Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: AleeYOLO    05/04/2013    1 recensioni
We fight. [x]
We kiss. [x]
We hug. [x]
We text. [x]
We talk. [x]
We argue. [x]
We laugh. [x]
We smile. [x]
We love. []
That's us.
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vuoi sapere cosa provo? Bene. Ti guardo e non mi interessa ciò che dicono gli altri. Ti amo, e questo mi sta letteralmente uccidendo. Vorrei poter non averlo mai detto, ma fidati che faccio del mio meglio per non volerti. Guardo di continuo le tue foto, i tuoi occhi castani brillanti, il tuo sorriso, tutto.. E piango.. So che quel sorriso non sarà mai del tutto mio... Sei il ragazzo più bello che io abbia mai visto, e di certo si potrebbe dire questo di ogni nuovo ragazzo che potrebbe interessarmi, ma con te è diverso. E ti aspetterò, perché, detto sinceramente, io non voglio nessun altro. Aspetterei anche milioni di anni pur di averti fra le mie braccia, perché sei l'unico che voglio, l'unico che mi fa stare bene, l'unico che.. Mi incanta completamente. E sinceramente, non sto nemmeno perdendo tempo, perché non ho nessun altro a cui andare dietro se non te, con quel tuo atteggiamento da 'figo' anche un po' tenebroso, che mi attira da morire. Vorrei fosse tutto più facile, che tu non fossi così complicato, che non ti interessasse solo l'aspetto esteriore di una ragazza. Ovvio, questo non sarà mai tutto quello che dovrei dirti, ma un minimo indispensabile per farti capire, che io voglio te.. Voglio NOI. Ti amo, inspiegabilmente ma ti amo, senza ne o ma, nemmeno una virgola, solamente un punto e basta.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: AleeYOLO