Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Ricordodite    05/04/2013    8 recensioni
È la descrizione di un amore impossibile..quindi e' dedicata a tutti coloro che si sentono come la protagonista e un po' anche come me..spero vi emozionerà quanto ha emozionato me mentre la scrivevo.. Mi é venuta di getto..così..ho preso penna e anima e ho scritto
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cammino. No,corro.

E sono nel buio,nel buio di me stessa.
Nel buio della consapevolezza ,nel buio che da certezza dell impossibile.
Io non sono altro che una continua lotta tra me e il mio buio.
Di quel colore nero che non svela niente,di quello spazio indeterminato e senza dimensione.
E spezzo le barriere,i confini,le idee.
Io sono un continuo vulcano in eruzione,sono una figura senza volto,un anonimo in una brutale realtà.
La realtà dei miei sentimenti.
In bilico tra cosa posso avere e cosa non.
LUI è tra le cose definite impossibili.
E io sprofondo pian piano ,di quelle discese continue ma lente,di cui nessuno se ne accorge ,tranne me,che sono consapevole dell amore impossibile.
- e' una cotta- insinuano.
Tacete.
Non potete capire.
Non potete sapere.
Nessuno pensa a come io mi possa sentire.
Sola,sperduta,tra i confini dell odio e dell amore.
Più lo vedo ,più mi rendo conto di quanto lo voglio.
Il mio amore arde di lui,e' una passione così travolgente,così impressionante che persino il mio corpo e' in fiamme quando pronuncio anche solo il suo nome.
Lo desidero.
Non mi piace,no. Lo amo.
Ed e' ben diverso dal piacere ,l amore.
L amore e' quell odio che si prova quando sai di non poter averlo per te,amore e' quell istinto di sopravvivenza a cui la gente si aggrappa per poi molte volte rimanere delusi.
Amore e' capire i desideri dell altro e assecondarli, amore non è' sesso.
Amore e' amore.
E quei granelli di sabbia dispersi nel mondo non lo capiscono,si ostinano a saperne ma non sanno.
Non comprendono,non provano,non hanno quella mentalità pronta ad accoglierti nella loro vita.
Pensano di leggerti  nella mente e ti feriscono. 
Con le parole.
Con i gesti.
Dicono che si è innamorati della presenza,dell immagine che un individuo ti prospetta,dell riflesso delle emozioni che le persone ti trasmettono.
Si,concordo,infatti quello non è amore.
Quello è piacere. Il mio e' amore..
E ora che ne sono consapevole mi rammarico ancora di più.
Perché non si può smettere di amare,io non posso quindi più smettere di sprofondare.
Perché lo ripeto,il mio e' un amore impossibile.
Quello che si prova per la tua anima corrisposta ma non puoi avere.
Dato che lui è lontano da te in tutti i sensi.
Troppo vicino e troppo distante da toglierti il respiro.
Troppo coinvolgente e passivo allo stesso tempo da confonderti la mente.
Da non sapere più chi sei.
Perché ti senti così,confusa,pietosa,debole,impotente e incapace di prenderti ciò che vuoi.
Insegui i tuoi sogni mi ripeteva la gente.
E io l ho fatto,e continuerò a farlo pur sapendo di non poterne trarre un risultato.
È così facile dire di inseguirli i sogni..ma poi..non è proprio così.
E ora sono di nuovo nel buio.
Sono il nulla.
Non ho più forza di gravità.
Per un attimo mi abbandono a questa sensazione.
È bello riuscire a non provare niente quando non sei niente.
È appagante,ti libera e ti distoglie dalla vita.
Quella vita che è una bella bugia.
Quella vita che illude per prepararti al dopo..alla terribile verità.
Non ti potrò avere ,non potrò sentirti e renderti parte di me.
Ma posso amarti.
E non smetterò di farlo.
Perché anche se sei irraggiungibile io di sognare non smetterò mai.
La mia vista si fa di nuovo pulita. Ti amerò per sempre ma devo guardare avanti.
Ora il mondo ha finalmente colori..anche se il nero prevarrà per sempre.
Non ci penso,scendo per un attimo dal filo che mi tiene sospesa nell oscurità.
Voglio solamente che qualcuno mi dica
- vieni- e io risponderò 
- arrivo-

 

 

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Ricordodite