Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: DearGod    04/04/2013    0 recensioni
La mia mente vaga, il mio cuore è già nelle tue mani. Torno indietro, adesso è la mia mente la mia padrona, io la sua schiava.
Io sono tua schiava..
''Ma ti chiedo solo una cosa...Amami''.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
    ....La mia mente vaga...
verso quel piovoso 13 Febbraio. La nebbia penetrava dentro il mio corpo,quasi a renderlo impotente.
La mia mente era offuscata da vecchi ricordi, i miei occhi colmi di lacrime che si sarebbero confuse con la pioggia battente che arrivò poco dopo..
Un cuore spezzato, una ferita impossibile da risanare. Speravo sarebbe finito tutto. Una piccola stanza dal freddo penetrante, tante anime anziane pronte a combattere per i loro diritti.
Lì, i nostri occhi fecero l'amore per la prima volta mentre i nostri corpi erano incapaci di comunicare. I nostri sguardi fungevano da portavoce delle nostre menti.
Non potevi mai capire quello che passava e travolgeva la mia mente. Non potevo immaginare di essere stata la tua futura preda.
Preda di quel sorriso bambinesco, delle tue delicate movenze.. 
Il tuo cuore era occupato, adesso è distrutto, proprio come il mio.
Leccherò le tue ferite, toglierò tutte le maschere che coprono il tuo viso.
Ti chiedo solo una cosa in cambio....
Amami.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: DearGod