Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Angel_shanti    06/04/2013    6 recensioni
Cosa sei disposto a fare per ottenere il tuo Per Sempre? A cosa sei disposto a rinunciare?
Sono queste le domande a cui Nathan e’ costretto a dare una risposta quando riceve quella telefonata che credeva non sarebbe mai piu’ arrivata; non dopo tutti quegli anni passati ad attendere invano.
Una famiglia perfetta messa in crisi da tre semplici parole.
Sempre. Per sempre.
Bisogna fare attenzione a cosa si promette.
Genere: Angst, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

PROLOGO

Tuo, per sempre

 

9 Giugno 2002

 

É dal primo momento in cui l'ho vista che non faccio altro che immaginare questo giorno, dal primo istante in cui i miei occhi sono stati calamitati dai suoi che lo sto aspettando con ansia. Sette anni, dieci mesi, dodici giorni, otto ore fa. Potrebbero passare secoli eppure non sarei mai in grado di dimenticare il momento esatto in cui tutta la mia vita ha acquistato un nuovo sapore, il secondo preciso in cui tutto il mio mondo è divenuto finalmente a colori, quei colori vividi delle calde giornate di primavera in cui l’unico pensiero che ti riempie la testa è che la vita è meravigliosa. Non basterebbero secoli per cancellare dalla mia memoria il preciso attimo in cui ho capito che nulla sarebbe stato più come prima. Un sorriso. Il suo sorriso. In quell'istante eterno in cui le nostre vite si sono incrociate nel più banale dei modi, nel più scontato dei luoghi, in quei corridoi che troppi amori avevano visto nascere e sfiorire. Nessuno avrebbe scommesso due centesimi su di noi, forse nemmeno lei. Lei. Il mio tutto e il mio niente. Sorride mentre dolci gocce di rugiada incorniciano le sue iridi, stringe con delicatezza il braccio dell’uomo che l’ha vista bambina sulle sue ginocchia nascondendo appena la sua emozione dietro al candido velo che le copre appena il viso. Sorride, adesso come la prima volta, mentre con passo incerto attraversa l’ampia navata che la conduce a me. A noi. Strizzo un occhio nella sua direzione sfregando le mani sudate tra loro, sistemo il fiore all'occhiello della giacca che mio padre ha scelto per me e dissimulo tutta la tensione crescente che mi sta logorando dall'interno con un sorriso sbilenco che le fa storcere il naso. La marcia nuziale si affievolisce lentamente mentre la mia mano si stringe a quella di suo padre in un gesto pregno di significato, accetto con un cenno del capo il passaggio di testimone, sarò io d'ora in poi a proteggere la sua bambina anche a costo della mia stessa vita; le mie mani si stringono con delicatezza intorno al bordo del velo e con estrema lentezza, esattamente come mi ha fatto provare e riprovare nei giorni passati, lo sollevo scoprendone il viso. E'bellissima. E io sono l'uomo più fortunato del mondo. Accarezzo il suo profilo con lo sguardo, voglio immortalare con la mente ogni sfumatura del suo viso. Intreccio le mie dita alle sue costringendomi a distogliere lo sguardo dal suo corpo, avvolta nel suo vestito avorio è la più bella sposa che io abbia mai avuto la fortuna di vedere. La mia sposa. Provo a concentrarmi sulle parole del prete che continua ad usare paroloni altisonanti per descrivere il nostro amore e il cammino di vita che ci attende, cazzate, ho solo voglia di stringerla forte tra le braccia ed assaporare la morbidezza delle sue labbra di fragola, il mio unico desiderio è quello di plasmare il battito del mio cuore con il suo.

“Per il potere conferitomi, io vi dichiaro marito e moglie. Benedetto ragazzo, ora puoi baciare la sposa.”

Non lascio che le parole del prete raggiungano la profondità delle mie orecchie, le mia braccia cingono con dolce irruenza la vita di mia moglie tirandola stretta a me, sorride divertita mentre osserva un fiore abbandonare la sua perfetta acconciatura. Bacio le sue labbra, ed è un’esplosione di emozioni mi travolge. Zucchero filato. Il suo sapore mi travolge e mi inebria, esattamente come il primo momento in cui le mie labbra hanno sfiorato le sue.

"Tua, per sempre."

"Tuo, per sempre."

Sette anni, dieci mesi, dodici giorni, otto ore fa. E adesso è per sempre.

 

Angel s Corner

 

Nuova storia...nuovi personaggi a cui spero darete una possibilità. Nuovi personaggi a cui spero finirete per affezionarvi, nuovi personaggi in cui lascio una parte di me.

Non mi dilungo molto nelle mie note autore…spero di leggere i vostri commenti e  i vostri pareri a questo primo caitolo, breve ma credetemi importantissimo per la storia.

Un bacio

Angel

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Angel_shanti