Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: fallingsfear    04/04/2013    1 recensioni
Quella sarebbe stata realmente una notte da ricordare, sia per Matt che per Allie.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A normal love:

“Allora devi baciare quella ragazza.” Disse un ragazzo amico di Matt.
“E che problema c’è, è il gioco della bottiglia no?” Matt si avvicinò alla ragazza e la baciò ma a differenza degli altri non provò niente. Lui sapeva di non essere interessato alle ragazze.
“Non ha proprio provato niente?” chiese la sua migliore amica, Allison.
“Proprio niente, sei l’unica che sa di questo mio problema.” Matt abbassò gli occhi.
“Problema? A me sembra solo un modo di essere.” La ragazza abbracciò Matt.
“Grazie Allison.”
“Di niente Matt. Passiamo al sodo chi hai adocchiato?” il ragazzo sorrise.
“Vedi quel ragazzo? Quello accerchiato dalle ragazze? Mi sembra un tipo ok.”
“Louis? No Matt, lascia perdere.” La ragazza volse il suo sguardo altrove.
“Che è successo con Louis?” Matt sembrava molto interessato.
“Mi ha lasciata due giorni prima di S. Valentino. Adesso fa lo stronzo con le altre ragazze.” Una lacrima varcò il viso della ragazza.
“Ehy, ehy non piangere. Ci sono io qui per te.” A Matt piaceva molto Louis ma non osava accennare più la cosa con Allison.

Durante l’intervallo una figura maschile si avvicinò a Allison. Era Louis.
“Allison, devo parlarti di una questione un po’ complessa.” Disse il ragazzo con un tono più serio del solito.
“Se riguarda me e te puoi anche risparmiartela.”
“No, riguarda Matt.”
“Matt? Che c’entra Matt adesso.” La ragazza si guardò intorno. “Andiamo, lì dentro, nel deposito dei bidelli.”
I due si nascosero in quello spazio piccolissimo.
“Allison c’è un mio amico, si chiama Jean, si è innamorato di Matt e io non so più che fare. Jean mi aveva chiesto di parlare con Matt ma ho pensato che poiché tu lo conosci meglio di chiunque altro allora mi avresti potuto aiutare.” La ragazza cercò di non guardare i magnifici occhi di Louis ma di pensare al problema che si stava creando.
“Allora mi devi promettere che quello che ti dirò rimarrà in questo magazzino polveroso.” La ragazza si fece seria e anche se le costava guardò Louis negli occhi.
“Te lo prometto baby.”
“Per prima cosa metti da parte quel  baby. Poi volevo dirti che Matt non è come me e te. Questo Jean e Matt hanno molto in comune.” Allison respirò e poi continuò a parlare. “Quindi potremmo provare a farli… incontrare…”
“Idea!” urlò Louis. “Tu e Matt andrete al ballo di fine anno di domani insieme e io porterò Jean con me.” Louis spiegò il resto del ‘piano’ ad Allison e poi si salutarono.

Allison sapeva che quella del ballo sarebbe stata una serata splendida sia per lei che per Matt e quindi decise di godersi anche l’attesa come poteva. Ruppe il suo salvadanaio e spese tutti i suoi risparmi in un vestito magnifico e gioielli da favola.
“Matt non avendo un accompagnatore per il ballo ti andrebbe se ci andassimo insieme. Non mi va di sprecare una serata del genere.”
“Certo Allison. Allora ti vengo a prendere alle sette. Che bouquet da polso devo portarti?”
“Rose rosa.”
“Okay. A domani.” La ragazza sorrise, il piano stava andando per il verso giusto. Allison decise di aggiornare il suo blog e di navigare un po’ tra Twitter e Ask si fecero già le dieci e non aveva ancora detto a Louis che Matt aveva abboccato.
“Ciao Louis, scusa se ti disturbo alle dieci di sera,lol, ma mi ero dimenticata di dirti che Matt ha accettato di venire al ballo con me. A domani.
-Allie xx.”
Dopo pochi minuti le arrivò un messaggio di Louis.
“Ottimo lavoro piccola.
Your Lou xoxo.”
Da dove gli era uscito quel ‘piccola’, per non parlare del ‘your Lou’, ad ogni modo Allison andò a dormire senza badare alle parole di Louis riuscì solo a capire che stava iniziando a perdonare quel ragazzo e forse iniziava anche a piacerle di nuovo.

Allison sentì il campanello suonare e si fiondò ad aprire. Era troppo eccitata. Aveva un vestito rosa corto davanti e lungo dietro, scollato e senza spalline. I capelli erano parzialmente legati e il trucco leggero. Ai piedi portava dei tacchi che la rendevano più magra. Matt invece portava uno smoking e quando vide la sua piccola Allie nei panni della donna che stava diventando rimase senza parole.
“Credo che tu sappia di essere bellissima. Comunque questo è per te.”
“Grazie Matt, stai davvero bene in smoking. Andiamo su.” La ragazza corse in macchina, non vedeva l’ora di arrivare là.
Arrivata lì Allison cercò ovunque lo sguardo di Louis ovunque ma non riuscì ad incontrarlo mai così decise di mandargli un messaggio.
“Louis sono arrivata, ti sto cercando ovunque, dove sei? Per favore fatti vedere.
Your Allie xx”
Dopo poco le arrivò la risposta.
“Sono al buffet, porta Matt con te piccola. Il piano sta per essere messo in atto.
Love u Lou xx”
La ragazza corse con Matt al buffet e quando si sentì toccare la mano si girò verso di Louis.
“Ehy Louis.” Disse Allie.
“Ehy Allison, ti presento Jean, Jean lei è una delle mie migliori amiche nonché mia ex-fidanzata Allison, puoi chiamarla Allie.” Da quando Allie era la migliore amica di Louis? Mai prendersi con il dito tutta la mano.
“Ciao Allison, e tu saresti Matt. Piacere Jean.”
“Ciao Jean. Si sono Matt.” Matt era felice di aver conosciuto Jean.
“Matt permetti che io balli con Allie questo lento?” disse Louis.
“Certo.”
“Matt questo ragazzo ha molte cose in comune con te.” Sussurrò Allie a Matt.
I due si allontanarono dal buffet e andarono al centro della pista. Ogni tanto vedevano Jean e Matt che scambiavano due parole ma Louis e Allie furono contenti solo quando videro che si scambiarono i numeri.
“Loro due sono sistemati.” Disse Allie.
Louis non riuscì a trattenere quella voglia che aveva dentro. Lui ed Allison erano così vicini, l’uno tra le braccia dell’altro. Non resistette. Baciò Allison e lei ricambiò quel bacio che aveva tanto cercato.
“Questo è un si?” chiese Louis.
“Dipende da cosa mi hai chiesto” rise Allie.
“Che ti ridi… Ora riformulo la domanda: Vuoi essere la mia piccola?” Il tono di voce di Louis si abbassò.
“Si. Se vuoi ti rispondo in un modo più vicino a te.” La ragazza premette le sue labbra contro quelle di Louis. Quella sarebbe stata realmente una notte da ricordare, sia per Matt che per Allie.

 

So di averne scritte tante di OS ma non riesco a scrivere una FF perché poi ho paura che a furia di scrivere io non la finisca più,lol.
Anyway voglio ringraziare tutti coloro che hanno recensito positivamente le mie vecchie OS e spero che apprezzerete anche questa che è un po’ diversa dalle altre.
-Vale xx.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: fallingsfear