Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: frannyfranny    05/04/2013    0 recensioni
era un giorno speciale per me ..... anzi il più spegiale della mia vita. avevo sempre sognato di incontrarli una volta nella vita ma da un anno avevo perso le speranze. la mia stanza era piena di loro foto e tutto il giorno non focevo altro che ascoltare la loro musica e pensare a loro.
Genere: Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: Incest
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una normale giornata d'inverno ma domani sarebbe stato il mio compleanno. questanno era diverso... avrei compiuto 18 anni, la cosa strana era che non ero eccitata come gli altri anni ma invece ero li sdraiata sul mio letto a castello a guardare i loro poster sul tetto. 

"Fraaaaaaaaaaaaaa! scendi dobbiamo finire di organizzare tutto!!!"
la riconobbi subbito era chloe , la mia BFF!

io:"si arrivoooooooooo!" risposi urlando 

*** passarono 10 minuti

a quel punto decisi di alzarmi, scesi al piano di sotto per ritrovarmi la mia compagnia di stanza che mangiava un frappuccino di starbucks

c:"ben svegliata <3"

io:"non stavo dormendo!" risposi acida visto che miaveva appena distaccata dai miei pensieri, ma lei nn si arrabbiò anzi mi disse

"DOBBIAMO ORGANIZZARE TUTTO IN 1 GIORNO" 

"si certo contaci"

c:"io ho già fatto una bozza de gli inviti" 

io:"ok allora stampiamoli e io vado di porta in porta a darli"

c:"ok io in tanto creo l'evento su fb e poi cerco anche un locale"

*** da fra

bussai alla porta in attesa ma non ricevetti risposta poi mi aprì flavia la mia acerrima nemica

io:" cosa c fai in casa del mio ragazzo?"

f:"beh credo che non sia più tuo!" mi rispode , a quel punto non ce la facevo più ed urlai il suo nome

io:"federicooooooo!!!"

lui arrvo in fretta e furia e io non mi trattenni scoppiai in lacrime guardando lo sguardo soddisfatto di flavia, presi a correre e non smisi fin che non sentivo più nessuno vicino a me, poi non vedendo anchìora bene visto che avevo ancora le lacrime che mi rigavano il viso bussai a la prima porta che vidi pensando che fosse quella di coti. mi aprì un dio greco!! era bellissimo aveva i capelli biondi e gli occhi color oceano. 

mi presentai balbettando 

"ssalve i io sono f francesca"

lui mi vide in difficoltà allora mi sarrise e disse 

"piacere Nial"

poi mi invitò ad entrare in casa sua e non sentendo alcun rumore capìì che viveva solo.

mi invito a prendere un thè e mentre bevevo assemblai tutte le informazioni che avevo su si lui... QUELLO ERA NIAL JAMES HORAN!!!!

sobbalzai al solo pensiero di stare a casa del mio idolo, lui mi vide in difficoltà e dolcemente mi sorrise rassicurandomi poi mi diede un bigliettino con un numero sopra poi lo salutai dandogli un invito per la mia festa ed uscii.

*** alla festa

*dling* *dlong*

andai ad aprire la porta e non credevo ai miei occhi davanti a me c'èroano le 5 stelle del mio mondo. vedendomi in difficoltà niall disse

"mi sono permesso di portare degli amici non ti da fastidio vero??"

io:"n-n-n-o" balbettaai davanti all'infinita bellezza di quei 5 ragazzi.

dopo di che niall mi prese per mano e iniziammo a ballare...

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: frannyfranny