Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Lockheed    26/10/2007    2 recensioni
Sei mai stato male?
Di quel male che solo tu puoi riuscire a capire, perchè è nel tuo mondo, nel tuo modo di vivere.
Quello star male che devi tenere dentro di te, cercando di confinarlo in angolo del cuore, e aspettare che passi.
Non puoi farlo vedere, perchè, lo sai, lo capisci solo tu.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sei mai stato male?
Di quel male che solo tu puoi riuscire a capire, perchè è nel tuo mondo, nel tuo modo di vivere.
Quello star male che devi tenere dentro di te, cercando di confinarlo in angolo del cuore, e aspettare che passi.
Non puoi farlo vedere, perchè, lo sai, lo capisci solo tu.
E' quando non hai più motivi per sorridere, per trasmettere amore, allegria.
E' quando vedi tutto nero, ma che più nero non si può.
E' quando vuoi andare in letargo, staccare la spina, uscire dal mondo.
Ma non puoi.
Perchè la vita va avanti, anche contro la tua volontà, e tu per quanto ci provi non puoi fare niente per fermarla, neanche per un secondo.
E' quando stai male, e non hai più motivi per vivere. Perchè non riesci più a trovarli.
E devi fingere che tutto vada bene, devi mentire, dire bugie su bugie, finchè inizi a raccontare bugie anche a te stesso.
Ti dici che non è vero che stai male.
Ti dici che non è vero che ti manca qualcuno.
Non è vero che non sei felice.
Non è vero che nessuno ti ama.
La verità.
Non è questa la verità.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Lockheed