Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: SunRise96    05/04/2013    2 recensioni
Avete mai provato a guardarvi allo specchio e vedere nient'altro che una persona con zero autostima,sentendosi brutti? Vedere soltanto una stupida nullità?
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avete mai provato a guardarvi allo specchio e vedere nient'altro che una persona con zero autostima,sentendosi brutti? Vedere soltanto una stupida nullità?
Io si,e devo dire che non è affatto piacevole, ci si sente davvero esclusi dal mondo intero.
Vedo tutte quelle belle ragazze,con un fisico perfetto,gambe lunghe e viso bellissimo e mi chiedo.. ''Cosa hanno loro che io non ho?'' Poi ci ripenso e.. 'Già,tutto.''
Poi dicono 'Devi piacere agli altri.' Ma se io non piaccio a me stessa,come posso piacere agli altri?!

Oggi ero in corridoio e, tanto per essere ancora più masochista, mi arrischio a guardare il solito gruppetto di bellissime.
La sensazione è stata pessima come la altre volte, anzi peggio. Questa volta non ero invidiosa di loro ma degli altri. Dei loro sguardi.
Queste ragazze così..perfette venivano guardate con così tanta ammirazione e anche un po’ di soggezione che mi veniva voglia di scappare, o meglio, buttare un bicchiere di acqua gelata sui loro capelli perfetti, sui loro vestiti perfetti, sul loro trucco perfetto, su quella perfezione fatta persona.
Così magari non mi sarei più sentita così fuori posto.. credo.

“Fucking perfect” cantava P!nk. Questo grandissimo cazzo.
La perfezione, la perfezione è una parte importante.
No, no Selene no.
No no no. Non dire cazzate, non mentire a te stessa.
La perfezione è tutto.
E tu non lo sei.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: SunRise96