Fumetti/Cartoni americani > Phineas e Ferb
Ricorda la storia  |      
Autore: kodocha98    05/04/2013    5 recensioni
Che cosa pensa la nostra Candace oramai adulta? Oltre alla sua famiglia, e se pensasse a una persona che non ha più alcun ricordo? E se quella persona la stesse osservando?
Come sempre, è stata un'immagine ad ispirarmi. Spero che vi piaccia come vi è piaciuta quella su Phineas.
Un bacio, Kodocha98
Genere: Fluff, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Candace Flynn
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chiudere gli occhi e pensare a tuo padre, orami morto, fa male.
Non posso più sentire la sua voce, il suo volto, molte volte non rammento più che suono aveva la sua voce, non ricordo neppure che odore aveva, non ho più memoria di mio padre.
 
Piccola Candace, sei diventata proprio grande, sei divenuta una donna, orami.
 
Chiedersi com’era l’abbraccio di tuo padre, domandarsi il colore dei suoi occhi, anche se li hai visti mille volte in quelle foto mostrate da tua madre, lei ti dice “Lui è tuo padre”, ma tu non lo consci. Per te è un semplice uomo, oramai morto.
 
Piccola Candace, vorrei essere stato lì con te, al tuo primo giorno di liceo, al tuo primo amore, il tuo matrimonio, accompagnarti all’altare. Invece sono ormai morto, e sono un'anima che ti indica la via, nei momenti bui.
 
Mio padre, che parolone. L’unico padre che io abbia mai conosciuto era il mio patrigno, e lui è l’unica cosa che gli si avvicini di più. L’ho chiamo “papà”, ma non è lui. Il mio vero padre aveva i capelli rossi, come quelli di mio fratello, molti dicono che mio fratello sia la sua fotocopia, io non lo so. Vorrei scoprirlo, ma non posso. Di lui ho soltanto il ricordo delle foto, nella mia mente non c’è, per me lui non esiste, e mi fa male.
 
Perdonami piccola Candace, non ti sono stato vicino.
Non è colpa tua, papà.
Eppure mi sento responsabile, non ho potuto regalarti tutto il mio amore.
Mi consoli con le tue foto, mi sorridi nei video, mi parli nei sogni, mi hai donato la vita. So già quant’è grande il tuo amore, per me.
Sei cresciuta, bambina mia.
Sì, purtroppo non sono più una bambina.
Purtroppo io non sono più lì, ma qui.
Mi manchi papà.
Anche tu piccola, anche tu.



Angolo Kodo:
Ciao a tutte/i! spero che vi sia piaciuta :) ecco il link dell'immagine
http://kicsterash.deviantart.com/art/My-Little-Girl-243718860   un bacio a tutti <3
Kodocha98
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Phineas e Ferb / Vai alla pagina dell'autore: kodocha98