Fanfic su attori > Heath Ledger
Ricorda la storia  |      
Autore: Vero Holmes    04/04/2013    2 recensioni
Questo è tutto quello che penso su questo grande attore che è Heat Ledger, mi è venuta in mente così di botto senza pensarci neanche troppo su a dire il vero quindi perdonate se ci sarà qualche errore o cose varie...l'ho scritta oggi perchè come in molti sapranno oggi è il suo compleanno e si in effetti avrei potuto fare dei semplici auguri felici, ma anche se è un pò triste, davvero non lo ringrazierò mai abbastanza...quindi Thank you Heath and...Happy Birthday...Legend!
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

" />Image and video hosting by TinyPic



Sono già passati cinque anni...cinque. E io sono ancora qui, ogni mattina mi sveglio e spero che tutto questo non sia vero, spero ancora che tu sia lì da qualche parte ad aspettarmi, perchè io per te lo avrei fatto...SEMPRE! E così continuerò a fare ogni dannato giorno.

Non so perchè...ma da quando ti ho conosciuto qualcosa in me e nella mia vita è cambiato...prima avevo solo te in mente perchè non vedevo l'ora che tornassi a fare qualcosa di nuovo, sempre diverso e con i tuoi tempi, come dicevi tu e Dio ti veniva sempre così bene. Ora invece contro ogni mia previsione, sei ancora qui nei miei pensieri...ad occupare sempre un posticino nel mio cuore. E non so bene perchè ma ogni volta che sono triste o delusa da qualcosa o qualcuno tu mi torni sempre in mente a scaldarmi il cuore e la mente. Una lacrima che riga il mio viso inevitabilmente scende...ma non fa niente sei tu che mi aiuti e mi dai coraggio! Non ti ringrazierò mai abbastanza per tutto quello che mi/ci hai donato...MAI.

Poi è arrivato il giorno fatidico, la notte degli Oscar e appena saputa la notizia che si, finalmente avevi vinto, avevi raggiunto questo traguardo con tanti sacrifici e che ti meritavi appieno, avrei voluto stringerti in un abbraccio così caloroso da non lasciarti andare più, no non lo avrei mai fatto. Ma non potevo, non ho potuto, nessuno poteva...te ne eri già andato. E hai lasciato un vuoto così enorme in tutti i nostri cuori che nessuno mai potrà riuscire a colmare, così senza dire nulla non c'eri semplicemente più, nessuno sà quanto ci sono stata male, le lacrime che ho versato...il mio "sogno" era raggiungerti anche solo per stringerti la mano...una mano che non potrò neanche più vedere se non in uno dei tuoi film. Le mie parole non conteranno nulla ma so che forse, da lassù mi stai ascoltando e so che un giorno anche se lontano ti potrò incontrare...sinceramente non ho mai creduto veramente nel Paradiso, ma da quando non ci sei più lo spero sempre, non posso credere che la vita finisca così, da un momento all'altro, senza nessuna soluzione...no non mi sembra possibile, non deve finire così.

Ora ringrazio Dio per tutto quello che ho e cerco sempre di spronarmi a fare del mio meglio anche quando mi sembra che vada tutto a rotoli...ora so che se anche tu non sei più qui io potrò sempre rivedere il tuo splendido sorriso premendo il solo tasto play di un DVD, ora mi basta chiudere gli occhi per stringerti la mano...ora...tu sei qui in questo momento e mi stai dicendo che va tutto bene, perchè non mi lascierai mai, il tuo ricordo vivrà sempre in me.

Non ti lascierò andare, o forse chissà un giorno sarà ora di fare dei cambiamenti e dovrò affrontare delle decisioni difficili che mi costringeranno a lasciarti andare, ma farai sempre parte di me, di quella che sono e che diventerò, sarai il mio passato in cui sarò sempre felice di tornare. Adesso però so che ancora voglio tu faccia parte della mia vita, mi sentirei quasi incompleta se tu non ci fossi, per cinque anni mi ha accompagnato il tuo ricordo e non sono ancora pronta a lasciarlo andare... .



Nota dell'autrice: GRAZIE HEATH! Per tutto non smetterò mai di dirlo...(spero vivamente di non essere sembrata alquanto smielata o troppo...ehm...troppo insomma ecco...XD). Auguro una buona giornata a tutti quelli che sono arrivati fin qui...davvero e mi spiace se vi ho rattristati non volevo!!! Si ora smetto di scrivere và sennò non la finisco più...e grazie anche a voi!!

 P.S.: si so che l'immagine è abbastanza grande ma poi non si leggevano le scritte e poi...beh è il minimo! Happy Birthday :')

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Heath Ledger / Vai alla pagina dell'autore: Vero Holmes