Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Moma09    04/04/2013    0 recensioni
Allyson: E-e tu c-chi sei?
David: Una persona che vuole semplicemente distruggerti.
Allyson: Io non so di cosa tu stai parlando, per favore, lasciami.
David: Hai intenzione di prendermi in giro ancora per molto angelo? Illusa.
Allyson: Angelo?
David: Vuoi dire che te non sai di..?
Allyson: A cosa ti riferisci?
David: Ahahahahahaha, bene così sarà più facile annientarti.
Dì addio alla tua cara famiglia. -disse David ridendo maleficamente.
Addio cara Allyson, è stato un piacere.
Allyson: N-no ti prego io..
Una grandissima onda di luce colpì il malefico facendolo schiantare per terra.
David: Ma che cosa?
Jason: Maledetto, non l'avrai vinta.
Genere: Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E' Lunedì e sono le 7.15. 

-Drrrrrrrrrrrrin-Drrrrrrrin- La sveglia di Allyson suona con un rumore fragoroso.

Allyson è nel letto e con la mano sinistra cerca di spengere la sua fastidiosissima sveglia.
Allyson Barrymore ha compiuto da poco 15 anni e va in prima superiore. Ha un fisico perfetto, una statura normale, occhi di un azzurro che assomiglia al ghiaccio, e capelli biondo scuro lunghi e lisci come la seta. E' una ragazza dolce e veramente molto sensibile e timida.
Ha dei genitori che sono sempre stati assenti da quando lei aveva 7 anni fino ad ora, per via di riunioni di lavoro, ma lei non è mai stata così tanto convinta.

La sua migliore amica si chiama Jen, anche lei ha 15 anni, è una ragazza carina,occhi color verde intenso, capelli corti  e lisci fino alla spalla. La sua ossessione è il " grasso", ha avuto molti problemi quando era piccola, perciò è sempre a dieta ed è attenta ad ogni cosa che mangia,  la sua è davvero una brutta ossessione, quando Allyson prova a dirle che non è vero lei non vuole sentire nessuna ragione. 
Non è mai stata invidiosa di Allyson, anche perchè non ne dovrebbe aver motivo, è una ragazza molto carina, e lo dicono in molti nella sua scuola.
E' sempre pronta ad aiutarla e ha farle superare i suoi problemi, ha un carattere forte.

Allyson si alza dal letto, si mette i suoi soliti jeans aderenti , un top grigio, e le sue solite all star bianche alte.
Scende giù in cucina per fare colazione.
Trova un biglietto sul tavolo.
- Siamo fuori per lavoro, rientriamo stasera, per qualsiasi cosa, chiamami. Mamma .                                        Già,quando mai loro non sono fuori per lavoro, si e no, li vedo solo il weekend. -Disse la ragazza sospirando.               Poi, corre in bagno a lavarsi e a truccarsi come al suo solito con l'eyeliner che faceva sembrare i suoi occhi ancora più intensi.
Oh, per la miseria sono le 7.50, spero di arrivare in tempo a scuola! Jen mi starà già aspettando all'angolo. - Disse prendendo la sua cartella e correndo verso la porta di casa.

Jen: Finalmente Allyson, credevo che non venissi più.
Allyson: Già, scusami Jen, mi sono alzata tardi, e ho fatto tutto veloce, poi ho letto il messaggio di mamma che mi ha lasciato sul tavolo.
Jen: I suoi soliti messaggi, vero? -Disse mentre lei e Allyson si incamminavano verso scuola.
Allyson: Proprio così.
Jen: Non sei l'unica Ally, anche io i miei li vedo pochissimo,e quando escono non vogliono mai dirmi dove vanno, solo << andiamo a fare un giro>> e tornano sempre tardi.
Le due ragazze stettero tre minuti in silenzio.
Poi Jen ruppe il ghiaccio.
Jen: Ei siamo arrivate!
Allyson: Che bello, ora ci aspettano due bellissime ore di fisica, proprio la mia materia preferita -.-".
Jen: Ahahahaha Ally non fare così, hai saputo dei nuovi ragazzi della scuola?
Allyson: Nuovi ragazzi? Quali nuovi ragazzi?
Jen: Ma si dai, dicono che sono così carini, Jeson  il biondo con gli occhi color nocciola dicono che è il più bello.
Poi c'è Ryan, capelli biondo cenere, con un ciuffettino all'insù che si tocca sempre.
Dale, anche lui biondo sul castano, molto carino, ed infine Brendon, capelli blu scuro come la notte, se possiamo dire così, e occhi blu.
Tutte le ragazze ci impazziscono dietro.
Allyson: Ei , anche te secondo me ci impazzisci, mi hai fatto l'elenco di ogni particolare di loro.
Jen: Ahahahahahah, si scusa hai ragione, non volevo esagerare, ma sono davvero così belli.
Forse i più belli della scuola?
Allyson: Non vorrai mica esagerare,vero?
Jen: Ei, non puoi saperlo.
Allyson: Ahahahah Jen, a volte mi stupisci davvero.
Jen: Parli proprio tu che hai un sacco di ragazzi dietro!
Allyson: Sai benissimo che non mi interessano, nessuno è il mio tipo e poi non so, in questo periodo mi sento un po strana.
Jen: Cioè?
Allyson: Non so come dirti, ma non sto un granchè, ma non ne so il motivo, a volte sono triste.
Jen: Tranquilla, puoi contare su di me. Disse la ragazza mentre entrarono in classe.

Le due ragazze si misero nei due banchi in penultima fila.
La professoressa di Fisica entrò poco dopo.

Bene ragazzi, prima di iniziare la lezione, vi prensento i nuovi studenti che saranno nella vostra classe per gli altri 5 anni.
Jeson Brown, Ryan Johnson,Dale Cooper e Brendon Smith.

Allyson in quel momento guadava fuori dalla finestra pensierosa e non era molto interessa ai ragazzi, poi non sapendo perchè, la sua testa si alzo e incrociò gli occhi del ragazzo con i capelli biondi e occhi color nocciola come Jen gli aveva descritto.
Non riusciva a smettere di guardarlo c'era qualcosa in lui, che non sapeva nemmeno lei. I loro occhi si scambiarono sguardi intensi fin quando la professoressa la interruppe.
Professoressa: Allyson?
Allyson: A-a si mi dica!
Professoressa: Stai bene?
Allyson: S-si certo!
La professoressa la guardò con un aria strana, poi Jen gli diede una gomitata.
Allyson: Eii, vacci piano!
Jen: Allora? Ho già capito tutto.
Allyson: Ah si? E cosa avresti capito?
Jen: Ti piace Jason ahahahahahah scoperta!
Allyson: Ma che? Cosa stai dicendo? Non lo conosco nemmeno, e parla più piano.
Jen: Prevedo una bellissima storia d'amore fra voi due. Siete così carini.
Allyson: Ma- ma Jeeeeeeen! Mi stai facendo fare brutte figure. 
Jen: Ok ok scusami!
Allyson: E poi smettila, dai, non volevo fissarlo..
Jen: Però l'hai fatto.
Allyson: Non era mia intenzione, qualcuno mi ha spinto a farlo, qualcosa nella mia testa mi ha detto "guardalo negli occhi".
Jen: Inventanti meno scuse cara mia.
Allyson: Ei guarda che non mi interessa.
Jen: Staremo a vedere. -Disse la ragazza con un'aria furba.



                                         

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Moma09