Serie TV > Grey's Anatomy
Ricorda la storia  |      
Autore: ArizonaRobbins    03/04/2013    7 recensioni
Calliope Torres è una donna decisamente piena di risorse e il Capo del Seattle Grace Hospital se ne accorgerà sulla sua pelle.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Callie Torres, Sorpresa
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Ottava stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alla mia Calliope.

 
 
 

 

 
Bussò alla porta ma senza aspettare una risposta entrò nell’ufficio, e la richiuse subito dietro di sé.
A chiave.
“Buongiorno Capo” disse sfoderando la sua espressione più sensuale. “Il suo strutturato preferito è venuto per…allietarle…la giornata…” Nel dire questo si aprì il camice mostrandosi in vesti molto, molto succinte.
“Oh…wow! Cioè…- tossì cercando di darsi un tono - Dottoressa Torres!!Apprezzo davvero tanto l’offerta ma, come vede ho un mare di cose da fare!” Indicò il cumulo di scartoffie sulla sua scrivania.
“Appunto…ha bisogno di rilassarsi un po’, Capo…il suo lavoro è così complicato, pesante…ha bisogno di un attimo di pausa…” Si avvicinò pericolosamente appoggiandosi alla scrivania, fornendogli una visuale completa sul suo seno.
Il Capo si passò la lingua sulle labbra…quella vista era qualcosa di veramente spettacolare e la carne è debole in fondo. “Torres…potrebbe entrare qualcuno…” tentò un’ultima sebbene inutilissima debole difesa.
“No, non entrerà proprio nessuno…ho chiuso la porta a chiave…” girò intorno alla scrivania, per poi sedersi sul bordo. Il Capo deglutì.
“Questo si chiama giocare sporco, lo sai Torres?”
“Mi piace giocare sporco, Capo…” Si morse un labbro e questo fu il segnale che scatenò l’inferno.
Il Capo si alzò di scatto avvinghiandosi a lei e baciandola con una certa violenza, prima solo sulla bocca, poi sul collo, sul seno, e giù, sempre più giù, finchè finirono col fare l’amore proprio sulla scrivania, gettando per terra tutti i preziossimi documenti. Dopodichè Callie si allontanò un po’ per rimettere il camice, mentre il Capo la seguiva con lo sguardo, visibilmente soddisfatto dell’ultima mezz’ora trascorsa. “Tu sei incredibile, lo sai vero?”
“Si lo so, ma se me lo dici non mi dispiace di certo…” scoppiò a ridere, per poi riavvicinarsi alla scrivania. “E tu invece lo sai che questo trattamento lo devi riservare solo a me, vero Capo?”
“Mmh  sei sicura?Secondo me fa parte dei privilegi del Capo e c’è quella Wilson che….ahia!! - si portò una mano al braccio dove Callie le aveva dato uno schiaffetto – Mi hai fatto male..!”
“Arizona sei il Capo di Chirurgia adesso, non puoi perdere tempo con le specializzande!” la guardò seria.
“Ma  a che serve essere Capo se non ti puoi fare le speciAHIA!!  -altro schiaffo - Calliope!!Mi fai male!!”
“Inoltre, la tua dolcissima mogliettina ti spezzerebbe tutte le ossa del corpo, e sai che posso farlo!”
Arizona scoppiò a ridere. “Si lo so amore, lo so che potresti…ma io non ti tradirei mai…- la baciò languidamente – Ti amo, Callie Torres”
“Anche io ti amo…- le diede un ultimo bacio e iniziò ad allontanarsi lentamente - Ma adesso devo andare, Capo…a stasera!”
“A dopo tesoro…e grazie!” Arizona le fece l’occhiolino e si mise a recuperare tutte le scartoffie sparse per terra.





Ecco cosa accade quando non si ha niente da fare!xD
Spero che qualcuno ci sia cascato e non abbia capito subito che il Capo altri non era che Arizona...nel mio cervello, all'inizio dell'ottava stagione, Webber lascia il posto a lei anzichè ad Owen.
 
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: ArizonaRobbins