vent’anni,bastò uno sguardo per capirsi al volo e Smythe fece solo un cenno che stava a significare “tutto bene” prima di iniziare a salire le scale diretto verso la loro stanza,a cui però non arrivò.

Si fermò prima,a metà corridoio,quando il suo sguardo si posò sulla porta chiusa su cui faceva bella mostra di sé il pannello di legno tutto decorato su cui stava il nome “Adéle”.

L’avevano fatto lui e Thad quella specie di cartello,poco prima che loro figlia nascesse,e sfiorandolo con lo sguardo si chiese se sarebbe rimasto o se sarebbe andato via con lei.

Sospirò e spostò gli occhi sulla porta della stanza di Julian,il suo unico figlio maschio,anch’essa chiusa,e poi su quella accanto.

Era stranamente aperta così si avvicinò,poggiandosi sullo stipite.

Kate dormiva,nel proprio letto,mezzo scoperta perché neanche nel sonno stava mai ferma,i capelli ricci e scuri che le si allargavano sul cuscino tutto intorno.

La sua piccolina di sette anni.

Nonostante non avesse con lei il rapporto stretto che aveva con gli altri due,Katherine era comunque la piccola di casa,oltre che la perfetta unione tra lui e Thad: nonostante fosse biologicamente sua figlia aveva occhi e capelli color cioccolato,il fisico alto e slanciato e la pelle candida del francese e un carattere decisamente saccente ma anche molto dolce.

Era…bhé loro figlia proprio come Dédé era una Smythe e Jules un adorabile undicenne con la tenerezza made Harwood.

Sebastian si avvicinò al letto per rimboccarle le coperte,ma a quel netto cambiamento della temperatura la bambina si mosse e si stropicciò gli occhi,guardandolo un po’ intontita dal sonno.

<< Papà…che succede? >>

<< Niente tesoro… >> sussurrò lui in risposta sedendosi sul bordo del letto e accarezzandole i capelli.

La piccola chiuse gli occhi,accoccolandosi su di lui e l’uomo sentì il cuore stringersi dalla dolcezza di quella scena e di quel calore.

<< Kat,promettimi una cosa >> fece dopo un po’,nonostante la bimba fosse già nel mondo dei sogni.

Sebastian se la strinse un po’ più a sé con un sorriso malinconico.

<< Ti prego non crescere mai >>

 

 

 

S.d.A.:

Piccola os che mi è venuta in mente grazie al titolo della thadastian week di Marta :)

Avevo già deciso che presto avrei scritto dell’altra piccola della Thadastian,Kate,dato che l’avevo creata nel primo capitolo della week,ma poi mi è venuta in mente questa storia dal sapore un po’ malinconico e ho dovuto scriverla…

Ovviamente,cronologicamente è subito dopo il primo capitolo di “When love is stronger than anything else”,ma credo si possa leggere anche senza conoscere quella storia…

Spero vi piaccia :)

Nessie <3

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: amnesiaL1996