Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Crazy Mrs Cullen    04/04/2013    1 recensioni
Per la prima volta che mi cimento nella scrittura ho deciso di raccontare una storia ricca di sogni, speranze e aspirazioni di due giovani donne, Eleonora e Carrie, due grandi amiche, per le quali il destino ha in serbo qualcosa di davvero speciale. Il loro viaggio le porterà ad incontrare Ian Somerhalder e Joseph Morgan, gli affermati attori del cast di The Vampire Diaries. Saranno loro a stravolgere la loro vita. I nostri protagonisti vivranno di tutto, tanti episodi struggenti e davvero tante situazioni difficili. Saranno all'altezza di affrontarli? Bhe...lo scoprirete leggendo...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ian Somerhalder, Joseph Morgan, Joseph Morgan, Nina Dobrev
Note: AU, Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV Ele

 

Finalmente il giorno tanto atteso è arrivato, i miei progetti stavano per realizzarsi. Io e la mia migliore amica nonchè coinquilina siamo pronte a partire alla volta di Londra, non sappiamo precisamente quello che ci aspetta ma non vediamo l'ora di vivere questa incredibile e nuova avventura. Carrie è mia amica da una vita, superiori insieme e anni di sacrifici vissuti fianco a fianco, c'è stata per me in tutti i momenti importanti della mia vita. C'era quando ho lasciato il mio primo fidanzato, c'era quando non capivo più nulla del liceo, c'era quando litigavo con i miei genitori, c'era quando mi sono diplomata, c'era quando ho deciso di andare a vivere da sola e ha pensato non solo di appoggiare questa scelta ma addirittura di venire a vivere con me. Infine c'era quando ho inviato il mio curriculum ad uno dei giornali più importanti di Londra e quando ho ricevuto l'e-mail che confermava che mi avevano presa. Abbiamo festeggiato alla grande e ho insistito affinchè lei venisse a stare con me a Londra in un appartamento tutto nostro, anche se piccolo e nel quale ci saremmo dovute arrangiare per i primi tempi. Suo padre viveva lì da anni e non avevano grandi rapporti ma un'unica grande passione li univa: l'amore per la medicina. Carrie vuole specializzarsi in medicina e io ho pensato di consigliarle di provare a parlarne con suo padre, magari a chiedergli un piccolo aiuto così da riconciliare anche un pò i rapporti. La mia Milano ormai la vedevo già lontana, certa ci avevo trascorso gli ultimi cinque anni, ma i cambiamenti fanno sempre bene soprattutto se si volta pagina in qualcosa che ci prende totalmente. Così chiudemmo la porta del nostro appartamento e ci dirigemmo in aereoporto. Io con la mia piccola valigia e Carrie con le sue tre valigie, il borsone per le scarpe e le scatole con i cosmetici. Anche essendo grandi amiche eravamo molto diverse, lei una ragazza davvero poco impacciata, decisa e amante della vita mondana ma soprattutto della moda e dello shopping più sfrenato, io tipa più tranquilla, semplice, equilibrata e che non ama gli impicci e sempre sopraffatta dal lavoro e dai tremila impegni. L'aereoporto è stracolmo di gente, e mentre giro lo sguardo riesco a notare le espressioni ricche di aspettativa delle persone che mi circondano e resto lì immobile seduta su quella panchina a fissare gli orari di arrivi e partenze. Carrie si dirige verso il bar e iniziamo a discutere su quello che poteva aspettarci.

Carrie: chissà dove andremo a finire e se per colpa tua non finisco in uno squallido luogo dove il più giovane ha cinquant'anni (dice scherzando)
Io : Bhe dovresti sapere i rischi che corri se viaggi con me...non sono "Miss Vita Mondana" (rispondo in tono altrettando ironico)
Carrie: vabbè diciamo che mossa da pietà ho deciso di accompagnarti in quest'altra enorme impresa umanitaria ma solo perchè mi hanno detto che gli inglesi ci sanno fare molto di più
Io: Non avevo dubbi sai
Carrie: Dai a parte gli scherzi andrà bene vedrai, sei brava in quello che fai, ci metti passione e poi ricordati che nulla potrà separarci quindi non ti libererai tanto facilmente di me. Anche perchè senza di me andresti conciata in giro in un modo indegno e questo non posso permetterlo (mi disse con la sua solita smorfia da snob)
Io: eh certo, ma sicuro,si si....dai brontolona andiamo si o no? O vuoi farmi perdere l'aereo?
Carrie: per carità non ho voglia di sentire poi le tue lagne, dai andiamo.
Io: Grazie. Davvero. Se non mi avessi costretta a spedire quell'e- mail ora non sarei qui.
Carrie: mi ringrazierai a tempo debito. Andiamo dai.
Così salimmo su quell'aereo e dopo poco dalla partenza mi addormentai perdendomi con lo sguardo in quelle immense e soffici nuvole che ormai vagavano fuori dal mio finestrino con il pensiero di quello che avrebbe potuto aspettarci...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Crazy Mrs Cullen