Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Lasciatemisognare    04/04/2013    0 recensioni
Una ragazza che ha voglia di ritornare a sorridere,tante..troppe delusioni..la paura di affezionnarsi?Molta,Cambierà?Oh si che cambierà..
-Un brivido percorse la mia schiena,che stava succedendo?Mi stavo innamorando?No,non poteva succedere,ma quei suoi fottuti occhi color nocciola mi fregheranno,ne sono sicura-
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Otherverse | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter 1
Ero una ragazza forse troppo sensibile e forte nello stesso tempo,avevo avuto tante..troppe..delusioni,ogni persona a cui avevo voluto bene mi aveva delusa,fatta star male,a guardare le mie braccia mi veniva la nausea,quelle schifose cicatrici,causate da persone che un tempo per me erano tutto,ogni affetto,una delusione,se non hai nulla da perdere,non hai nulla per cui stare male,o forse si,ma questa è un'altra storia,e proprio per questo che me ne stavo da sola,chiusa dentro me stessa..quella me stessa che tanto mi faceva schifo..
Mi presento,mi chiamo Hope,Hope Jensen,già bel nome,speranza,quella che ormai mancava da tanto dentro di me..Ho 17 anni,sono bassa,ma con un fisico magro,muscoloso e abbastanza formoso,pancia piatta e tette e culo quanto servono..
Poche cose mi erano sempre state vicine,la musica e il mio skateboard,in ogni difficoltà che avevo affrontato,loro c'erano,con loro mi sfogavo e mi calmavo,mi avevano sempre accetata per quello che sono..niente,si,esatto..non sono niente,nata probabilmente per soddisfarne le voglie,ma che serve vivere,se non cè nessuno per cui farlo?
***
Non avevo più voglia di stare a deprimermi così decisi di andare a fare un giro col mio skate..
Misi un pò di rossetto rosso,aggressivo,e un pò di eye-liner in modo da mettere in rislato i miei grandi e definiti occhi verdi che spiccavano col contrasto dei miei lunghi e neri capelli ricci..infilai velocemente i miei jeans taglia 26 che mettevano in risalto le miei curve,una cannottiera blu elettrico così come le mie Nike-Blazer e il mio adorato cappellino..prima di uscire misi i miei soliti polsini per coprire quelle stupide cicatrici..
Presi il mio skate e uscì.. 'Mamma esco' urlai e sgattaiolai fuori,non mi soffermai molto,ma notai la faccia di mia madre leggermente sorpresa,era da molto che non mi vedeva così..
Salì velocemente sulla tavola e iniziai a dirigermi verso..verso dove mi portava la tavola,ormai non avevo neanche più una meta..Mi incuriosì una piccola piazzetta non molto trafficata,se non da alcuni ragazzi,ma non sarebbero stati un problema..
Feci un grind sulla ringhiera della scala e qualche Bonelles catturando involontariamente l'attenzione di quei cinque ragazzi che intanto iniziarono a parlare fra di loro,ogni tanto davo una sbirciatina ma facevo finta di fare l'indifferente continuando a fare diversi tipi di trick fino a quando uno di quei ragazzi non mi chiese di avvicinarmi,era molto bello,aveva dei lineamenti dolci e definiti,pelle chiara,labbra piene rosee e attraenti,una chioma di capelli ricci e dei grandi occhi verdi e profondi,ma la mia attenzione cadde su un altro dei ragazzi,sembrava un pò come dire,kebabbaro,pelle dorata,sguardo vanitoso,labbra fini e definite e dei piccoli occhi leggermente a mandorla color nocciola con piccole sfumature color miele e aria un pò da montato..
'Wow,ci sai fare' disse il riccio sfogiando un sorriso magnifico contornato da dolci fossette 'piacere,Harry' disse poi presentandosi in modo amichevole,'Hope' dissi ricambiando il sorriso, 'Lui è Zayn' disse indicando il montato che fece un sorriso ghignato 'Niall' disse presentando il biondo dagli occhi di ghiaccio,'Liam' disse indicando un ragazzo dagli occhi e i capelli color Caramello 'e infine Louis' disse infine indicando un ragazzo moro dagli occhi azzurri 'Piacere' sorrisi a quei cinque ragazzi che non so perchè ma mi ispiravano simpatia..
'Fammi provare' disse il montato con tono di sfida.. 'Se trovo un solo graffio nella tavola vedi' dissi istintivamente,quella tavola era tutto per me..Il montato salì e stava già iniziando a darsi delle arie,quando cadde a terra provocando la risata di tutti,compresa me,ma la risata sparì appena vidi un piccolo graffio al bordo della tavola,così senza pensarci due volte sfogiai il mio amato gancio destro nel suo petto,portando al ragazzo un piccolo gemito di dolore,'uushh' si sentirono gli altri,ricevetti poi da lui uno sguardo non tanto dolce 'ringrazia che sei una femmina' disse lui vantandosi, ' altrimenti cosa?' questa volta io con tono di sfida,facendo infastidire il ragazzo,quanto mi piaceva provocarlo,specialmente a lui che diventa fottutamente sexy,mi stava anche per scendere la bava quando 'Zayn sei un pacco' disse Louis facendomi ridere,nel mentre non mi ero accorta che Zayn avesse preso il mio I-phone dalla tasca della giacca,appena lo vidi glielo ripresi e lo rimisi in tasca,senza far caso a ciò che aveva fatto
***
Appena tornai a casa mi guardai allo specchio e mi stupii di quello che vidi,stavo sorridendo,era da tanto che non lo facevo,e ciò grazie a quei cinque ragazzi..mi lanciai sul letto e presi il mio I-phone,trovai un messaggio,destinatario:'il figo' contenuto:'hey baby,prima o poi te la farò pagare,domani stesso,posto stessa ora,ti aspetto, Zayn xx' a quella vista mi misi a ridere immaginandomi la sua fottuta faccia dicendo 'sono figo' poi risposi:'Certo montato,occhio a non essere troppo trasgressivo, xx Hope'
Poggiai il telefono nel comodino e mi immersi nei miei pensieri,in un attimo migliaia di immagini della giornata mi passarono per la testa,era da tanto tempo che non provavo quelle sensazioni,in un certo senso avevo paura,paura di star male,ma nello stesso tempo,una fottuta voglia di rivedere quei ragazzi e forse forse di avere qualcosa di più di una semplice amicizia,ma la mia testa stava viaggiando troppo veloce,forse era solo la voglia di ritornare a sorridere,o forse una stupida illusione..


Spazio autrice:
Ecco qua il primo capitolo,ovviamente è solo l'inizio,che ne pensate?
Per qualsiasi cosa su twitter io sono: @PupPayne

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lasciatemisognare