Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: shjne    05/04/2013    5 recensioni
Il sole che tutto vede, non ne vide mai una simile lei, dal principio del mondo. Nessuna poteva eguagliare Ellen, nessuna poteva avere degli occhi come i suoi.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Il sole che tutto vede, non ne vide mai una simile lei, dal principio del mondo. Nessuna poteva eguagliare Ellen, nessuna poteva avere degli occhi come i suoi. E perché? Perché mai lei avrebbe dovuto innamorarsi di uno come me? Lei aveva il suo bel ragazzo, quarterback della squadra di football. Ogni mattina passava a prenderla con la sua auto rossa, mentre io andavo a scuola in autobus, se si può definire così un catorcio giallo che si muove a stento. Ogni giorno la riempiva di attenzioni e tutte le ragazze dell’istituto la invidiavano. Oh, e non perché era bellissima, ma perché era riuscita a far uscire fuori il vero carattere di Liam, mai nessuno lo aveva visto comportarsi in quel modo. E tutto questo perché lei era speciale, perché lei aveva il potere di far innamorare la gente, di farla stare bene, e senza magia. Desideravo con tutto me stesso che lei riuscisse a conoscere me, a scoprire i miei sentimenti, quelli veri. E desideravo anche di poterla stringere, di poterla coccolare, di poter avere un suo vero abbraccio e non uno inventato dalla mia mente,  di potermi perdere nei suoi occhi. Oh, i suoi occhi. La cosa più bella che io abbia mai visto.
“Buongiorno, scusi il ritardo prof”.
Indossava un semplicissimo paio di jeans, un cardigan di circa due taglie in più e un paio di vans; naturalmente, quando varcò la porta, non ricevette nessun rimprovero, come solito. Ero fermamente convinto che il prof avesse una cotta per lei. Insomma, chi non avrebbe avuto una cotta per lei?
“Non si preoccupi, ora si sieda, devo cominciare la lezione”.
I suoi occhi incrociarono i miei per pochi secondi, e per quegli attimi, pensai che sarebbe stata l’unica ragazza che avrei mai amato veramente.
“Ehm, scusami Harry, potresti dirmi che compiti ha assegnato la professoressa di Latino lo scorso giorno?”
PUM PUM PUM PUM PUM PUM
PUUUUUUUUUUUUUM
“oh, ehm, si, certo. Ehm, versione numero 45.”
“Grazie tante, vieni a pranzo?”
“Si, arrivo subito”
Ti aspetto”
Perché? Perché riusciva a farmi sentire così? Così.. così.. così vivo. Raccolsi velocemente i libri e li gettai nello zaino, sorridendole mi sistemai i capelli e uscimmo insieme dalla classe di biologia.
“Ehy, Ellen!”
Uccidere un ragazzo essendo minorenne porta rischi pari ad una pena maggiore dei sessant’anni?
“Liam!”
PUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUM
Il mio cuore aveva cessato di battere, le sue labbra, le labbra di quel bastardo. Mi allontanai velocemente dai due, cercando di eliminare quell’immagine dalla mia memoria, cercavo.
E ora, cerco di eliminare lei, lui e tutto ciò che la riguarda.
Non la credevo tanto crudele da farmi questo.
Non la credevo così egoista.
Io la amavo per davvero.
Perché?
Non avrebbe dovuto farlo, non davanti i miei occhi, non doveva farlo.
Perché? Perché? Perché?
Perché
dopo che ero corso via era venuta a cercarmi?
Perché ha voluto peggiorare la situazione? Non era già abbastanza critica per me?
I suoi occhi, non dovevano urlare contro i miei in quel modo, non dovevano urlare, dalla sua bocca dovevano provenire urla, non dai suoi occhi. Perché i suoi occhi sono l’unica cosa che anche fra cent’anni non dimenticherò mai. Anche quando morirò, i suoi occhi mi accompagneranno fino alla fine, perché i suoi occhi raccontano tutto di lei. E io avevo bisogno di lei, prima, ora e sempre.
Non doveva farlo.
NO.
Perché doveva spingermi via dalla strada e rimanere impalata lì mentre Liam le urlava di allontanarsi?
Perché mi fissò come per chiedere perdono, anche senza proferire parola?
Cosa dovevo perdonarle?
Non lo saprò mai perché lei spinse via me dalla corsia delle auto, proprio mentre un tir la attraversava a tutta velocità. E poi lei, lei non si mosse più. Liam le si precipitò contro, cercando di rianimarla, di fare qualcosa, ma infine le posò un bacio sulle labbra e chiamò l’autoambulanza in lacrime.
E io che credevo che lei mi odiasse.
Aveva dato la sua vita per me, non doveva farlo.
Non doveva chiudere i suoi occhi a causa mia.
Non me lo perdonerò mai.




I'm here, for yoou


saaaalve salvino vicino c:
okay, chiedo scusa, fa pena, ma ma dovevo usare quel banner, lo ha fatto una mia amica, è assolutamente bellissimo **
okay, non ho nulla da dire sulla storia, fa schifo :o
ciao, El, scusa se ti ho delusa..
lasciate un commento non siate tanto cattive c:
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: shjne