Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: past_zonk    06/04/2013    2 recensioni
Quando Seung Ri uscì dalla stanza, Top rise fra sé, una risata bassa e divertita, una risata giocosa “Mi stai sfidando, Ri? Mh, chissà chi vincerà questo gioco”.
Quando a Top piaceva una cosa, se la prendeva, certo, ma questa volta il gioco si prospettava più divertente del solito.
Genere: Erotico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Seungri, T.O.P., Taeyang, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
(Inizio dicendo che quando ho caricato questa icon su Tinypic per metterla qui, il codice per avviare la host era 'game is up', il che è così attinente con questo prologo e questa storia, che è quasi commovente). Ok, elucubrazioni psicopatiche a parte (!), eccomi qui! C:
Questa è la mia prima fanfiction in questo fandom, e sì, ebbene sì, inizio proprio con una long. In effetti per quanto riguarda i BIGBANG, se fosse per me shipperei tutti x tutti, insomma una supermegaOT5 sponsorizzata dalla YG. Avete capito, no? ^^" Sono pazza, ok.
Beh, sono pure l'1 e mezza ed io domani avrei da fare, beh, sì, intorno alle sette e mezza, e quindi (si fa il conto delle ore) dormirò sì e no cinque ore scarse. BENE!
Che dire, dopo questa parentesi noioserrima, vi lascio alla fanfiction - è solo il prologo! E volevo ricordarvi che se volete, potete lasciarmi una recensione, e farmi felice.
YAY!
Mi fareste davvero tanto, tanto, tanto felice *lancia biscotti*!  *c*
VIPS vi voglio bene,
fighting!
Silvia.














“Ehi, Top-hyung…svegliati, su…”
Seung Ri aveva sempre un certo tatto nel fare le cose, doveva ammetterlo.
Sarebbe comunque sempre stato l’unico della band a non svegliarlo in modo da fargli venire uno shock ipertrofico.
GD si sarebbe probabilmente lanciato nel letto con un tuffo (iniziando poi un suo naturale rito di morsi e solletico, proprio un flirt continuo quel ragazzo, dannazione), Taeyang avrebbe suonato le pentole facendo qualcuna delle sue strane facce, e Daesung…beh, Daesung forse sarebbe stato alquanto normale, o forse avrebbe spruzzato un po' di deodorante per la stanza urlando smeeeeell (trovò l'immagine raccapricciante), ma il tatto di Seung Ri, mai. No, decisamente nessuno l’aveva, in quelle occasioni.
Il ragazzo più piccolo era leggermente inclinato verso di lui, un ginocchio sul letto, il busto a novanta gradi, il viso caratterizzato dalle occhiaie pericolosamente vicino; lo scuoteva per una spalla, e parlava a voce bassa.
Gli piaceva, decise Top. E quando a lui piaceva una cosa, se la prendeva. Niente discussioni, niente ripensamenti, niente storie.
“Mh, non ho voglia di alzarmi” rispose il più grande con la solita voce roca e bassa, resa ancora più graffiante dal sonno che ancora la impregnava. Sapeva decisamente come utilizzare le sue armi. Vide la bocca di Seung Ri esitare un attimo, tremolare, come se stesse pensando a cosa dire (o a cosa fare). Sorrise come un ebete al ragazzo più piccolo che era sporto verso di lui, aumentando solo la sua perplessità.
“Perché non mi fai compagnia?” gli chiese, alzando per un millisecondo il sopracciglio e il braccio, invitandolo nel letto con lui. Dio, s'era svegliato davvero in vena di flirt.
L’altro spostò velocemente gli occhi, deglutendo. Poi lo sguardo ritornò verso Top, alle sue labbra definite, ma solo per un istante leggero; fece per avvicinarsi di pochi millimetri, tremante, quasi impaurito. Infine, con immenso dispiacere dell’altro, si rialzò, come se avesse cambiato idea, mettendo le mani sui fianchi e guardando casualmente per la stanza “No, hyung, non posso. Abbiamo da fare e Jiyong m’ha detto di venirti a svegliare, tutto qui. Dovresti affrettarti”.
Era davvero risoluto, eh?
Quando Seung Ri uscì dalla stanza, Top rise fra sé, una risata bassa e divertita, una risata giocosa, come suo solito, ma anche a tratti minacciosa. Era un lato del suo carattere. “Mi stai sfidando, Ri? Mh, chissà chi vincerà questo gioco”.
Quando a Top piaceva una cosa, se la prendeva e basta, certo, ma questa volta il gioco si prospettava più divertente del solito, e lui sapeva essere davvero un bambino.









   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: past_zonk