Serie TV > Dr. House - Medical Division
Segui la storia  |       
Autore: martozza    26/10/2007    8 recensioni
Pensieri, parole, azioni. Una storia cotton, nata da un piccolo sbaglio. In questa fic Cameron e House hanno avuto una storia ma si sono lasciati. Spero sia di vostro gradimento...
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Allison Cameron, Greg House, James Wilson, Lisa Cuddy, Robert Chase
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pensieri di House: corsivo
Pensieri di Cameron: grassetto

Me la sono lasciata sfuggire. Come acqua tra le dita...
E' volata via, come una farfalla.
Portandosi via la felicità di quei giorni ora lontani.
L' ho fatta soffrire molto. E lei mi è  stata accanto.
Ma infine non cel ha fatta.
 Ora sta con Chese. Quel cangurino. Rido al pensiero, mentre le viscere mi si annodano.
E' passato un anno da allora.
Sono sei mesi che quei due stanno insieme.
Non l' avrei mai sospettato.
 E invece, ora si stanno per sposare.

Sono seduto sul mio letto, in questa fredda camera. In  questo letto, quante volte hai dormito Allison?
Si sente ancora il tuo profumo, dopotutto, la ''tua parte'' non è stata occupata da nessuno.
Ti amavo, Cameron.
E tu amavi me.
Domani ti sposerai con Chese.
Ma perchè, diavolo?

Qualcuno bussa alla porta, sarà la vicina che chiede il sale. E io naturalmente non glielo darò.
Poggiandomi su questo maledetto bastone cammino verso l' uscio.
Lo apro.
E la vedo.
Bella, con i boccoli castani delicati, pettinati e profumati.
I suoi occhi verdi.
Il suo piccolo dolce viso.
E il suo stupendo profumo.
-Non dovresti fare una festa con le donne?- chiedo, aspro. Ma non collego mai la bocca al cervello? Perchè non la finisco con queste stupide battutine?
La vedo abbassare gli occhi. ''Cosa vuoi ancora Allison? Fuggi, prima di soffrire nuovamente....''
-Volevo...parlarti....- dice, semplicemente. La voce è insicura.
Le alzò il viso. Gli occhi sono lucidi, le iridi arrossate, come le guancie.
Ha pianto.
Sta piangendo.
-Allison...- sussurrò, prima che lei mi abbracci.
Perchè resto immobile? Perchè non la respingo?
Semplice. Non ci riesco. Io la amo, ecco la verità.
Dannazzione al mio orgoglio. L' ho persa per causa sua...
Sento il suo profumo, è inebriante...
LEi alza il viso. Chiudo con il bastone la porta. Giusto per far qualcosa. Sono a disagio...strano.
E si avvicina, occhi socchiusi e labbra in avanti.
''Cosa fai Ally?'' sto per parlare, ma lei mi chiude la bocca con un bacio.
Ed ecco che la ragione torna in me.
-Allison, tu devi sposare Chese domani...- dico, anche se mi odio per queste parole..
-Lo so...ma voglio...passare con te quest ultima notte..- sussurra. Io la sento benissimo. Sonp avvilito e sono sbiancato.
Certo, vorrei avberla, seduta stante, ma non posso, non è leale...
-Greg...ti prego...solo questa notte..- dice lei, guardandomi.
Piange. Dio quanto è bella.
''Ma perchè?'' ed ecco che la ragione se ne va. No resisto. La amo, e averla così vicino mi eccita...
Le nostre labbra si uniscono e approfondiscono l' incontro, dopo un primo titubante approccio...


Non ci sei più. Ho tra le mani una vecchia foto. Avevamo appena fatto un mese insieme. Era tutto così perfetto. Lo dicevi che non sarebbe durato a lungo. Cel ho messa tutta.
Ma alla fine è bastata una parola pesante. Ti ho lasciato, con l' intento di tornare da te, dopo qualche giorno. Ma poi Chese si è dichiarato. Lui mi ama. E sono stata con lui, facendoti soffrire lo so. All inzio era solo sesso, come tanti mesi prima. Ma dopo, ho capito che non era giusto nei confronti di chese. E iniziavo a sentire qualcosa per lui... ma non amore. Poi, mi ha chiesto di sposarlo. io....oh, io ho accettato. Maledetto buonsenso. Io non lo amo, provo un grande affetto per lui, ma nel cuore ci sei solo tu, freddo misantropo figlio di puttana!
E' la sera prima delle nozze. Sono agitata. Voglio vederlo. Per l' ulitima volta.
Esco di casa. E' buio è notte.
Ricordo quando ti sei dichiarato. A lavoro ci eravamo quais dati un bacio, ma fummo interrotti. Venisti tu, alle 2 di notte, a baciarmi seriamente.
Quanto ti amavo..
Quanto ti amo.
Lacrime scendono copiose dai miei occhi.
Dannazione
Sono davanti casa tua. Mi avevi persino dato le chiavi. Vivevamo insieme. Era così perfetto...
Busso. Non so cosa voglio fare, le tre lattine di birra bevute prima sono servite a qualcosa. Senza non ce l' avrei mai fatta a venire.
Ecco che apri. Sei bellissimo, vedo i tuoi occhi, i tuoi capelli. Quel viso che tanto mia  attrae.
Ed ecco che te ne esci con una tua battutina. Cosa sono venuta a fare?
-Volevo...parlarti...- riesco a dire, ma la mia voce s' incrina. Non riesco a leggere le sue emozioni...chissà cosa pensa....
Mi guarda attentamente.
Smettila Greg! Smetila di guardarmi...una lacrima scende. Lo abbraccio ti abbraccio. Sento il mio nome detto dolcemente da te.
Lui chiude la porta e io lo guardo. Continuo a piangere, ma lo fisso.
E lo bacio. Lui risponde subito. Ti amo Greg! Vorrei gridare....sognavo un futuro con te...da domani sarò Allison Chese. Quanto avrei voluto essere Allison House...
Ti amo Greg....
 
Ancora titubante House bacia Cameron, la quale risponde.
I due iniziano a spogliarsi a vicenda, Allison toglie la camicia al medico e questo le toglie la maglietta. Si dirigono verso la camera da letto, dove House lascia cadere la ragazza sul letto e si getta su di lei. Quanto è bella....
Con mano esperta le inizia a slacciare i jeans, per poi toglierli. Le accarezza le gambe lisce, e le bacia il collo.
Lei sospira, e lui si eccita ancora di più..
Cameron toglie i pantaloni del dottore, e rimangono entrambi solo con l' intimo addosso.
Poi anche quello scivola via e i due iniziano a baciarsi, House la bacia, scendendo dalla bocca verso l collo, fino ai seni. Non resiste, è eccitato.
Cameron sente qualcosa di molto duro e grosso premerle contro la coscia.
Sorride, e si allontana di qualche cm da lui.
-Fammi tua, Greg...-
E' risaputo che House è un bravo dottore, è bravo in tutto. E in quel frangente la sua fama aumenta ancora di più.
I due si amarono molte volte quella notte, fino a tardi.

Ti ho fatta mia. Sei stata mia ed è stato bellissimo.
Ti amo Cameron, ma tu non devi stare con me. E' impossibile.
Ecco  che ti alzi. Mi guardi, mentre ti vesti.
Mi dai un bacio, gia so che non lo dimenticherò mai.
-Addio Greg..- sussurri, gli occhi sono nuovamente lucidi. Vorrei fermarti.
Forse è quel che ti aspetti...ma non lo farò.
Ora spetta a Chese farti felice....

Oh che male la testa....mi gira. Vedo Greg accanto a me. E' bellissimo, come un dio.
Però mi viene in mente il matrimonio.
Una morsa si chiude attorno al mio stomaco. Perfetto! Ho tradito Robert prima di sposarlo....
Ti svegli. Mi guardi
Addio Greg. Ti amo.
Ti bacio sulle labbra. Mi viene da piangere.
Addio Greg.

 
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: martozza