Libri > Il diario del vampiro
Ricorda la storia  |      
Autore: Klaroline99    05/04/2013    2 recensioni
E' una flashfic abbastanza triste! Una Bonnie delusa e con il cuore in pezzi assiste a un bacio Delena.
Dal testo: "Mentre le lacrime scendono lente sulle rosate guance della Rossa, le mie guance, mentre guardavo sconvolta la mia migliore amica che baciava l'amore della mia vita... Lasciai cadere il vaso che volevo regararle, quello andò in mille pezzi... Proprio come il cuore della Rossa, il mio cuore."
Spero che qualcuno la leggerà e che gli piacerà, magari lasciate qualche commentino se volete.
Un bacio, Klaroline99
Genere: Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bonnie McCullough, Damon Salvatore, Elena Gilbert | Coppie: Bonnie McCullough/Damon Salvatore, Damon Salvatore/Elena Gilbert
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                  Stupido cuore





In quel momento,
sapeva,
Benissimo cosa fare,
Abbracciarsi forte forte il petto
e poi ricominciare,
A pensare al suo cammino,
Su quel cuscino,
Faticando, con le
sue gambe a fidarsi prepotente al fatto, all'istinto che gliene avrebbe riservate ancora tante



Quando il cuore si spezza è quasi possibile sentirne il suono, il "crack" del cuore che cade in pezzi come un qualcosa di vetro frantumato. Lo scoinvolgimento della mente alla vista di quel semplice bacio che riesce a farti salire un groppo in gola, quella stessa gola che brucia dalla voglia di urlare, imprecare, sfogare tutto il dolore e la rabbia che continui a tenerti dentro, rabbia che pian piano ti distrugge, ti corrode... Mentre le lacrime scendono lente sulle rosate guance della Rossa, le mie guance, mentre guardavo sconvolta la mia migliore amica che baciava l'amore della mia vita... Lasciai cadere il vaso che volevo regararle, quello andò in mille pezzi... Proprio come il cuore della Rossa, il mio cuore. Questo non era come gli altri baci che avevo visto e sopportato... Perchè? Perchè lei sapeva. Elena sapeva che amavo Damon con tutta l'anima eppure mi aveva tradita, lo aveva baciato e mi aveva pugnalato alle spalle. Lei che consideravo una sorella... Che stupida sono stata acrederle, a credere che se le avessi confessato il mio amore per il corvino lei avrebbe smesso di fare l'egoista.
Ma anche se pareva impossibile c'era una cosa che mi feriva di più, la ferita che bruciava più di tutte era stata la vista di Damon che ricambiava il bacio della Bionda, che le prendeva il viso tra le mani e appronfondiva quel contatto... Era difficile pensare che quello fosse lo stesso Damon che qualche giorno prima mi aveva abbracciata, dicendomi che lui mi sarebbe stato accanto, che mi avrebbe fatto sorridere sempre e mai piangere, che mi avrebbe protetto... Ma ora capivo che era stata tutta una menzogna, uno dei suoi giochini per ingannare la fragile bambina Rossa pronta a perdonare tutti.. Perfino lui.
-Uccellino- sentii un flebile sussurro provenire dalle labbra del Corvino che prima erano attaccate a quelle della Bionda.
-Posso spiegarti Bonnie- disse Elena cercando di fermarla rendendosi conto di ciò che la Rossa aveva appena visto.
Ma io scossi la testa. Non volevo sentire più nulla, le mie orecchie si rifiutavano di ascoltare.
Basta bugie! Basta amici falsi! BASTA amore impossibili! BASTA stupido cuore smettila di dolere! Doveva aspettarselo, no? Chi avrebbe anche solo preso in considerazione la piccola Rossa quando avanti aveva Elena Gilbert? Nessuno... Figuriamoci Damon.
Ma ora BASTA.
-No Elena non voglio sentire nulla... Tu sapevi e te ne sei fregata, mi tradivi e te ne sei fregata, LO BACIAVI E TE NE SEI FREGATA! Non voglio sentirti... Anzi! Non voglio sentirvi più! Basta. Basta. Basta. Voi per me siete MORTI! Non fatevi vedere mai più, dimenticatemi, dimenticate la mia esistenza anche se credo lo abbiate già fatto da tempo. Io non sono nulla per voi- urlai contro di loro e poi scappai via singhiozzando. Mentre il cuore continuava a far male e a bruciare... Stupido cuore! Stupido cuore!



Nda: Il verso sopra è preso dalla canzone "Sei sola" di Baby K e Tiziano Ferro. Qui c'è il link (http://www.youtube.com/watch?v=nwBmBCA62E0)
Spero che via sia piaciuta e magari lasciate qualche commentino  *.*
Un bacio, Klaroline99.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: Klaroline99