Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: pj15    25/10/2007    2 recensioni
Come si saranno generati gli EMO? Perchè? Quando? Boh
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arieccoci qua

Arieccoci qua. Sono tornato alla carica.Recensite e non siate troppo cattivi con un povero, piccolo autore.

ALLA RICERCA DELL’EMOSITA’ PERDUTA

cap- Inizio

Tutto pronto? Tutto ok? Mi stai ascoltando? Si, sei proprio tu davanti allo schermo del computer che non hai niente di meglio da fare che leggere tutte ‘ste caspiussate che scrivo?

Se vuoi continuare a leggere la fanfic continua a leggere qui sotto (anche se te lo sconsiglio molto)

-Io sono un AUTORE… ah no scusate, questa l’avevo già usata nella mia fic precedente-

-Come inizio?-

-Cosa racconto?-

(ed riecco che rincominciano i dubbi mistici ndTutti)

(CIAO TUTTI! Come va? È passato molto tempo dall’ultima fanfic, mi hai aspettato? ^.^ ndA)

(come si aspetta un infarto -.- ndTutti)*

(rapido flasback per chi non avesse letto la mia fanfic precendente (The destiny of Konoha) e per chi si stia tormentando inutilmente (sai che roba!ndtutti) per sapere chi sia quel misterioso “tutti” che con la sua mastodontica e imponente mole (oh, finalmente hai detto qualcosa di furbo ndTutti)

(non è vero, Tutti è una figura piccolina e magrognola ndAutore che parla moooooooooolto piano per non farsi sentire) sovrasta la terra di questa storia: nella fanfic precedente il commento di “tutti” (lettore e personaggio) compariva talmente tanto presto che assunse una forma propria)

-idea!-

(sarebbe la prima volta! ndTutti)

(come quando mangi Philadelphia, è sempre la prima volta. NdAutore con faccia molto sbarluccicante)

(perché, perché -.- ndTutti molto tristi)

-manderò il duo capitolino (lo so che era triade capitolina, ma mi serviva per enunciare in qualche modo Sas’ke e Nar’to)...

(riperchè, riperchè ç.ç ndTutti)

(SOLO IO POSSO AVERE L’APOSTROFO IN MEZZO AL NOME nd Saske)

-a-

-cercare-

-le-

-origini-

-emofile (traduzione per gli stolti che non amano l’emosità: “degli emo”)

(traduzione per i deficienti come l’autore: il nostro autore ha spedito a calci in c**o sasuke e naruto in mezzo al deserto a per creare una straminchiosissima storia ndTutti)

(eh no, i calci in c**o non glieli ho dati, sennò kishimoto mi fa pagare la cauzione)

(non sarebbe la prima volta! NdTutti*)

(se volete capire meglio bisogna leggere il terzo capitolo della mia fanfic precedente)

COME SI SARANNO ORIGINATI GLI EMO?

LO SCOPRIREMO NELLA PROX PUNATA/CAPITOLO!!!!!

SPECIALE DI QUESTA PUNTATA: Cos’è per voi l’EMO?

Chiunque voglia dare una risposta a questa domanda la inserisca nella recensione e, se mi date il permesso, verranno pubblicate tutte le vostre idee.

Eccocia alla fine del cap.

Grazie della recensione

Saluti, pj15

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: pj15