Film > Le 5 Leggende
Ricorda la storia  |       
Autore: Manga_9000    04/04/2013    1 recensioni
"-Calmoniglio ho sentito dire che hai chiamato Jack, Guardiano… - disse Dentolina al coniglietto.
-Io… non ho mai detto una cosa simile! – disse incrociando le braccia.
-Oh, e io creo i falò, coda di cotone! – disse Jack volando sulla testa di Calmoniglio.
-Stupido ragazzino! –
-Cosa c’è, canguro? Non sai ammettere che in realtà mi vuoi bene? –
-Quante volte devo dirti che sono un coniglio?! –
-Quante vuoi, perché io preferisco chiamarti canguro, canguro. Ihihhi! –"
Cosa succederebbe se dopo 3 anni Pitch si ripresentasse?
I Guardiani saprebbero affrontarlo di nuovo?
L'ultima volta se non sbaglio se la sono visti brutta, e come tutti noi sappiamo
i cattivi quando ritornano sono sempre più forti.
Come se non bastasse il ritorno di Pitch, Jack ha molti pensieri nella testa, anzi nel cuore.
Una ragazzina dal volto angelico (nonchè parte integrale della storia) è riuscita ad entrare
nella testa del tanto amato ragazzo dai capelli bianchi e le iridi azzurre.
Il suo nome è ....
Per scoprirlo entra e vieni a leggere la storia, di sicuro sarai accolto/a benevolmente dai nostri Guardiani, me soprattutto! :*
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In una mattina di Primavera Cler e le sue amiche stavano tornando a casa da una lunga giornata di scuola.
-Il tempo non promette bene!- disse una delle amiche, che preoccupata aveva abbassato la testa per paura che all’improvviso si scatenasse una tempesta.
-Smettila di preoccuparti! La primavera è così … non puoi farci nulla.- disse l’altra.
All’improvviso una folata di vento gelido passò sfiorando le ragazze che, mantenendosi le gonne rimasero sbalordite da quel freddo.
-Su muoviamoci fa molto freddo!- urlò Cler mentre cominciò a correre seguita dalle sue amiche.
Il vento soffiava ancora insistentemente facendo “danzare” i lunghi lembi del fiocco rosso che Cler portava nei suoi lisci e lunghi capelli scuri.
Arrivate fuori casa di Cler, le amiche si salutarono mentre lei varcava la soglia della sua porta.
Non appena entrò poggiò accuratamente la cartella sul pavimento di legno e mise il suo leggero cappottino primaverile sull’appendiabiti.
Un gradevole odore attraversava la stanza, la mamma aveva cucinato qualche zuppa che a Cler piaceva tanto, soprattutto quando faceva freddo. Si precipitò in cucina per salutare la mamma e piazzarsi a tavola con un bel piatto di zuppa calda. Non fece nemmeno caso al fratellino che stava con un’ aria cupa vicino alla finestra, che non appena si accorse che la sorella aveva già cominciato a mangiare si infuriò.
-Pensi solo a mangiare!- disse incrociando le braccia, Cler con aria mortificata lascio il bel piatto di zuppa fumante per andare a salutare il fratello.
-Ciao Geremy, scusa se non ti ho salutato ma …- si toccò lo stomaco -… io ho sempre fame.- Geremy si lasciò sfuggire una timida risata.
 
Intanto Jack Frost, anche se fuori stagione si aggirava per la città di Burgess congelando tutto ciò che trovava avanti a se. Poi d’improvviso volò verso il cielo, già nuvoloso, oscillò il suo bastone e … NEVE!
Tutta Burgess sembrava si stesse preparando per l’inverno e a Jack piaceva sbirciare nelle finestre delle case per vedere le espressioni di sorpresa dei bambini.
 
-Cler! Guarda! Neve!- gridò Geremy avvicinandosi alla tavola.
-Jack Frost! Anche in questo periodo?- disse sorpresa Cler mentre fuori Jack si accingeva ad avvicinarsi alla loro finestra.
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: Manga_9000