Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: valentinasmile    05/04/2013    0 recensioni
Tratto dalla storia : Scrutavo attentamente il paesaggio ,Era passato solo un giorno da quando avevo abbandonato la mia vecchia città e già mi mancava ... qui era solo un ammasso di pineta e umidità! Un posto sperduto lontano da tutto ,... Arrivata davanti alla finestra allungai la mano tremolante verso la tenda per spostarla. .. e ciò che vidi fu qualcosa si mosse velocemente tra i pini secchi e odorosi ... Il suo corpo era del tutto inesistente si muoveva troppo velocemente per essere normale.. . Lo persi di vista sentivo solo dei piccoli rumori quasi inesistenti del vento che accarezzava le foglie. .. Il respiro si era bloccato aspettavo forse un altro segno. ... Scrutai ogni albero della vegetazione ma di quella creatura nessuna traccia..
Quando davanti a me. ... a una decina di metri su un ramo di un alto pino vidi due occhi verdi smeraldo luminosi osservarmi ...feci un balzo ormai il mio cuore stava uscendo. . Forse era un animale una civetta. .. ma quegli occhi erano. ... terrorizzanti ...
Genere: Sentimentale, Sovrannaturale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormai era l‘ennesimo tasto del telecomando che premevo....ma anche cambiando canali sembrava che i programmi che trasmettessero in tv fossero tutti uguali. . Stessa trama. .. stessa forma.. . Stesso linguaggio. .. stessi scopi. ... Il mondo stava diventando ormai così noioso ... tutti uguali.. .. Diedi un‘occhiata all orologio ambrato sulla parete color giallastro .. che ero riuscita a portar via dopo il trasloco... Erano le : 23.50 Mi alzai pigramente dal comodo divano in stoffa e mi diressi verso quella scatola che trasmetteva ormai immagini tutte uguali schiacciai il bottone al centro del bordo e quella luce che illuminava la stanza e la riempiva di voci tutto un tratto si spense lasciando spazio al buio e al silenzio. ... A fatica riusci a trovare l interruttore di una piccola bijou di quella nuova casa per poi premerne il bottone e una piccola luce fiacca illuminava la cucina. ..mi diressi verso il frigo lo apri lentamente e scrutai con attenzione al suo interno ...ma senza risultati quando notai un pacchetto di fragole ancora intatte per miracolo nascoste dietro un po di verdura. ... Ne tirai fuori una che sembrava essere abbastanza sostanziosa ...poi richiusi il frigo.. Mi diressi lentamente verso l‘ampia finestra che dava sul bosco. .e con i piedi scalzi potevo sentire la ruvidita di quel pavimento La apri leggermente potendo sentire una leggera brezza e un odore di inondarmi le narici. .. mi rilassai a tocco delicato. Spostai all indietro qualche ciocca riccioluta dei miei capelli ,appoggiai quella delizia che tenevo in mano sulle mie labbra di un rosso pallido e li iniziai ad assaporare quel gusto acerbo ma allo stesso tempo dolce di quella fragola. ... Scrutavo attentamente il paesaggio ,Era passato solo un giorno da quando avevo abbandonato la mia vecchia città e già mi mancava ... qui era solo un ammasso di pineta e umidità! Un posto sperduto lontano da tutto ,... Non riuscivo a capire perchè mia madre si sia voluta trasferire li! Potevamo benissimo restare dove eravamo .. e invece no! restare dove eravamo .. e invece no! Lei parte porta anche me come fossi un giocattolino a mano e mi trascina via dal mio mondo ... ed eccomi qua Hope jonson in una nuova città ,se così si poteva definire dove ero , una nuova casa e soprattutto una nuova scuola dove non conoscevo un emerito nessuno e per essere al quarto anno non era per niente facile! Stavo succhiando il succo della fragola cosi velocemente che di fragola non ne restava piu ... Mi asciugai le dita umide sulla felpa e fissai un punto a vuoto. . Ormai era 00.15 credo che dovessi andare a letto Domani mi aspettava una giornata dura ..ma non riuscivo a staccarmi da quella finestra che lasciava vedere i verdi pini che anche di notte riuscivano a distinguersi ... Ero come ipnotizzata c era qualcosa che mi attirava ... Bha basta pensare ... chiusi la finestra mi soffermai ancora qualche istante. . Poi con passo deciso mi diressi verso camera mia ........... .... . ...... ................. .............................. ................................ Ma un rumore di foglie calpestate e un tonfo proveniente da fuori mi fecero salire il cuore in gola. .. svoltai la testa verso la finestra decisa a sapere cosa fosse stato ma ero come paralizzata. .. mi mossi con calma cercando di fare meno rumori possibili ma quel pavimento mi tradiva ogni volta! Arrivata davanti alla finestra allungai la mano tremolante verso la tenda per spostarla. .. e ciò che vidi fu del tutto normale la stessa immagine dei pochi minuti prima. . Gli stessi alberi lo stesso silenzio la stessa oscurità ... forse me lo ero solo immaginato daltronde la stanchezza fa brutti scherzi. .. Feci per andarmene ma qualcosa si mosse velocemente tra i pini secchi e odorosi ... Il suo corpo era del tutto inesistente si muoveva troppo velocemente per essere normale.. . Lo persi di vista sentivo solo dei piccoli rumori quasi inesistenti del vento che accarezzava le foglie. .. Il respiro si era bloccato aspettavo forse un altro segno. ... Scrutai ogni albero della vegetazionedi quella creatura nessuna traccia.. Quando davanti a me. ... a una decina di metri su un ramo di un alto pino vidi due occhi verdi smeraldo luminosi osservarmi ...feci un balzo ormai il mio cuore stava uscendo. . Forse era un animale una civetta. .. ma quegli occhi erano. ... terrorizzanti ... ... Rimasi ferma immobile che fissavo quegli occhi che allo stesso tempo osservavano me ... una soffiata di vento mi arrivo in viso fui costretta a chiudere gli occhi per via dei miei capelli ondulati che mi arrivarono su di essi ... Quando li riapri quello sguardo dagli occhi verdi non c era più ... se ne era andato .. scomparso ... Rimasi in shok Chiusi la finestra e me ne andai dritta in camera senza soffermarmi su niente chiusi la porta mi infilai nel letto e tirai su le coperte. .. Diedi un occhiata al cellullare che non guardavo da questo pomeriggio. . -Merda! Esclamai 5 chiamate perse. .. MAMMA perfetto cosi domani mi aspettava la romanzina. .. Pazienza.... Mossi un ultimo sguardo alla finestra. .. avevo paura che quella cosa che avevo visto potesse essere reale. ... CIAO BELLISSIME QUESTA E LA MIA SECONDA FAN FICTION. .. <3 SAREI MOLTO FELICE DI RICEVERE RECENSIONI E CONSIGLI! !:) E RICAMBIO TUTTI! !;) GRAZIE A CHI LEGGE LE MIE STORIE UN BACIO <3 AL PROSSIMO CAPITOLO :)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: valentinasmile