Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Life is free    05/04/2013    2 recensioni
Alla mia storia ormai finita, perché quando la rabbia passerà ciò che rimarrà saranno i ricordi dei momenti in cui sono stata felice.
-Questa va a tutte le ragazze che si sono lasciate da poco.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alla mia storia ormai finita, perché quando la rabbia passerà ciò che rimarrà saranno i ricordi dei momenti in cui sono stata felice.
-Questa va a tutte le ragazze che si sono lasciate da poco.
 




So che la colpa è di entrambi, non solo tua come ti ho urlato (con poco tatto, lo ammetto) davanti a tutti i tuoi amici.
Certo, è più tua che mia, almeno io non ti ho messo i miei amici stalker alle calcagne per seguirmi per tutta la città e vedere se ti tradivo.
Non penso che essere fidanzata con qualcuno ti renda proprietà di quella persona.
Non penso che per continuare a stare insieme a te fosse giusto che io rinunciassi ad uscire e a frequentare i miei amici mentre tu potevi fare ciò che volevi.
Non penso che abbia senso dirci che ci amiamo, se appena me ne vado hai subito paura che possa tradirti da un momento all'altro.
Non meritavo così poca fiducia, quando eravamo migliori amici era tutto più semplice.
Non importava dove andassimo, con chi passassimo i pomeriggi, quanto fossimo distanti.
Quando eravamo migliori amici l'unica cosa importante era che nei momenti passati insieme nessuno avrebbe potuto dividerci.
Non so cosa ti passava per la testa, il perché di quella gelosia infondata, sappi solo che ti ho amato.
Prima come migliore amico, poi come fidanzato, ma ti ho amato.
E tuttora ti amo, anche se sono ferita, delusa dal tuo comportamento.
Non siamo più nemmeno amici, non avrebbe senso fingere di stare ancora bene insieme.
Non mi manca il mio ragazzo, mi manca il mio migliore amico.
So che non torneremo amici, che non ci saranno più pomeriggi al parco a spruzzarci nelle fontanelle.
Non ci saranno più partite di calcio e tifoseria la Domenica.
Non ci saremo più io e te.
Mi mancherai sempre, mi dispiace sia finita così.
La gelosia è bella, ma quando degenera distrugge una relazione.
Non ti posso perdonare per aver rovinato la nostra storia e questo lo sai.
Ciao, sappi che dopotutto per quanto ti possa dire di odiarti in realtà ti amo.
Ciao, per l'ultima volta.
La tua, un tempo, migliore amica.

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Life is free