Film > High School Musical
Ricorda la storia  |      
Autore: Judith Kylem Sparrow    25/10/2007    4 recensioni
Ridacchio e disse una cosa che non si sarebbe mai aspettata di dire. -Siamo adolescenti Bolton,per noi non esiste l' amore...ma solo il sesso!- Ma lui la spiazzò ancora di più con la sua di affermazione. -Non ne essere sicura Sharpay,l' amore esiste anche per gli adolescenti come noi,te lo dice uno a cui piace una ragazza...purtroppo già impegnata!-
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Sharpay Evans, Troy Bolton
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Scoop!Se ti prendo sei un paparazzo morto!-
Urlò Sharpay Evans,una bellissima ragazza dai capelli biondi e gli occhi caramellati,vestita con una minigonna bianca a pieghe,una dolcevita a collo largo azzurra e delle ballerine azzurre ai piedi.
-Mai!Sai che scandalo quì alla East High se sapessero che...-
Ma Scoop fu fermato dalla mano di Sharpay che con uno sforzo immane riuscì a raggiungere il ragazzo minuto e a tappargli quella che lei definiva "una discarica a cielo aperto".
-Ok,stammi a sentire piccolo pidocchio ora tu mi dai la tua macchinetta digitale,io vado a cancellare le foto che mi hai fatto di nascosto e poi te la restituisco.
-Mi dispiace dolcezza.-
Disse Scoop togliendo gentilemente la mano di Sharpay dalla sua bocca.
-Ma non ho con me la macchina...e se non vuoi che il tuo piccolo segreto venga scoperto...bhe...-
Sharpay gli si parò d' avanti e lo spinse contro un' armadietto.
-Bhe...cosa?-
Assunse un' aria minacciosa,era meglio non farla arrabbiare.
-Dovrai uscire con me e diventare la mia ragazza!-
Se in quel momento Sharpay avesse potuto urlare lo avrebbe fatto volentieri,ma non poteva,o Scoop avrebbe detto a tutti la verità.
-Sei un...piccolo...mhm,non so neanche io come definirti!-
Disse la Evans a denti stretti e cercando di controllare la sua furia omicida.
-Andiamo piccola,lo so che sei in realtà pazza di me!-
Esclamò Scoop accarezzandole un braccio.Sharpy a quel contatto si irrigidì,non gli andava che qualcuno che non fosse LUI la toccasse.
Infatti scacciò in malo modo la mano del piccolo paparazzo della scuola e si allontanò.
-Stasera...alle otto,non un minuto di ritardo!-
Era ceduta al suo ricatto,ma non poteva farne a meno.Se avessero saputo l' avrebbero presa in giro,lui specialmente.Non poteva permetterselo.
Si girò e andò via.
Quella sera decise di vestirsi sportiva.Si infilò un jeans stretto azzurro chiaro,delle nike rosa e una magliettina a maniche lunghe rosa.Si legò i capelli in due codine basse e si truccò.
Alle otto meno due minuti il campanello suonò.
-Ah...è in anticipo...-
Prese la borsetta dove vi infilò il portafogli e il cellulare e scese.
-Andiamo...-
Disse semplicemente con tono freddo e autoritario.
Scoop non fece una piega,in fondo era quello che lo attirava di Sharpay,la sua freddezza.
La portò da Mcdonald,ma alla bionda non importava,bastava solo che quella serata finisse in fretta...
-Allora,domani a scuola dobbiamo farci vedere mano nella mano e dovrai anche baciarmi...-
Disse Scoop addentanto il suo Bigmc.
-Baciarci?Scoop io non farò mai lingua a lingua con te!-
Ribadì lei con una faccia disgustata.
-Che ti piaccia o no dovrai farlo...oppure vuoi che delle tue certe foto vengano pubblicate sul giornale della scuola?-
Scoop assunse un tono maligno che fece rabbividire la "Regina dei Ghiacci".
-Va bene...ma,io non so niente di te...il tuo vero nome qual'è?-
-Cole...Cole Birgman.-
-Bene Cole,ci vediamo domani alla East High!-
Disse lei prima di lasciare la sua parte di soldi sul tavolo e andarsene.

Il giorno dopo Sharpay si presentò verso le sette di fronte l' East High.Non c' era nessuno,il piazzale era deserto.
Quella notte non era riuscita a chiudere occhio.Se quelle foto Cole le avrebbe pubblicate sul serio...bhe,addio Albuquerque,sarebbe dovuta andarsene,magari in Alaska,perchè non avrebbe sopportato lo sguardo che gli altri le avrebbero rivolto.
Si sedette sulla ringhiera delle scalette.Il vento le accarezzò dolcemente il viso e i capelli lasciati cadere liberi sulla schiena.
Chiuse gli occhi per un momento,sentì dei passi,gli riaprì e vide LUI camminare tenendo lo sguardo fisso sul cellulare.Probabilmente stava inviando un messaggio a qualcuno...
Scese dalla ringhiera e fece per andarsene sperando di non essere vista.
-Evans...-
Si girò lentamente e lo vide riporre il cellulare avvicinandosi.
-Come mai già quì?-
-Non riuscivo a dormire...e tu Bolton?-
-Il tuo stesso motivo...ieri sera ti ho vista con Scoop entrare al Mc.-
-Oh si...sai,ci siamo messi assieme...-
Ma perchè ora gli stava raccontando tutto?In fondo a lui cosa poteva fregargliene?
-No!TU E SCOOP?-
Urlò scandalizzato Troy Bolton,il ragazzo più bello della scuola.Alto,capelli castano chiaro,occhi azzurro cielo e un fisico da paura,merito del basket.
-Si,sai,mi sono stancata di stare da sola,così lui si è dichiarato e io ho accettato.-
Di certo non poteva dirgli tutta la verità.
-Ma tu...non lo ami!-
Ridacchiò e disse una cosa che non si sarebbe mai aspettata di dire.
-Siamo adolescenti Bolton,per noi non esiste l' amore...ma solo il sesso!-
Ma lui la spiazzò ancora di più con la sua di affermazione.
-Non ne essere sicura Sharpay,l' amore esiste anche per gli adolescenti come noi,te lo dice uno a cui piace una ragazza...purtroppo già impegnata!-
Troy le sorrise e andò via,doveva passare a prendere Chad e anche Gabriella.
Sharpay lo guardò allontanarsi,il suo nome detto da lui per lei era come musica.Ma si riscosse quando sentì un braccio cingerle la vita.
-Ciao bellezza...-
-COLE!-
Sharpay si dimenò liberando si guardando con astio il ragazzo di fronte a lei.
-Non devi comportarti così Miss Iceberg!-
Sharpay sentì il suo cuore stingersi in una morsa dolorosa.Era vero,doveva rispettare i patti.
Si avvicinò piano a Cole e lo baciò a stampo sulle labbra.
-Brava,così va meglio.-
Intanto il piazzare si era affollato e videro tutta la scena,quella del bacio ovviamente.
Anche Troy,che era giunto con i suoi amici lì gli vide e si irrigidì.
-Andiamo...-
Disse entrando nell' edificio seguito a ruota da Chad,Gabriella,Zeke e Taylor.

La giornata bene o male passò e così anche i giorni e le settimane,quella assurda storia tra Sharpay e Cole durava già da un paio di mesi e il ragazzo era stanco di ricevere solo baci e basta.
-Sharpay avanti,che ti costa?-
-Mi costa!Eccome!Cole tu vuoi...vuoi...portarmi a letto e io non voglio!-
Gli sussurrò Sharpay tra i corridoi della East High.
-Stammi bene a sentire,sono io che conduco le regole del gioco,quindi io e te faremo sesso,che ti piaccia o meno!-
Sharpay si fermò di colo.E no,ora basta.Dannazzione,era una Evans e si stava facendo ricattare da un cretino che dormiva con la macchina fotografica digitale!
-ORA BASTA!-
Tutti gli alunni della East High si girarono in direzione di quell' urlo e videro Sharpay Evans tramare con il viso basso.
-Basta...sono due mesi...DUE che mi tormenti ricattandomi.Non c'è LA FACCIO PIù!-
La bionda alzò il volto e videro delle lacrime incorniciarle quel viso apparentemente d' angelo.
-SEI UN MESCHINO,UN BASTARDO!TI ODIO E SE PROPRIO CI TIENI A SAPERLO SARò IO A DIRE A TUTTI IL MIO PIù GRANDE SEGRETO!-
Dei singhiozzi scossero il suo esile corpo.Decise a sputare il rospo,tanto peggio di così non poteva andare.Aprì il suo armadietto e prese un fazzoletto rosso e bianco.
Lo cercò con lo sguardo e quando lo vide si diresse a passo spedito verso di lui e gli restituì il fazzoletto.
-Lo hai perso qualche tempo fa...tieni...-
Sharpay si allontanò ma la voce irritante di Scoop la fece fermare.
-Diglielo!-
-No...-
-DEVI DIRGLIEO!-
-DIRGLI COSA?CHE LO AMO?ECCO,CONTENTO?IO AMO TROY BOLTON, E ORA SE PERMETTETE VORREI SCAPPARE IN ALASKA!-
Sharpay iniziò a correre e uscì dalla scuola.
Accellerò la sua andatura,ma improvvisamente si sentì fermare per un polso.
Si girò e incontrò due occhi azzurri che la guardavano.
-Davvero mi ami?-
Ma lei non rispose,si limitò ad abbassare lo sguardo.
-Rispondimi!Mi ami?-
-Per caso sei sordo?-
-E tu sei per caso stupida?Diamine Sharpay,quel giorno lo persi apposta il fazzoletto sperando che tu me lo riportasti,così,con una scusa ti avrei aperto il mio cuore!-
-Q...quindi mi ami?-
-Si dannazzione!Tutti i miei amici lo sanno e mi hanno sempre incoraggiato perchè erano riusciti in qualche modo a vedere del buono in te,così come l'ho visto io!-
Sharpay sorrise e lo baciò.Fu un bacio veloce,uno sfiorarsi di labbra più che altro.Ma Troy deciso come non mai le prese il viso tra le mani e la bacio passionalmente.
-Un sorriso prego!-
Sentirono una voce dietro di loro,si girarono e videro Scoop scattare la foto di loro due che si baciavano.Ok,poteva passare,ma Sharpay vide delle istantanee sbucare dalla tasca del ragazzino e dopo uno "scusami un minuto" prese Scoop per la maglietta e prese le istantanee che la ritraevano con uno sguardo innamortato perso guarare il fazzoletto di Troy.Le strappò e dopo aver mollato uno scappellotto a Scoop andò via insieme al suo ragazzo.
E vissero tutti,felici,contenti e paparazzati!

FINE

Sono stata due ore a scrivere questa one-shot,spero che vi sia piaciuta,perchè non avevo molte idee in mente,bene,vi lasci,ci sentiamo ciao ciao!^__^1 besos grande grande!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Judith Kylem Sparrow