Anime & Manga > Kimi ni Todoke
Ricorda la storia  |      
Autore: Ba3bi_19    04/04/2013    6 recensioni
Chizu e Ryuu dopo la festa di Capodanno al tempio tornano a casa e durante il tragitto Chizu chiede a Ryuu di dire il suo nome sorridendo … avvenimenti presi dalla 25esima puntata della prima serie anime. Sappiamo che Ryuu non ha sorriso, ma se l'avesse fatto cosa sarebbe successo dopo … ?
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ryu Sanada
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Il sorriso del Drago

Mentre tornavano a casa dopo la festa di Capodanno al Tempio, Chizu-chan nota che Ryuu non sembra particolarmente contento, avrà fatto qualcosa di male? Si sentirà ancora un po' offeso per il modo in cui l'ha trattato il giorno del suo compleanno? Forse no, avevano risolto già, ma la povera ragazza non capisce cosa potrebbe far stare così il suo amico.

Quindi per far tornare il sorriso al compagno la giovane chiede al ragazzo di chiamarla come fa suo fratello maggiore, allora lo incita ripetendo spesso il suo nome mostrando più volte la sua espressione felice al ragazzo che imperterrito non la imita.

ma niente, Ryuu sembrava non ascoltarla, in realtà il ragazzo si sentiva felicissimo in quella serata perché era stato con Chizu da solo, il solo guardarla sorridere lo faceva sentire colmo di gioia, avrebbe voluto dirlo alla ragazza, ma preferiva rimanere a guardarla sorridere, senza interromperla.

Alla fine Chizuru si arrese e sconsolata camminava dietro Ryuu e insieme, in silenzio, finirono la strada fino a casa della giovane

Arrivati di fronte a casa di Chizuru, la ragazza si voltò per salutare il ragazzo < Buona notte Ryuu, e ancora buon anno !>.

Prima che la giovane rientrasse in casa Ryuu le prese la mano, disse mostrando la dentatura perfettamente bianca e uno dei rarissimi sorrisi, dedicati a pochi fortunati tra cui lei. Avvicinò la ragazza a se, le posò un leggero bacio a stampo sulle labbra, uno di quei baci casti ma pieni si sentimenti e le disse < Buona notte Chi> la ragazza ancora rossa in viso e leggermente frastornata salutò nuovamente Ryuu ed entrò in casa mentre Ryuu tornava a casa con un sorriso stampato sulle labbra.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

N.BENISSIMO.

Queeeesta è la mia primissima ff che posto e spero vivamente che non faccia schifo D': io mi sono emozionata tantissimo mentre la scrivevo, se vi è piaciuta potete lasciare una recensione piccina picciò :3

vi ringrazio in anticipo per le recensioni

un bacione a tutti :*

Baby

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kimi ni Todoke / Vai alla pagina dell'autore: Ba3bi_19