Fanfic su attori > Cast Supernatural
Ricorda la storia  |       
Autore: Vane483    06/04/2013    1 recensioni
Alexis è una ragazza piena di problemi, il padre è morto e la madre assente.Per questo Alexis intraprende la strada della droga e così si ritroverà in un riformatorio, è schiva e non vuole l'aiuto di nessuno ma un giorno incontrerà un uomo, un uomo che le sconvolgerà la vita.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Misha Collins, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1 OCCHI BLU
 
E’ solo un mese che sono qui eppure mi sembra una vita, il mondo esterno è sicuramente andato avanti mentre io sono bloccata qui in questa specie di riformatorio per disintossicarmi e per scontare il mio anno per aver spacciato e picchiato un uomo.
Come ogni giorno passeggio nel corridoio per poi andare in giardino, ogni giorno guardo dentro nelle stanze e vedo tanti giovani come me parlare dei loro problemi ai vari gruppi di sostegno; a me non va di parlare dei fatti miei a degli estranei, non parlavo nemmeno con mia madre, come ogni giorno mi siedo sulla solita sedia a fissare quel dipinto che mi piace tanto “Angelo dagli occhi blu” di James Novack, forse è l’unica cosa che mi piace di questo posto, raffigura un angelo, è bellissimo,occhi color del cielo, capelli neri come la pece e imponenti ali bianche, chissà perché ho sempre immaginato gli angeli biondi, non so perché, ma mi attrae, mi volto a destra e come sempre guardo la porta della cappella, molti stando qui si riavvicinano a Dio, io non ne ho ancora sentito il bisogno e credo che non lo sentirò mai, ritorno a guardare il quadro, è così fiero quell’angelo e così maestoso eppure così normale, nella parte inferiore del quadro inginocchiata c’è una donna che piange, chissà perché, mi piace pensare che si siano innamorati e che per ovvie ragioni non possono stare insieme, io non mi sono mai innamorata certo, qualche cotta ma innamorata fino al punto di piangere mai e forse è meglio così, non ho sofferto. Mi alzo e mi dirigo verso la porta del giardino quando la porta di una stanza di apre colpendomi in piena faccia “Ahia!E che cazzo!” “Scusami!” “Scusami un corno!” alzo il viso e davanti a me, l’uomo più bello che io abbia mai visto, forse è la botta ma assomiglia in modo pazzesco all’angelo del quadro “Davvero mi dispiace!” “Non importa!” “Il tuo naso sanguina!” “Ci sono abituata!” “Ti accompagno in infermeria?” “No grazie, adesso smette!” ormai fa sempre così, succedeva anche quando sniffavo, sanguinava un po’ e poi smetteva “Ok, come vuoi!” prendo un fazzoletto e lo tampono “Beh ciao!” “Ciao e scusa ancora!” esco in giardino e mi siedo sotto il solito salice piangente, caspita, era proprio bello, due occhi pazzescamente blu, forse anche più blu di quelli dell’angelo, wau “Ehi Alexis!Che fai qui tutta sola?” “Rifletto!” “Perché non vieni al nostro gruppo oggi?” che palle, ogni giorno è la stessa storia, non ci vengo ai tuoi gruppi del cazzo “Non mi va grazie!” “Devi aprirti con gli altri tesoro!” tesoro? “Non ci tengo!” “Come vuoi!Beh se cambi idea sai dove trovarci!” “Certo!” le faccio un sorrisino, così finto da fare invidia alla pelle di plastica di Barbie, la dottoressa Jefferson  se ne va. Forse però per una volta potevo andare, magari non devo per forza parlare, no no, non vado, sto bene qui e poi ora ho qualcosa di bello a cui pensare, quei meravigliosi occhi blu. 


ANGOLO DELL'AUTRICE: Ciao allora, che dire spero solo che questa storia vi piaccia e che continuereta a seguire...BACIO -VANE-
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Vane483