Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Midori_chan    04/04/2013    5 recensioni
Un rispettabilissimo ninja, anche se con evidenti problemi di vendetta compulsiva, non dovrebbe mai ritrovarsi in una situazione simile: seduto su un divano verde lime, in mezzo a due strani individui.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Ma come ti vesti?




Un rispettabilissimo ninja, anche se con evidenti problemi di vendetta compulsiva, non dovrebbe mai ritrovarsi in una situazione simile: seduto su un divano verde lime, in mezzo a due strani individui.

Lo schermo luminoso mostra un Naruto dispiaciuto che esclama, «… fin da piccolo i suoi gusti erano davvero pessimi».
E una Sakura saccente ribatte, «Povero, senza genitori cosa ci si poteva aspettare?».
Il video continua con riprese di Sasuke che svolge i suoi allenamenti o porta a termine le commissioni per Orochimaru.
«Guarda come quella cintura ti ingrossa la vita…»
«Quei sandali sono im-pro-po-ni-bi-li», commentano ridendo tra di loro i due estranei.
Conclude il video Itachi, che dispiaciuto si prende le responsabilità del totale fallimento del fratello, «Non ci sono stato quando ha comprato il suo primo barattolo di gel, mi dispiace che sia degenerato in questo modo».

Un rispettabilissimo ninja, anche se ricercato per vari omicidi e tradimenti, non dovrebbe mai ritrovarsi in un camerino ad indossare i propri vestiti per essere giudicato.

Carla, coda bianca e collo da cigno, gli alza i capelli per fargli vedere quanto starebbe meglio con un taglio corto; nello stesso momento il pelato Enzo, con un papillon fatto con la bandiera della pace, gli tocca i fianchi e le spalle, vomitando insulti sulla casacca morbida.
«… vogliamo parlare del tuo armadio? Mancano completamente gli outfit per la sera!», continua Carla.

Un rispettabilissimo ninja, anche se Uchiha, non dovrebbe mai camminare verso un manichino per farsi consigliare gli accessori giusti.

«Quella katana fa così “Primo Hokage”, no, non ci siamo», sbuffa Enzo, con tanto di scrollata di capo.
«Dobbiamo puntare ad un look più “Quarto Hogake” che si addice al tuo fisico», annuisce Carla.
Sasuke prova ad utilizzare lo sharingan, ma per quanto si sforza, per quanto chakra prova a richiamare, non ci riesce.
Tutto inutile.
Gli sembra di essere sotto qualche tecnica oculare terribile.
«Ti proponiamo questo outfit per la sera, per un’uscita con gli amici. Gli accessori sono bellissimi, da ora in poi la regola sarà:  collane con pendenti. Ripeti dopo di me…».
«…collane con pendenti», ripete Sasuke, senza un motivo preciso.
«Basta ampie vesti, basta bianco! Questi pantaloni attillati, con la fascia sulla gamba, ti donato moltissimo», dice Carla, toccando con la punta del dito la striscia bianca all’altezza della coscia.
Enzo agita le braccia in aria, «Ma il pezzo migliore è il giacchetto aperto! Questo viola scuro ti fa risaltare gli occhi rossi»

 



Un rispettabilissimo ninja, anche se fuori di testa, non dovrebbe mai sfilare su una passerella vestito in modo improponibile, atteggiandosi a cattivo ragazzaccio, facendo la linguaccia.

Sakura, Naruto e Itachi applaudono convinti del miglioramento e i due presentatori chiudono la puntata con un coro di “Ma come ti vesti?” dritto alla telecamera.
 

_____________________________________________________
Midori:
Ok, sarai pure fgo, ma Sasucchia, vedi di rifarti il guardaroba, perché quella tenda con cordone ti sta uno schifo.
"Ma come ti vesti?"

LaCla:
è vestito da puttana di orochimaru u.u
ahahahhaha
ce la vedo una ff
con carla ed Enzo
che massacrano sasuke xD
"e quella cintura a corda? ti pare l'outfit adatto?"

Midori: ... mi stai invitando a nozze?
 



   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Midori_chan