Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AnnucciaAnna    06/04/2013    0 recensioni
Sono una ragazza semplice con una migliore amica e con tanto amore da offrire.
Sono una ragazza con una tipica crisi adolescenziale.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ORSACCHIOTTO TEDDY


Z: dai vai sul letto ti ci porto io.
 
Io: mi dispiace sono troppo pesante!

Z: se tu sei pesante io sono brutto.
Mi avvolge un braccio al collo e con l’ altro mi prende le gambe come se fossi una sposa, profuma, il suo profumo mi invade mi poggia sul letto delicatamente.

 
Z: sei comoda?
 
Io: non ti interessa.
 
Z: invece si.
 
Io: io vado a dormire è stata una delle giornate più brutte, vai dalla tua ‘fidanzata’.
Zayn se ne andò e prima di chiudere la porta mi mandò un bacio volante.

 
ZAYN POV’ S
Come non ho fatto a capire che lei ci proava come? Come non ho fatto a capire che lei soffriva quando io scherzavo su di lei? Sono un imbecille. Lei si merita di meglio è una bellissima ragazza. Oggi l’ ho fatta soffrire più che mai- grido fra me e me.
**

 
E: Zayn come sta Giulia?
 
Z: diciamo sta bene-dice con voce quasi dolorante.
 
E: l’ hai fatta soffrire troppo spero ti sia pentito!
 
Z: tu…che…sei…la sua migliore amica… Come faccio a farmi perdonare?
 
E: Lei ama essere svegliata con qualcuno che la osserva, che le porta la colazione al letto. Insomma lei ama essere amata.
 
Z: tu stasera dormirai qui?
 
G: si dormiamo io e Harry sul divano non mi va di lasciarla da sola e Harry non vuole lasciare da sola me.
 
Z: allora io dormirò con lei… mi poggio sul suo letto e mi addormento.
Senza farle aprire bocca mi dirigo vero la camera di Giulia.
Cavolo, è stupenda quando dorme, è rannicchiata vicino a una bambolina , ha tutto il trucco colato e il viso con ancora l’ alone delle lacrime.
Mi adagio sul letto senza farla svegliare. Ma ad un certo punto…

 
G: mamma voglio dormire ancora… fra cinque minuti mi sveglio.
 
Io: shhh dormi.
Giulia apre gli occhi.

 
GIULIA POV’S
Apro gli occhi, pensavo fosse mia madre ma distingua una figura maschile distesa accanto a me, mi asciugo gli occhi e mi ritrovo gli occhi color nocciola di Zayn che mi fissano.


Io: cosa ci fai qui?

Z: volevo…si…ecco…svegliarti… domani.
 
Io: Zayn fammi dormire per favore, ho un mal di testa incredibile e sono stanca.
 
Z: io rimango qui, tu dormi.
 
Io: OK- dico seccata e assonnata.
Mi giro dall’ altra parte del letto, mi allontano più che posso da Zayn, ma un braccio mi circonda la spalla e qualcuno mi sussurra:
-Sai non riesco a dormire senza il mio orsacchiotto Teddy, per stasera potresti essere tu.
I
o: Zayn va bene a patto che mi lasci dormire.
 
Zayn: buonanotte principessa.
 
Nella mia mente:
che cazz?? Principessa? Ma scherza?
La notte fu lunga e profumata.

 
Z: Buongiorno dormigliona! Hai dormito bene?
 
Io: No sono tutta striminzita per colpa tua, ora capisco come si sente il tuo orsacchiotto.
 
Z: ahahahahahahah oggi niente scuola per noi quattro .
 
Io: Finalmente qualcosa di positivo.
 
Z: facciamo colazione?
 
E: amore Liam è andato a dormire a casa di Tracy.
 
Io: Finalmente questo ragazzo si è deciso di uscire con qualche ragazza.
Ci fu una risata generale.

 
E: oggi io e Harry andiamo a vedere un film: ‘The Host’ è bellissimo, volete venire con noi?
 
Io: no, Zayn deve andare dalla sua amichetta e io rimango in casa a fare un po’ di pulizie.
 
Z: Oggi non ti liberi così tanto facilmente di me. ahahah divertente. Io oggi devo pulire tutta la casa visto che Liam l’ ha pulita l’ altra volta. Se vuoi stare con me mi devi aiutare a lavare le mutande sporche di Liam! Ti eccita questa cosa?
 
Z: no no mi eccita lavare le tue mutandine.
 
Io: che porco-mormoro.
Harry da un pugno al pugno di Zayn in segno di stima. Maschi.
Ester picchia Harry (?)
**
Io e Zayn: ciao ragazzi a dopo vi aspettiamo a nando’ s che mangiamo qualcosa di buono.

 
Io: Zayn statti fermo seduto sul divano, guarda la tv e statti zitto.
 
Z: si signora.
Vado in camera mia e mi metto un pantaloncino e una canottiera comodi per fare le pulizie.
Inizio a prendere la pezza per lavare a terra. Ma vengo fermata da Zayn che prende un secchio d’ acqua e mi lancia il contenuto dietro la schiena.

 
Io: Zayn morirai per questo (?)
 
Z: che paura!
 
Io: inizia a correre.
Ci rincorremmo per quasi tutta la casa ma il nostro divertimento fu interrotto dal cellulare di zayn che squillava: ‘il tuo nome è stato scritto a matita
per poterti cancellare una volta finita
tra me e te sai
sei l'errore più bello della mia vita
il tuo nome è stato scritto a matita
per poterti cancellare una volta finita
tra me e te sai
sei l'errore più bello della mia vita’

 
Z: pronto chi è?

Z: Oggi non possiamo vederci sono con una mia amica a dopo ciao.

 
Io: Zayn chi era?
 
Z: Era Stella.
 
Io: vai da lei tanto lo so che stai con me solo perché ti senti in colpa. Non ti sono davvero simpatica. Sono una sfigata. Sono brutta.
Mi baciò, ma subito dopo mi staccai e gli mollai un pieno ceffone.

 
Z: aiha
 
Io: ben ti sta!
 
Z: era l’ unico modo per zittirti.




Teddy
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AnnucciaAnna