Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Daisy Lover    04/04/2013    0 recensioni
Storia di 5 capitoli che parla di una ragazza che si innamora di un'atra ragazza.
Dal capitolo 4:
"Il mio mondo era caduto. E il mio cuore si era spezzato.
E carcai di suicidarmi."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo che i miei genitori avevano fermato il mio tentativo di suicidio, cercai di dimenticarla. I miei mi mandavano dallo psicologo, ma lui non sapeva, non sapeva del mio amore per lei.
Non ero solo innamorata, io credevo di amarla.
Ovviamente il mio tentativo di dimenticarla non funzionò.
 
Andai un’altra volta sul suo profilo facebook. Rimasi sorpresa: aveva ask.
Cosi cominciai a scriverle domande su ask, su quello che le piaceva, su quello che odiava, sul suo carattere.
E poi le domandarono:
“Sei lesbica?”
E lei rispose:
“Si.”
Sì, lei era lesbica! Lei poteva innamorarsi di me!
Incominciai a riempirla di domande molto più frequentemente di prima, e le raccontai che anche io ero lesbica.
Mi scrisse:
“Aggiungimi su facebook e contattami.”
Ma non lo feci. Mica potevo dirle chi ero.
Ero sempre stata una ragazza solare, alla moda, alla quale i ragazzi andavano dietro.
E poi nessuno sapeva che ero lesbica e di certo non avevo intenzione di dirlo a nessuno.
 
Così incominciai ad evitarla. Non le scrivevo più su ask, non controllavo più il suo profilo facebook.
Incominciai ad uscire con i miei vecchi amici.
E un giorno mi innamorai di un ragazzo.
 
Eravamo amici e uscivamo sempre insieme. Lui era un bravo ragazzo: non fumava, non beveva, non faceva cazzate. Era biondo con gli occhi azzurri, tutto l’opposto di lei: occhi marroni e capelli nero corvino.
Poi ci fidanzammo, ed io ero felice, sul serio.
Mi dimenticai dell’esistenza di quella ragazza.
Ovviamente non raccontai mai di lei al mio ragazzo.
Lui sapeva tutto di me, anche del mio tentato suicidio, ma di lei no.
 
Facemmo un anno insieme e i mesi passavano e passavano.
Ma prima che facemmo due anni vide la sua fotografia, che non ebbi mai il coraggio di buttarla, mai.
Mi ero dimenticata persino dell’esistenza di quell’oggetto.
Lui mi chiese spiegazioni ed io mentii. Non volevo che scoprisse la verità. Lui credette alle mie parole e ritornammo ad essere una coppia felice.
 
Però cominciai ad osservare la foto, la portavo sempre con me, come un portafortuna.
 
Ricominciai a vedere il suo profilo, la sua pagina, e il suo ask, le sue foto.
Lei si era lasciata i capelli e li aveva tinti di rosso: era ancora più bella.
E fu la fine.
Lasciai il mio ragazzo o lui lasciò me, non ricordo.
 
Mi accorsi che non l’avevo mai dimenticata, che l’amavo ancora.
 











-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Ri-salve da Mery K.
Mancano ancora due capitoli, e dato che sabato non ci sarò, oggi posterò due capitoli. (O forse non ci sarò nemmeno domani, non ho molto tempo per andare su pc in questo periodo, scusate >.<)
Spero che recensirete.
A presto.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Daisy Lover