Fanfic su artisti musicali > The Who
Ricorda la storia  |      
Autore: The Edge    06/04/2013    3 recensioni
“Ehi Johnny sei stato grande come sempre” disse con un sorriso trentadue denti Pete, mentre sistemava la camicia nei pantaloni.
“Grazie. E’ stato… divertente”
“Puoi dirlo forte! Ad un certo punto ero certo di soffocarmi dalle risate, Moon è troppo comico”
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avevano appena finito di registrare “Who are you” e John stava riponendo con cura il suo basso nella custodia.
Un timido sorriso gli stirava le labbra fini e rosee, i suoi occhi chiari erano lucidi, limpidi, felici.
Rivide nella sue mente le allegre smorfie di Keith e incominciò a ridacchiare.
“Ehi Johnny sei stato grande come sempre” disse con un sorriso trentadue denti Pete, mentre sistemava la camicia nei pantaloni.
“Grazie. E’ stato… divertente”
“Puoi dirlo forte! Ad un certo punto ero certo di soffocarmi dalle risate, Moon è troppo comico” assicurò il chitarrista mentre afferrava una bottiglia di birra e la tracannava in un sorso.

I due uscirono dallo studio e si diressero verso l’uscita, dove li aspettavano Roger e Keith.
Il cantante e il batterista stavano intonando una canzone dalle dubbie parole e si tenevano a braccetto come una vecchia coppia di comari.
“Vi prego, abbiate pietà delle mie orecchie” -sbottò Pete- “O per lo meno cercate di non stonare come delle campane rotte”
Moon gli fece le linguaccia “Tzè, la tua è tutta invidia caro Townshend. Gne gne” e rise, contagiando Roger.

John li osservava in disparte, sorrideva timidamente e con una mano si torturava i baffi.
Keith urlò allegro “Enty non fare il solito tenebroso, muovi le chiappe e vieni con noi.”
Il sorriso di Entwistle si allargò, per poi trasformarsi in una sonora risata.
Seguì gli amici in strada e scosse la testa alla vista di un Roger completamente ubriaco.
John si sistemò il colletto della giacca e osservò di sottecchi l’amico batterista, il quale gli rivolse un sorriso sincero, così diverso dalle sue solite smorfie.
John ne era sicuro
, era felice.



Angolo dell'autrice:
Avevo voglia di pubblicare qualcosa su questi adorabili signori, e oggi ho avuto l'illuminazione geniale.
Come potete vedere, mi sono ispirata al video di "Who are you" per l'appunto e come ben sapete le smorfie di Keith sono qualcosa di assolutamente adorabile.
Sinceramente non so perché ho scritto l'ultima frase, mi piaceva l'idea di scrivere di un John felice.
Perché sì, io ho un debole per il nostro amato bassista. -Piccolo dettaglio, io ho sempre un debole per i bassisti. Vedere anche: John Paul Jones, John Deacon, Duff McKagan, Adam Clayton eccetera eccetera-
Tornando a noi, spero vivamente che vi piaccia.
Sinceramente trovo che questo fandom sia dimenticato da tutti, e a mio parere è davvero un peccato.
Lasciatemi una recensione per favore.
Grazie mille!
A presto!
The Edge
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Who / Vai alla pagina dell'autore: The Edge