Serie TV > The Almighty Johnsons
Ricorda la storia  |      
Autore: Princess Kurenai    05/04/2013    3 recensioni
Tyron non sapeva come definire quella... ‘necessità’ che lo spingeva ad andare da Anders ad ogni delusione amorosa - ovviamente senza dire niente a nessuno. Cercava di trattenersi, ma alla fine si presentava sempre nel suo appartamento con il capo basso e la temperatura corporea più bassa del solito... e a suo fratello bastava una semplice occhiata per comprendere che cosa fosse accaduto.
Ander allora sorrideva - perché sapeva come sarebbe andata a finire la serata -, e lo invitava per un drink che poi neanche bevevano davanti all’insana fretta di Ty di far scontrare le loro labbra.
Genere: Erotico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Anders Johnson, Ty Johnson
Note: What if? | Avvertimenti: Incest
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Family Ties
Fandom: The Almighty Johnsons
Personaggi: Anders Johnson, Tyrone Johnson
Genere: Introspettivo, Erotico
Rating: Arancione
Avvertimenti: Oneshot, Incest, Slash, What if? (E se…)
Conteggio Parole: 570
Note: 1. Scritta per la #9 Notte Bianca di Maridichallenge. Prompt: The Almighty Johnsons, family ties
2. Sono e resterò per sempre per la Britchell (Crossover addict<3) ma adoro questa pure coppia °ççççç° Ty è tanto dolcioso ç_ç
3. Non betata<3

Tyrone non sapeva come definire quella... ‘necessità’ che lo spingeva ad andare da Anders ad ogni delusione amorosa - ovviamente senza dire niente a nessuno. Cercava di trattenersi, ma alla fine si presentava sempre nel suo appartamento con il capo basso e la temperatura corporea più bassa del solito... e a suo fratello bastava una semplice occhiata per comprendere che cosa fosse accaduto.
Anders allora sorrideva - perché sapeva come sarebbe andata a finire la serata -, e lo invitava per un drink che poi neanche bevevano davanti all’insana fretta di Ty di far scontrare le loro labbra.
Lo baciava quasi furioso, sfogando quella rabbia repressa causata da ogni rifiuto che aveva ricevuto. Era inusuale per lui comportarsi in quel modo, Tyrone era tutto fuorché una persona violenta, ma c’erano dei momenti in cui non riusciva a trattenersi e solo con Anders riusciva a mostrare quel lato della sua personalità.
Perché... beh, suo fratello era un gran coglione, ma era pur sempre suo fratello e non si tirava indietro all’idea di aiutarlo e confortarlo - anche se tutto quello prendeva il nome di ‘incesto’.
Era stato chiaro sin dalla prima volta che non ci sarebbe mai stato niente di sano in quella... ‘relazione’, ma non poteva neanche essere chiamata in quel modo visto che era solo sesso, intervallato solamente da qualche sporadica domanda - “ Perché la b-benda?” “ Perché Hodr è cieco.” oppure “ Hai il preservativo?” “ Per chi cazzo mi prendi, Ty?!”
Erano ‘molto legati’ - in ogni senso della parola - anche se Tyrone non ne faceva assolutamente un vanto, e ovviamente neanche Anders ostentava quella sua ‘conquista’ come era invece solito fare.
Lui era attratto solo ed esclusivamente da giovane e belle donne, neanche piacevano gli uomini e non sarebbe mai andato a sbandierare il fatto che si scopava suo fratello perché era ovviamente sbagliato - erano fratelli!
Tuttavia - per quanto sbagliato fosse -, fare sesso con Ty gli piaceva. Era... strano, ma non in modo negativo, era davvero piacevole perché aveva sempre pensato di trovarlo ‘freddo’, era il dio di "tutte le cose fredde e oscure" in fondo, mentre invece era oscenamente caldo - fuori e dentro, soprattutto dentro, cosa per la quale aveva sviluppato una strana predilizione.
Scopavano in ogni modo possibile - era Anders a tenere le redini del gioco -, dalle sveltine a delle vere e proprie torture architettate dal maggiore, ma alla fine il risultato era sempre lo stesso.
Venivano accolti da un caldo orgasmo che li lasciava piacevolmente soddisfatti e senza fiato, e crollando sul letto rimanevano lì a godersi la totale pace dei sensi.
Solo dopo qualche momento Ty decideva di nascondersi sotto le coperte come se provasse vergogna nel farsi vedere nudo dal fratello - il quale sembrava invece non possedere alcun pudore, in fondo... erano due maschi, scopavano ed erano fratelli: che problema c’era nell’essere nudi?! - e non riusciva a trattenersi dal fargli una semplice domanda: “ Perché lo fai?”
Sempre. Ogni singola volta gli rivolgeva quella domanda, andando alla ricerca forse di una rassicurazione o di un po’ di affetto viste le numerose delusioni che lo avevano reso molto più che pessimista, ed Anders - piegando le labbra in quel suo solito sorrisetto malizioso, che forse nascondeva un affetto ben più grande - rispondeva sempre allo stesso identico modo.
Con un: “ Tengo al nostro... legame familiare.”, che aveva da sempre la capacità di dare a Ty tutto ciò che desiderava sentire in quell’istante.

 

Spam
Outside a Saint, Inside a Devil

Heirs of Durin

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Almighty Johnsons / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai