Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: Shh_S_IsReading    04/04/2013    1 recensioni
STORIA INCOMPLETA.
[Post CoLS, possibili spoiler.]
[Clace, Sizzy, Malec.]
~
Aisha Harris sapeva dell'esistenza dei Shadowhunters perchè possedeva la vista, come sua madre.
Quello che non credeva possibile era di esserlo, come Gabriel.
~
[Pubblicato il prologo e il sesto capitolo.]
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«Ti scambierei per Naomi, se avessi gli occhi verdi e qualche chilo in più.»
La ragazza sorrise, nostalgica, e porse a Magnus la mano destra, la sinistra ancora in tasca.
«Allora non ci sarà bisogno delle presentazioni, mi ricordo di te... Eri al matrimonio di mia madre e Davide, avevo sette anni e i tuoi glitter sono qualcosa che non si può certo dimenticare facilmente.»
Magnus ricambiò il sorriso con una certa diffidenza e chiese: «Naomi?»
«Morta. Tra le mie braccia io-» la voce della ragazza si spezzò e chinò il capo, quando lo rialzò aveva gli occhi lucidi ma la voce era ferma anche se un po' tremolante.
«Mi ha detto di venire qui, ha detto che eri l'unico che sapeva, che mi avresti spiegato, mi ha lasciato questi e... Questo.»
Allungò la mano sinistra, dove reggeva una collana e uno stilo adagiati sopra la busta spiegazzata di una lettera, mentre con la destra scopriva una runa sotto la clavicola, spostando la giacca.
«Quella è -» «Una runa di protezione, lo so, ho passato parte della mia infanzia dai Di Angelo, dopotutto.»
Magnus sospirò e si scostò dalla porta.
«Entra, abbiamo molto di cui parlare, Aisha.»
















Angolo Autrice.
Eccomi qui, alle prese con la mia prima fanfiction, spero di non fare un casino.
Grazie a Flavia che mi ha fatto da "editore", ed ad Alice, per l'incoraggiamento, siete fantastiche ragazze. <3
Spero di avervi incuriosito almeno un po', pubblicherò il primo capitolo quando avrò finito di scrivere il secondo, spero presto. :D
Alla prossima!

-S.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Shh_S_IsReading