Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: xmyidolsmilex    04/04/2013    1 recensioni
" Maya è una ragazza di diciassette anni che vive con la sua famiglia in un piccolo paesino. Nathan è un ragazzo di vent'anni, deluso dall'amore. Entrambi cercano una amore che si possa definire vero. "
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

15 settembre. Primo giorno di scuola e come ogni anno sono euforica, non perché ricomincia la scuola, ma perché potrò rivedere i miei amici e rivedere lui, Andrea. Mi alzo alle alle sei perché voglio avere il bagno libero per almeno un'ora. Prendo i vestiti che mi ero preparata il giorno prima e corro in bagno.

Sono così contenta adesso quando mi guardo allo specchio, perché finalmente ho perso quei 30 kg che mi facevano solo soffrire, quest'anno tutti mi potranno vedere per quella che sono, ed io non avrò più paura della gente...spero. Esco dal bagno, vado a preparare lo zaino e poi vado in cucina a fare colazione. Guardo l'orario sono le sette e un quarto e devo andare, saluto tutti, che in tanto si erano svegliati, e corro via.
Eccola la mia scuola, tanto odiata quanto amata.
Vedo Silvia e corro subito da lei, che bello rivederla. Ci sediamo sul solito muretto e parliamo, ad un certo punto alzo lo sguardo e lo vedo, è arrivato Andrea. Quest'estate gli ha fatto bene è diventato ancora più carino. Andrea è un ragazzo di diciassette anni è un ragazzo dolce e simpatico, ma pensa solo ad una cosa il sesso, e questo mi fa sorridere, perché è proprio quello che mi ha fatto innamorare di lui.
Mentre lo guardo penso che quest'anno voglio conquistarlo, voglio averlo per me. Ho voglia di lui.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: xmyidolsmilex