Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: cecyxx    05/04/2013    10 recensioni
Tratto dal settimo capitolo:
"- Un masso ha perforato la finestra della mia stanza, non colpendoci per poco, non può essere casuale, non trovi? Siamo già nei guai.
-Ma se la preside lo sapesse però, tutto si sistemerebbe.
-Non si sistemerebbe niente Harry. So che è difficile, ma devi fidarti di me. So che è come camminare su un filo bendati ad una distanza pazzesca dal suolo, ma devi sapere che ci sarò io a guidarti.
-Va bene Celeste. Mi fido di te."
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Cap. 10

P.V LUNA
-        Bene, ora passiamo agli annunci importanti del nostro meraviglioso college…- Entrai in mensa raggiungendo gli altri per la cena.
-        Hola chicos, què tal?- Zayn e i ragazzi mi guardarono con un sopracciglio alzato.
-        È spagnolo, non greco antico! Significa come state.- Precisai e loro commentarono con un:
-        Aaaah, tutto a posto.-
-        Cos’è questo rumore?-
-        Sarà la tv che fa questo effetto, l’hanno appena comprata.- Alzai gli occhi e vidi una grande tv appesa sopra il bancone per la distribuzione del cibo.
-        Che bella!- Commentai – Ma che stanno facendo vedere? Chi è quello?-
-        Come, non lo conosci? Il conduttore del tg!- Rispose Zayn.
-        Ma è un ragazzo  della nostra età!- Ribattei.
-        Infatti, volevi che lo conducesse un novantenne?
-        Ma è il tg!
-        Zayn, ti sei forse dimenticato di dire che è il tg della scuola…- Commentò Harry.
-        Aaaah, dirlo prima no?- Dissi io sbuffando e sedendomi. Aspetta un secondo:
-        Ma noi da quando abbiamo un tg della scuola?
-        L’hanno appena messo sembra, con l’arrivo della tv. – Rispose Niall.
-        Allora, è arrivato il momento della notizia più importante del giorno. Pare che ci siano dei delinquenti in giro per il college che distruggano tutto quello che trovano. Sembra che agiscano di notte, sotto il buio più totale e sembra che non abbiano rispetto per niente. Io starei attento ragazzi, chiudete bene porte e finestre quando andrete a letto, perché potrebbe esserci qualcuno non proprio benvenuto…- Continuò la tv. A Niall che si stava mangiando un cornetto ripieno di crema al cioccolato gli cadde dalle mani finendo sul piatto.
-        Dev’esserci un errore…- Disse Crystal sbigottita. Ora eravamo le uniche ragazze del gruppo. E non si stava per niente bene. I commenti inappropriati di Celeste si facevano sentire ogni giorni di più, nonostante ne fossero passati appena due. Ora lei si era unita a Nick e pare che gli altri del gruppo si siano appena iscritti al college. E averceli sempre fra i piedi ci impediva di riacciuffare il cervello di Celeste e rimetterlo al suo posto. Ed Harry sembrava non apprezzare molto né la mancanza di Celeste, né la compagnia che le offrivano quei tre. Qualche giorno fa ci ha chiesto perché di punto in bianco tutti i ragazzi sembravano girarle attorno come mosche. È vero, Celeste ha tanti ragazzi che le vanno dietro, come tutte noi, ma pare che tutti, specialmente Harry, quando guardano la ragazza dei loro sogni vedano solo lei e nient’altro, come se fosse sola. Ora invece Harry riesce a vedere anche tutti i ragazzi che possono starle vicino al suo posto, dove vorrebbe e a parer mio dovrebbe esserci lui. Si vede che è geloso, ma non lo vuole ammettere e comunque non penso che l’arrivo di Celeste stamattina l’abbia apprezzato. È arrivata come altre mattine sulla moto di Anthony, Ma è rimasto un po’ di sasso quando lui l’ha salutata con un bacio a stampo.
-        LE SIGNORINE LUNA BAKER, CRYSTAL CAMPBELL, CELESTE WILLIAMS SONO RICHIESTE IMMEDIATAMENTE IN PRESIDENZA.- urlò l’altoparlante. Perfetto. Già di prima mattina siamo in presidenza. SI vide Celeste scendere dalle scale del dormitorio maschile e venirci incontro.
-        Ciao… Ragazze.- Disse senza guardarci in faccia. Noi le andammo incontro.
-        Tutte in presidenza, penso che non cambieremo mai.- Commentò Crystal per rompere il ghiaccio. Bussammo alla porta della presidenza ed una voce dall’interno ci disse di entrare.
-        Buongiorno ragazze.
-        Giorno preside.- Salutammo io e Crystal, mentre Celeste rimase zitta con la sua solita cicca in bocca. Ci sedemmo.
-        Bene, per prima cosa vorrei discutere della vostra camera. Ora il vetro è stato riparato per cui dormirete là, ma io ci tango a sapere che è successo.- Celeste sbuffò.
-        Williams! Si può sapere che le sta succedendo?
-        Chi? Io? Non ho fatto niente!- Rispose sulla difensiva.
-        Vuole essere lei a dirci che  successo?
-        Perché io? ER poi le ho già detto tutto, un mattone a perforato la finestra della nostra stanza!-
-        Certo, ed io ci dovrei pure credere? Ma per chi mio ha presa? Per una stupida forse?- Io pensai che a questo punto era davvero così, dato che era stato davvero un mattone a perforare la nostra stanza – Se lei no0n mi dice immediatamente che è successo, io la faccio sospendere! –
-        Lo sa che le dico io invece? Di andarsene a quel paese, perchè lei pretende solo che io le dica una bugia e basta! Io la verità gliel’ho già detta, ma ser lei non ci crede, non è colpa mia! Pensa davvero che starebbe meglio e avrebbe l’anima in pace sospendendo un’innocente? E non cio ha mai pensato che io non avrei avuto nessuna ragione di romperla?- Disse Celeste alzandosi velocemente in piedi dalla sedia. La preside fece altrettanto:
-        Bene,. Allora vattene Celeste, tanto non t’importerà niente di essere sospesa vero?- Disse e Celeste se ne andò sbattendo la porta.
-        Per quanto riguarda voi due invece, non avete niente da dirmi?-  A me ricordò tanto Silente nella saga di Harry Potter.
-        Niente.- Dissi io velocemente.  Cercai di ridurre il più possibile la conversazione per potermene andare in camera, finalmente senza rompiscatole.  Tornando in camera, sentii provenire da fuori un rumore e afferrai il mio cellulare iniziando a  filmare, sperando di vedere qualcosa di interessante, come i ragazzi che come annunciato dal tg stavano rompendo tutto. Mi sporsi dalla finestra e guardia in strada. La vista mi fece scivolare il telefono dalle mani, che prontamente venne afferrato da Crystal:
-        Ma che… Cosa hai visto?- Mi domandò, poi guardò fuori dalla finestra
-        Oh mio Dio…- Commentò continuando a filmare con il cellulare.  Corsimo nella camera dei ragazzi che si stavano preparando a tornarsene a dormire e mostrammo loro il filmato. Ci rimasero male quanto noi. Nel filmato si vedeva Celeste assieme ad Anthony che rompevano tutto. Celeste stava staccando i fili del telefono, probabilmente per evitare che la preside chiamasse i suoi per sospenderla. Intanto Anthony aveva rotto il faro della macchina della preside. A lavoro finito si vedeva Celeste con le mani ai fianchi e Anthony che invece se le strofinava fra loro, poi si avvicinarono e si diedero un bacio.
P. V CELESTE
Va bene, sono stata io. Ma che volevate che facessi, non potevo lasciarmi sospendere e poi ero stata onesta, anche se in questo contesto suona male, la finestra è stata rotta da un mattone. Io non c’entro niente. Tornai in camera e trovai le ragazze già addormentate. Forse ci avevo messo più del previsto. In ogni caso, so benissimo che Ant non è il ragazzo più buono del mondo, poco, ma sicuro, però ho quantomeno trovato un modo per smettere di soffrire per lui. E a fare questo, Ant è un mito.
P.V HARRY
Non voglio parlare troppo di Celeste. Sto cercando  di togliermela dalla testa. Pare non sia possibile però, ogni cosa conduce a lei. Sinceramente questa è l’ultima cosa che mio aspettavo, nel senso che sapevo che Celeste non stava molto bene, preferiva nascondersi dietro ad una Celeste che non esiste, ma non mi sarier mai aspettato questo.
-        Beh, penso che siamo tutti d’accordo sul fatto di non dire niente.- Dissi io. Gli altri afferrarono al volo. Stavamo alla lezione di chimica, l’unica lezione che avevamo tutti assieme. Non proprio tutti insieme, non eravamo proprio a lezione di chimica, diciamo che eravamo tutti sullo stesso corridoio e tutti in grado di convincere le prof a farli sgattaiolare “in bagno”, la nostra scusa molto originale. Ognuno aveva i suoi metodi per convincere le prof, chi come Louis e Crystal facevano finta di sentirsi un po’ male, chi come Luna si guadagnava l’uscita, con tutti i suoi buoni interventi. E come al solito manca l’intervento di Celeste, sbattuta fuori dall’aula perché rispondeva alla prof quando veniva richiamata. Ormai era normale ritrovarsi sempre al corridoio durante la mia ora di chimica.
-        L’ideale sarebbe far smettere Celeste di fare queste cose e non dire niente a nessuno, poi se viene trovato Antho9ny come colpevole sinceramente ne sono ben felice. È lui che ha fatto il lavaggio del cervello alla nostra Celeste.- Disse  Louis.
-        Bene ragazzi, abbiamo un solo problema, come facciamo a farla smettere?- Chiese Crystal, mentre tutti si zittivano.
-        Quante idee ragazzi, non tutti assieme!- Ironizzò Niall.
-        Penso che l’inizio sarebbe parlarle giusto?- Disse Luna passando davanti all’aula di Celeste. Le fece segno da dietro l’aula di venire fuori e raggiungerli. Lei presto uscì e chiese:
-        Che volete ragazzi? In fretta per favore, non ho molto tempo.- Luna le mostrò il video.
-        Volete portarlo in presidenza?- Chiese con una nota di tremolio nella voce, ma quasi impercettibile.
-        No, ma solo se tu la smetti.
-        Perché, voi ci tenete alla cara preside? Dai, è la fonte dei nostri guai!- Commentò.
-        Non è un buon motivo.- Rispose Luna.
-        In ogni caso non la smetterò o stesso, volete portare il video in presidenza? Fatelo, tanto niente può andare peggio di come già sta andando.- Disse lanciandomi un’occhiata terribile, carica di dolore e che annunciava: “ricordati che se ora sono ridotta così la colpa è tua”. Tornò in classe lasciandoci un po’ sbigottiti.
-        Allora ragazzi, che facciamo?
-        Fate voi, ma io quel video in presidenza non lo porto. Non tradirò la fiducia di Celeste- Disse Crystal e tutti annuirono convinti.
-        Però questi furti devono finire…- Dissi io, mentre la professoressa usciva dalla classe per cercarmi ed io feci finta di tornare dal bagno, come gli altri ed ognuno ritornò nella propria aula. Almeno avevamo più tempo per pensare.
 
P.V LOUIS
-Harry, hai fatto il possibile!- Dissi al mio amico che si teneva la faccia coperta dalle mani.
-Allora non ho fatto abbastanza, Celeste sarà espulsa!-
-Ricordati però che sei stato tu a lasciarla andare, quando lei chiedeva solo la tua fiducia e questo lo sappiamo entrambi.
-Sì, ma io la amo ancora, l’ho sempre amata.
-Tu e Celeste siete davvero strani, vi amate a vicenda ma vi fate tutti questi problemi lo stesso. L’importante dovrebbe essere solo l’amore non il resto.- Ok, io volevo consolarlo, ma proprio non riuscivo a capacitarmene di quello che stava succedendo. Ora Celeste è in presidenza ed Harry ha ragione, potrebbe benissimo essere espulsa. Dal giorno del ritrovo nell’aula di chimica, alcune cose sono cambiate. Celeste è stata scoperta e noi non abbiamo fatto niente per fermarla. Niente. Ed ora il rimorso ci sta mangiando vivi. Non siamo proprio pentiti, perché anche se avessimo portato il video alla preside non sarebbe cambiato niente. Però essendo suoi amici, ci sentivamo in dovere di aiutarla, mentre ce ne siamo stati invece a braccia conserte tutto il tempo.  Celeste aveva continuato a distruggere assieme ad Anthony, soprattutto i fili del telefono che venivano continuamente riparati e rotti, riparati e rotti. Era riuscita a scampare alla imminente sospensione per essere espulsa. E la cosa più ridicola è che Anthony non è stato trovato. Ma probabilmente lui sapeva tutto. Ci sono voci in giro che la preside sia stata avvertita di quello che stava per accadere da un biglietto della stessa scrittura di Anthony, ma lei non ci vuole credere.  Il perché l’abbia fatto non lo sappiamo ancora. Forse quando uscirà lo sapremo. Quando la preside è stata avvertita ha chiamato la polizia, che ovviamente non se l’è lasciata sfuggire.
-Magari la espellono e poi la mandano in un riformatorio! Louis, non possiamo stare qui a parlare, dobbiamo fare qualcosa!- Continuò a lamentarsi Harry disperato. Come tutti gli altri del resto. Stavamo aspettando in camera nostra, Celeste ci aveva detto che sarebbe venuta da noi appena uscita. Si sentiva nell’aria che era sempre la stessa Celeste, che teneva ancora a noi più di ogni altra cosa.
 
Hey ragazze!
Everybody’s waiting for you to breakdown
Everybody’s watching to see the fallout
Even when you’re sleeping, sleeping
Keep your eyes open
Che bella questa canzone, no , non è degli One Direction, ma di Taylor Swift, solo che mi è rimasta in testa e non riesco più a togliermela e le parole mi piacciono molto. Ma so che a voi non ve ne fotte una ceppa, quindi…
Ho deciso di lasciarvi un po’ di suspense ( si scrive così?) , voglio proprio sentire prima cosa ne pensate.  Per questo, boo, non so ho pensato di farvi qualche domanda ihihih:
1)Chi sono i brutti ceffi dell’altra volta?
2)Cosa succederà a Celeste? Verrà espulsa?
3)Zayn e Luna? Che fine hanno fatto? Cosa succederà?
4)Harry e Celeste riusciranno a mettersi insieme?
5)Antho0ny che fine farà?
6)È davvero stato Anthony a fare questo a Celeste? Perché? (ingegnatevi perché non so se riuscirete ad arrivare alla risposta!)
 
Bene gente, ed ora passiamo ai ringraziamenti! Un grazie speciale a tutte le ragazze che seguono la storia, che l’hanno mesa tra le seguite/preferite/ricordate e che la recensiscono!
1)  hugmeHoran69
2)  Fox writer
3)  Vero_21D
4)  Eristar
5)  bea_trice94
6)  _Giuli_angel_
7)  Lay16
8)  LittleThings94
9)  Valentina Navy
10)    Selenator_Directioner
11)    Martylittlecarrots
12)    LetmekissLou
13)    Giuly21
14)    Ellie Herk
15)    LudovicaP3
16)    Tomlinson Styles
E un grazie speciale a Gio_1D_Styles che mi ha sostenuto molto!
Poi vorrei chiedervi di passare su questa storia se ne avete voglia, ecco il link:
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1735311&i=1
Ed anche oggi dobbiamo salutarci. Siete deluse vero??? È’ vietato dire di no! Comunque, passando davvero alla storia… Le cose per Celeste si mettono male… Sembra che gli uomini circa un secolo fa sono stati sulla luna, ma non sono mai stati sulla Terra. Dove le tiro fuori ‘ste frasi da cui non si capisce niente non lo so proprio. Comunque, Zayn e Luna non sono tornati sull’argomento, ma… Colpi di scena in arrivo, stessa cosa per Louis e Crystal, mi sa che si stanno annoiando, non succede mai niente! E dopo la pubblicità, vediamo se leggete la nota autrice: scrivete IO ODIO IL PULCINO PIO nelle recensioni. È la prima cosa che mi è venuta in mente… Ma non ditemi che vi piace (il pulcino pio) perché potrei morire d’infarto! Va be, piace a voi… facciamo che me ne vado va, ciao kiss!!
PS: aspettate! Non spegnete la luce!!! Volevo dirvi che c i rivediamo a 10 recensioni baby!!! 

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: cecyxx