Libri > Twilight
Segui la storia  |      
Autore: Violet Cullen91    04/04/2013    0 recensioni
Bella ha deciso di non sposare più Edward.
Ha rotto con Edward , ma solamente perchè non provava un sentimento così forte per lui!
Ma non scapperà di certo fra le grinfie di Jacob Black.Bella da adesso in poi avrà una vita completamente normale.... Edward non scapperà via come l'ultima Volta , anzi cercherà di riconquistare Bella in tutti i modi.Bella decide di passare più tempo con Jacob , Edward non sopporta l'idea che lei posso stare con lui , sia per gelosia... sia per il pericolo che gli possa fare del male.Bhè.... Niente sarà più come prima. Bugie , Sconfitte , Paure , Amore in questo capitolo della saga di Twilight.
Riuscirà Edward a conquistare Bella? Jacob riuscirà a far innamorare Bella?
LO VEDREMO....
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black | Coppie: Bella/Edward, Bella/Jacob
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Eclipse
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                              1°Capitolo
           
 
Ormai mio padre continuava ad assilarmi sul conto di Edward << sei sicura di volerlo sposare >> bhè ovvio che lo voglio.... insomma e' l'uomo che ho amato per ben due anni e credo di sapere di che stazza e fatto Edward.

Quel giorno sarei dovuta andare alla riserva , mio padre guardava una partina di Baseball mentre beveva a sorsi una lattina di birra fresca.Scesi le scale per andare all'ingresso presi le chiavi dell'auto la misi in mot e poi VIA! verso casa Black.Mi piaceva passare la maggior parte del mio tempo con Jacob... Non che mi piacesse ma in quel momento avevo bisogno di amici cari , se non parlassero male di me , che non mi ridessero alla spalle , ma che mi accettavano per quello che sono e Jacob era uno di quei che quando conosci una persona e gli sta simpatica si affeziona a te a tal punto da non staccarsi più.

Finalmente ero arrivata a casa di Jacob e come al solito mi aspettava con entusiasmo e felicità , si.... molta direi.... << Che ci fai qui >> sussurrò freddo.Già era arrabbiato con me e come al solito non aveva un perchè << Ah credevo che stare con un'amica ti avesse fatto bene...ma a quanto pare mi sbagliavo >> non mi limitai a fare milioni di giri di parole , mi voltai andando verso l'auto , lui ovviamente non si azzardò a dire una parola quando d'improvviso sentii dei respiri dietro di me e d'inanzi a me vi era una sagoma , era LUI. << Non andare via! Scusami Bella , oggi non e' una bella giornata per me! >>.Per lui ogni giornata non era Bella da quando Edward era ritornato << Ma dai , ormai tutto per te non e' mai niente di bello , ah e grazie per il ciao eh! >> dissi aprendo velocemente la porta del mio pickup. << ASPETTA!!! >> urlò. << Scusami Bella , cerco solo di accettare il fatto che tu ami Lui >> mi disse.Quelle parole mi stupirono , non era da Jacob comportarsi così.

Non potè che convincermi... come avrei fatto a dirgli di no.Quel viso così bello , quegli occhi così castani e quel corpo così caldo.... bhè ormai mi convincevano quasi sempre. << Cosa ti va di fare? Giro in moto , passeggiata alla Push , oppure potremmo andare a trovare Emily che ne dici? >> finalmente era il Jacob di sempre.Iniziai a pensare alla cosa più divertente che insieme potessimo fare , << giro in moto >> esclamai.Accenando un sorriso si avviò verso il garage e poi lo aprì tirando fuori la moto. << forza sali! >> mi disse.Mi misi il casco e salii sulla moto.Fece lo stesso e aggrappandomi a lui mi tenni stretta. << Perchè ormai penso sempre che sia divertente fare un giro in mot con te? >> gli chiesi. << Forse perchè il tizio divertente sono io non credi? >> rispose accennando un sorriso malizioso. << Credo che tu mi abbia dato la risposta alla domanda che mi poneva da circa un'anno >> risi.Ormai sapevo già i posti in cui avrebbe potuto portarmi , attraversammo La Push , poi l'intera Forks e per finire in città.Posò la moto in un parcheggio e poi togliendoci i casci andammo a fare una passeggiata.

Cercavo di guardare le vetrine , avevo paura che potesse tirare quell'argomento in mezzo e rovinare tutto.
<< Come va fra te e Edward? >> mi chiese.Ecco quello che speravo che non accadesse accadde. << Ehm... tutto bene fra di noi >> gli dissi.
Cercavo di non arrivare subito al punto , di non dirgli "Ha sai mi ha chiesto di sposarmi". << Avete mai pensato ad un matrimonio.... o persino ad un figlio >> mi chiese. << Come mai oggi parliamo di me e Edward? >> ci risi sopra ma volevo quasi arrabbiarmi. << Ti ho fatto una domanda. >> rispose.Oh bene siamo ritornati ad essere freddi? Grande allora posso ritornarmene a casa a piedi. << Non voglio risponderti >> gli risposi fredda. << Ti ha chiesto di sposarlo >> disse con voce acuta. << .... >> rimasi così.... senza aprire bocca.Diedi un pugno al muro e naturalmente non si fece niente << Per un secondo ho pensato che tu avessi cambiato idea , invece no adirittura sposarlo.... Non me lo sarei mai aspettato sai? >> disse furioso. << Non sono affari tuoi >>.Ormai quella risposta gliela davo da mesi anzi da circa un'anno. << Tu non puoi fare questo >> mi disse prendendomi per le braccia. << Jake!!! - mi alzo per aria - Jake lasciami andare! >>.Si fermò e facendo un respiro pronfondo ritorno in se.Ma non lo avrei mai perdonato. << Addio Jake! >> mi voltai e andai a casa.Cavolo lo aveva fatto di nuov! Aveva rovinato di nuovo tutto.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Violet Cullen91