Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: aliacciu    04/04/2013    3 recensioni
''Sarò sempre costretto a vederli insieme, mano nella mano.
Sorridersi e amarsi, mentre io mai potrò godere di quel dolce tepore, chiamato famiglia. Non almeno con la donna che amo, perchè io non sono così fortunato da essere ricambiato.''
Un Harry rassegnato a non poter mai essere mai amato da chi possiede il suo cuore.
Se potete commentate, vi sarei eternamente grata.
aliacciu.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger | Coppie: Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
BuonSalve!
Sentendomi molto, ma decisamente molto, malinconica e dopo essermi fatta una maratona di Harry Potter insieme al mio migliore amico ed aver praticamente pianto quando Hermione baciava Ron, ecco cosa la mia mente malata ha creato.
BuanaLettuna ;)


L’amore è una grave malattia mentale.


Sarò sempre costretto a vederli insieme, mano nella mano.
Sorridersi e amarsi, mentre io mai potrò godere di quel dolce tepore, chiamato famiglia. Non almeno con la donna che amo, perchè io non sono così fortunato da essere ricambiato. La mia donna amata, che sto osservando non darà mai quelle carezze ed attenzione particolari a me. Non le merito. Harry Potter non si è mai accorto di lei finché non gli hanno sbattuto in faccia che non fosse più sua. Non ho mai sentito tutto quell'amore per i suoi ricci che ora fisso per ore senza annoiarmi. Per i suoi occhi castani, profondi più del mare e più bollenti di un vulcano. Devo essere l'immagine della stupidità, non dell'eroismo. Vorrei solo i suoi baci, ormai i suoi abbracci non mi bastano più.
Ora mi spiego perchè i suoi complimenti mi facessero sentire caldo, perchè lei per me è la brezza calma, l'unica che sa sempre quali parole usare per farmi ritrovare la pace.
L'ho sempre in testa, non posso non pensarla ovunque mi trovi, perchè lei è così. Quanto ti inebri per la prima volta del suo odore ti ritroverai con lui fino alla fine dei tuoi giorni. Hermione Granger è la bellezza più pura e reale che esista. Ti entra nell'anima e mai ti potrai liberare di lei, primo tra tutti i motivi è che mai vorrai.
Ora io, Harry Potter, l'emblema della stupidità passo la vita a pensare a quanto essa potrebbe essere diversa se mi fossi accorto prima del mio unico angelo custode.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: aliacciu