Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: IwantOneD    05/04/2013    0 recensioni
«Se potessi darei la vita per te, o forse no, no perchè ora che ci penso sei tu la mia vita, tu sei la parte mancante del puzzle che va a costruire Zayn Malik.»
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ho deciso di scriverti questa lettera, cara Jade, per far in modo che tu la legga una volta che io me ne sia andato.

Ormai sono mesi e mesi che sto all'ospedale, è almeno un mese in particolare che sono diventato bianco come le nuvole, bianco come me senza te. Da quando sono ricoverato qui, sei venuta a trovarmi ogni fottuto giorno, e questo è uno dei tanti motivi per cui ti amo: tu ci sei sempre per me.

Ogni giorno mi ripeti frasi tipo ''non preoccuparti amore, guarirai. Dio non permetterebbe mai che una stella come te salga al cielo così presto. Sei forte amore... ce la farai.'' ma non è vero Jade: io sto morendo. Ogni giorno sono sempre più debole, non resisterò ancora per molto: sono sul letto di morte. Presto non ci sarò, ma ci sono delle cose che devi sapere.

Sappi che io mi sono innamorato subito di te, sin dalla prima volta che ti ho vista, pensavo che tu non saresti mai stata mia, insomma: tu eri (e ancora sei) perfetta e io ero uno sfigato, come avrebbe potuto funzionare? E invece ha funzionato, guardaci: ora stiamo insieme amore mio.

Se potessi darei la vita per te, o forse no, no perchè ora che ci penso sei tu la mia vita, tu sei la parte mancante del puzzle che va a costruire Zayn Malik.

So che tu mi ami ma devi scordarti di me il più presto possibile ti prego, come ti ho già detto sto morendo. Quando morirò, come farai a vivere se non mi scorderai? Chi sarai senza di me? Non potresti tornare a vivere se non mi dimenticasti: questo è il motivo per cui ti dovrai dimenticare di Zayn Malik. Sono certo che troverai l'amore un'altra volta, avrai almeno mille ragazzi ai piedi, chi resisterebbe a una ragazza come te? Nessuno perchè tu sei perfetta, tu sei quella che è definita perfezione.

Ora io me ne sto andando dalla terra ferma ma non da te: sappi che una parte di me vivrà per sempre nel tuo cuore e un'altra parte ti farà da angelo custode su dal cielo.

Quindi, cara Jade, non piangere quando scoprirai che io non ci sarò più, non sprecare lacrime: scordati solo di me, ti prego.

E cosa posso dire ora? Ti auguro il meglio dalla vita amore mio, ti amo.

 

Tuo Zayn..

 

 

Spazio autrice

Hola people, questa e' la mia seconda os (yuppy), praticamente e' la lettere che ha scritto un ragazzo che sta morendo alla sua ragazza. La os e' ''ispirata'' alla mia os precedente dove e' lei che ha scritto una lettera a lui (capitemi lol).

E niente, anche per scrivere questa os mi sono ispirata al libro 'bianca come il latte, rossa come il sangue'. Vado via, ciao :)

 

Ps: se recensirete e la vostra recensione sara' critica per favore andateci piano, insomma non siate cattivi please c.c

Se volete seguitemi su twitter, sono @Rock__Me_Zayn che ricambio il follow c:

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: IwantOneD