Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift
Segui la storia  |      
Autore: ackja_    05/04/2013    2 recensioni
Dal primo capitolo:
"Scorro fino alla S e trovo il tuo nome. E' memorizzato come Simon ♥. Quel cuore è lì dalla prima media, Simon. Quel cuore è lì, e aspetta. Aspetta che tu ti accorga che sono io la ragazza che cerchi, che tu sei destinato con me."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1. Capitolo 1- Tuesday 5 March

YOU BELONG WITH ME.

 
You're on the phone with your girlfriend, she's upset, she's going off with something that you said.

Sposto le tende gialle delicatamente, vedo il tuo profilo.
E' un normale martedi sera, niente di speciale, io non ho niente da fare e sono seduta alla mia scrivania ascoltando musica di tanti generi.

Le tue mascelle sono contratte e continui a camminare avanti e indietro per la tua camera, con fare nervoso.

So già con chi stai parlando, va così da mesi.

La musica che ascoltiamo non le piace, e non è solo la musica su cui non andate d'accordo. Non ti capirà mai come faccio io.

Si sentono pezzi di ciò che dici, quando alzi la voce.

"Jane, ti giuro, non vedo nessun'altra ragazza!" una mano raggiunge la tua fronte, e con il pollice ti massaggi la tempia. "Era solo un commento, santo cielo!"

Jane. Il suo nome rimbomba nella mia testa e mi da i brividi. Lei è la tua ragazza, e non ti rispetta.

Ti stringi nelle spalle poco prima di chiudere la chiamata. Dopo esserti massaggiato l'ennesima volta le tempie, ti accasci sul tuo letto.

Sei seduto sul lato del tuo letto, gambe aperte, i gomiti sulle ginocchia e le mani che stringono i tuoi capelli.
Vorrei solo venire ad abbracciarti. Ma non posso.

Non avrei mai il coraggio di venire da te e rovinare il tuo rapporto con Jane. Non per lei, ovviamente, ma per te.
Perchè tu la ami, Simon. Tu la ami davvero.

Giuro, non so come fai, ma la ami. E sei felice. Con lei. Io lo devo accettare, perchè non sono niente in confronto a lei.
Se tu sei felice, per me va bene. Ma ti prego, non soffrire. Non soffrire per lei. Non ti merita. Ma io si.

Le lacrime affollano i miei occhi, mentre il tuo profilo diventa appannato e la luce della tua camera è una fiamma sfocata.

Con un battito di ciglia, libero le gocce calde che scivolano lungo le mie guance appena in tempo per vedere che ti stai voltando.

Con un gesto veloce del polso, asciugo le lacrime sulla mia felpa grigia, pronta a sostituirle con un sorriso. Finto, naturalmente.

Ti giri verso di me, e quando il tuo cervello mi riconosce nei tuoi occhi verdi splende una scintilla.
Sorrido allegramente, cercando di non mostrare i miei denti non proprio perfetti.

Tu ricambi il sorriso, e il mio freddo interno viene sovrastato da un forte calore. Chissà, forse lo stesso calore che mi avvolgerebbe se mi abbracciassi.
Ma non ci siamo mai abbracciati. Il contatto più stretto che abbiamo avuto è stato quando, facendo il mio turno di lavoro part-time alla libreria scolastica, mi sono caduti dei libri e tu sei corso a prenderli. Le nostre mani si sono sfiorate, quando abbiamo preso lo stesso libro, Romeo e Giulietta, ci siamo guardati negli occhi a lungo, come nei film. Ho avuto un brivido pazzesco e volevo solo saltarti addosso e baciarti. Credo che tu te ne sia accorto perchè ti è spuntato il sorriso più bello che abbia mai visto (oltre a tutti i tuoi altri).  

Ricordo Jane arrivare, nel suo completo rosa ed oro, prenderti la mano e portarti via, accompagnata dai tuoi amici della squadra di basket e le sue amiche ricoperte in rosa e argento.

Squoto la testa per rimuovere i pensieri, e mi accorgo che pure tu devi essere assorto perchè mi osservi con aria interessata e meravigliata.

D'un tratto mi ricordo di avere il tuo numero. Prendo frettolosamente il cellulare dalla borsa e vado sulla rubrica.

Scorro fino alla S e trovo il tuo nome. E' memorizzato come Simon . Quel cuore è lì dalla prima media, Simon. Quel cuore è lì, e aspetta. Aspetta che tu ti accorga che sono io la ragazza che cerchi, che tu sei destinato con me.

Clicco sul tuo nome e appare una tua foto della seconda media. Avevi appena finito la partita contro la Wimbledon High, ed avevate vinto. Tu eri contento, i capelli biondi si scompigliavano alla brezza, la palla sottobraccio. Hai acconsentito a farti una foto senza troppe domande.
Ma naturalmente la cosa che si nota di più è il tuo sorriso. Perfetto, i tuoi denti bianchissimi erano incorniciati dalle tue labbra, sembravano solo aspettare che qualcuno le baciasse.

A quanto pare ti sei svegliato dalla tua trance e aspetti una mia azione, o almeno testimonianza che sono ancora viva.
Mi rigiro verso di te e schiudo le mie labbra ormai chiuse in un nuovo sorriso.
Tu fai lo stesso, e una fossetta per ogni angolo della tua bocca scava nelle tue guance.


'Messaggio
da: me
Per: Simon
You ok?'


Clicco su Invia e ti guardo, aspettando che lo ricevi.

Abbassi gli occhi, e un piccolo quadrato di luce blu si riflette nei tuoi occhi.

Hai letto mittente mi guardi sorpreso, anche se noto una ben nascosta delusione.
Mi dispiace se non sono lei. Mi dispiace davvero.

Dopo qualche secondo ti vedo sorridere, e automaticamente sorrido anch'io. Mi stai guardando in attesa. Impreco mentalmente per il mio telefono di mandarmi il suo messaggio, e finalmente arriva.


'Messaggio
Da: Simon
Per: Te
Tired of Drama'


Stanco del dramma. Lo sono anch'io, non sai quanto.

Velocemente ti mando: 'Sorry :('. Apri il messaggio e fai le spallucce. Sorridi, come sempre, e per la prima volta mi accorgo che forse non solo i miei di sorrisi sono finti.

Uscendo dal messaggio arrivo nelle sezioni e gli occhi mi cadono su una parola, e la testa si invade del pensiero che penso più spesso.

'Bozze (1)'

Clicco su Bozze e ti guardo un attimo, tu sei lì che aspetti, un metro di distanza da me.
Leggo il contenuto dell'unica bozza sul mio telefono, una bozza che è lì dalla prima media:


'da: Me
Per: Simon ♥
I love you.'


Sto per inviare finalmente questo messaggio, ma prima ti voglio guardare un ultima volta e tu guarderai me come non farai più dopo che l'avrò inviato.

Ho bisogno del tuo sguardo, per dammi forza, per essere la conferma che io sono come lei, e niente di meno, che quello che provo per te deve venire a galla.

Mi giro verso la tua finestra, ma è chiusa.

***
Non ti capirà mai come faccio io.
She doesn't get your humor like I do. She'll never know your story like I do.
Ci conosciamo dalle elementari, Simon. In quarta e quinta elementare eravamo migliori amici. In High School mi sono innamorata di te. E ora, che entrambi abbiamo diciassette anni, ancora non ti sei accorto che siamo fatti l'uno per l'altra?

Non sono niente in confronto a lei.
But she wears short skirts, I wear t-shirts; She's cheer captain and I'm on the bleachers.
Jane è bellissima, lo ammetto. O almeno lo è confronto a me. E a quanto pare ha un enorme talento per i ragazzi. Insomma, capisco che ha successo con i superfighi e a quelli interessati 'solo ad una cosa' ma... è riuscita a fare colpo su di te alla sua prima prova, cosa che io non sono riuscita a fare in quattro anni!

Non ti merita. Ma io si.
Dreamin' of the day when you wake up and find that what you're lookin' for has been here the whole time
Suppongo di meritarti, anche se tu mi amassi io sarei al settimo cielo, onorata. Ma suppongo che quattro anni siano una attesa lunga, e soprattutto difficile, e io credo di essere, anzi io sono la ragazza che tu hai cercato.

Ricordo Jane arrivare, nel suo completo rosa ed oro, prenderti la mano e portarti via, accompagnata dai tuoi amici della squadra di basket
Standin' by and waitin' at your back door
Non ti senti mai come se ti sia stata levata una cosa vitale? E' così che mi sono sentita quando ti ha portata via. Mi sono sentita come un fiore strappato via dal terreno, un bambino dalla madre, una vena dal corpo, un battito di cuore. Ora capisci cosa significhi per me?

Aspetta che tu ti accorga che sono io la ragazza che cerchi, che tu sei destinato con me.
You belong with me
Destinato, perchè è stato scelto dal destino, Simon. Perchè siamo stati creati per appartenere l'un l'altra. E io già appartengo a te, vuoi tu appartenermi? Sei destinato con me.

Mi giro verso la tua finestra, ma è chiusa.

 

Shelly.






 IL FLASHANTE ANGOLO DI ACKI_

Hello! :3
Sono molto stanca dopo questo capitolo
Perchè è ben la terza volta che lo scrivo su efp (!)

Oltre al tempo che ho impiegato a scriverlo!
Questa storia è evidentemente tratta da
"You belong with me"
Della Swiftie
Ma volevo scrivere su come si sarebbe sentita
davvero la ragazza descritta da Tay, quel'è la sua storia.
Il capitolo dovrebbe finire agli asterischi ma c'erano

delle frasi che si collegavano a dei versi della song,
quindi ho pensato di metterli giù insieme a un pensierino di Shelly.
(Shelly è la ragazza che impersona Taylor, ovvero la protagonista)
Si, suppongo questo sia tutto :)
Bye 
dalla vostra stanca ff author :P
Acki_

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift / Vai alla pagina dell'autore: ackja_