Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: this is love    04/04/2013    0 recensioni
una ragazza che ha perso tutto quello che le era di più caro, la sua famiglia, un fratello che scappa dalla realtà e si rifugia nell'alcol, e cinque ragazzi che potranno cambiare la loro vita.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi passò dietro Emily, la mia migliore amica, che mi chiese a che ora finivo il turno.

IO: tra mezz'ora, andiamo a casa assieme?

E: ovvio bellezza!

Sistemammo le ultime cose, salutammo Jmmy, il proprietario della discoteca e ci avviammo, prima di uscire però diedi un'ultima occhiata alla pista: si stavano divertendo come matti, così decisi di non disturbarli e me ne andai.

Tornammo a casa a piedi, perchè non avevamo la patente e dato che abitiamo vicine di casa e la discoteca non dista molto, decidemmo di fare quattro passi.

Raccontai tutto ad Emily e si rattristò perché non aveva potuto vederli, ma la rassicurai dicendo che glieli avrei fatti conoscere: Emily è identica a me, siamo migliori amiche da quando sono a Londra e facciamo un sacco di cose assieme, siamo due pazze scatenate e non potrei vivere senza di lei.

Arrivate a casa ci salutammo e ognuna si diresse verso la propria casa; entrai e mi venne incontro il mio adorabile cagnolino Sam che mi riempì di coccole; mi lavai, cambia e mi distesi sul divano: erano le tre però non avevo sonno, così mi accesi la tv e mi guardi in film fino alle quattro, quando mi squillò il telefono, era una voce che non riconobbi subito.

IO: pronto?

H: alice sono harry!

IO: oh... ehm... ciao! È successo qualcosa?

H: sì! Filippo è stato arrestato!

IO: c-c... COSA? Vengo subito li!

Feci tutto in fretta e fuori, e quando uscii mi ritrovai faccia a faccia con Louis.

IO: dov'è Filippo? Cos'è successo?

LO: monta in macchina.

Partimmo in quinta, e solo li mi accorsi di essere in pigiama.

IO: Louis che.cosa.è.successo.

LO: ha fatto a pugni con un tizio... Michael mi pare. Lo conosci?

IO: sì... ma perchè... perchè?

LO: per una ragazza mi pare.

IO: sì lo so... quel... quel...

LO: tranquilla, andrà tutto bene!

IO: no invece, è già la terza volta che viene arrestato.

LO: ma non ha iniziato lui, noi possiamo fare da testimoni, e se proprio ce n'è bisogno pago io la cauzione!

IO: NO! Se potete fare da testimoni lo rilasciano subito, poi.. beh adesso vediamo!

Quando arrivammo smontai di corsa e corremmo dentro dove tutti ci aspettavano, Eleonor mi venne incontro.

EL: alice Filippo..

IO: ci penso io!

E tirai fuori il distintivo!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: this is love